Allenatori: Consigli e recensioni

Condivido in pieno, con Allegri (pagato 540 monete my club :mad:) mi espongo troppo alle ripartenze dei velocisti avversari. Ieri sera all'esordio di Allegri, ho perso la mia seconda partita online su 9 disputate perché l'avversario puntava tutto sulla velocità di Messi e M'bappe, praticamente non li prendevo mai.
Che tattica avanzata potrei utilizzare per mitigare questa situazione? Bloccare i terzini o difendere l'area di rigore può essere una soluzione?
PS: Ero arrivato praticamente al max con il 433 di Aranburu, e volendo continuare sulla stessa filosofia di gioco ho visto che Allegri si armonizzava al meglio con la mia rosa. Purtroppo mi mancano due esterni di attacco forti sto arrangiando con Gervinho, Isco adattato (in quanto trq) e Bolt. Secondo me avrei bisogno di un DC veloce, perchè David Luiz da solo non basta se affiancato da Ignaševič (molto lento).
anche io ho Allegri... come ho scritto qualche post fà, devi rinunciare alle diverse soluzioni tattiche in attacco settando "difensivo" su entrambi gli slot e selezionando i terzini che non salgono mai...

• Mi piace
Reazioni: matteo75
Ragazzi ma come si fa a mettere l'aiuto allenatore vi risulta sta roba????grazie
devi avere 2 o più allenatori (ad es. quello che hai scelto all'inizio del myclub + 1 che hai acquistato)
scegli quale dei 2 vuoi utilizzare come allenatore principale... poi ti sposti su una delle tattiche secondarie dello stesso allenatore e lo cambi con un altro allenatore che hai acquistato... puoi avere fino a 3 allenatori (quello di base + 2 assistenti)...
a seconda di dove metti gli assistenti (cioè quale tattica secondaria utilizzi) utilizzerai le tattiche corrispondenti alla secondaria difensiva o offensiva di quell'allenatore/assistente...

prova la soluzione che ho adottato io... l'ho scritta un po' più sopra...
L ho provato per 2 partite, ma anche le ali offensove sembrano nn inserirsi più come prima... Sarà presto per dirlo, co tinjero a provare. Secondo me ho fatto la cavolata del secolo prendendo conte... Gioca con 2 tra e io l unico buono che ho è dembele.. tra perse 2 punti

L ho provato per 2 partite, ma anche le ali offensove sembrano nn inserirsi più come prima... Sarà presto per dirlo, co tinjero a provare. Secondo me ho fatto la cavolata del secolo prendendo conte... Gioca con 2 tra e io l unico buono che ho è dembele.. tra perse 2 punti
In attacco non mi posso lamentare tra Neymar Lukaku e Salah (Neymar agente champions liv 1) non so se ho sculato o i liv 1 lo da più facilmente

ma Conte ha la difesa a 3... tu le impostazioni difensive le hai messe agli esterni di centrocampo?

ma Conte ha la difesa a 3... tu le impostazioni difensive le hai messe agli esterni di centrocampo?
Si si.. però essendo ali, ho messo la difensiva nelle impostazioni difensive..
Sinceramente non le ho quasi mai impostate le strategie...
E non saprei neanche quali usare in attacco

Cmq nel terzo game ho vinto 4 a 1... Bisogna usare bene i trq..

Ps che rabbia quando alla seconda partita con conte incontro un ita che dopo aver vinto 1-0 mi dice di non saper giocare e che non ero proprio capace con i giochi di calcio
:mad:

Si si.. però essendo ali, ho messo la difensiva nelle impostazioni difensive..
Sinceramente non le ho quasi mai impostate le strategie...
E non saprei neanche quali usare in attacco
allora, le tattiche avanzate che ti ho suggerito io le utilizzo con la difesa a 4 bloccando i terzini... queste impostazioni si trovano nelle tattiche avanzate offensive e non in quelle difensive...
detto questo, per quanto riguarda la difesa a 3 se le imposti sugli esterni di centrocampo, in teoria ti ritroveresti con 5 giocatori in difesa (sempre che i 3 centrali non salgano troppo)...

allora, le tattiche avanzate che ti ho suggerito io le utilizzo con la difesa a 4 bloccando i terzini... queste impostazioni si trovano nelle tattiche avanzate offensive e non in quelle difensive...
detto questo, per quanto riguarda la difesa a 3 se le imposti sugli esterni di centrocampo, in teoria ti ritroveresti con 5 giocatori in difesa (sempre che i 3 centrali non salgano troppo)...
Si si.. cmq ho provato le tattiche che dicevi te con aramburu....
Una cosa nn ho capito.. se nel modulo di conte trasformo in cld in cc.. se metto le ali che devono rientra, rientra anche il cc che è posizionato sulla esterno?

Si si.. cmq ho provato le tattiche che dicevi te con aramburu....
Una cosa nn ho capito.. se nel modulo di conte trasformo in cld in cc.. se metto le ali che devono rientra, rientra anche il cc che è posizionato sulla esterno?
non credo perchè il gioco li riconoscerebbe come CC e non come ali... devi provare...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom