Allenatori: Consigli e recensioni

GiAmPoZ

Pulcini
14 Novembre 2014
60
5
8
PSN ID
GiAmPoZ-
Xbox Gamertag
Dieg0 Lugano
Cosa bisogna guardare, al di là del modulo, di un allenatore? Quali sono i parametri che lo rendono appetibile? Se usa modulo fluido?
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Cosa bisogna guardare, al di là del modulo, di un allenatore? Quali sono i parametri che lo rendono appetibile? Se usa modulo fluido?
Stile di attacco(contropiede o possesso palla, passaggio lungo, passaggio corto) e difesa (pressing alto, difesa decisa, ecc.) oltre a compattezza e raggio d azione.
 

GiAmPoZ

Pulcini
14 Novembre 2014
60
5
8
PSN ID
GiAmPoZ-
Xbox Gamertag
Dieg0 Lugano
Compattezza più è piena la barra piu è "corta" la squadra o viceversa?
Idem per raggio d'azione, piu è piena la barra piu è ampia la disposizione delle eventuali ali?
 

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Ciao a tutti scusate ma cosa mi consigliate ho mourinho ed un colabrodo x sistemare la squadra ? Che modulo mi consigliate ho sempre giocato con il 433 ma adesso mi ispira il 4312
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Io uso un norvegese che ha difesa decisa sia centro che sulle ali. E come terzo Fisher, che ha pressing altp e contenimento al centro. Stp aspettando in allenatore che difenda al centro M con pressing difensivo, non aggressivo. Perché ho già la tendenza si mio a pressare.. Voglio vedere se mettono guardiola
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Allora...
Qualcuno disse di voler prendere il modulo 4312 con med e cls cld... Mi incuriosí Molto... Ora vedo l allenatore kerpen con questo modulo .. solo che ha 300 abilità gestionali.. qualcuno lo conosce???

Possesso palla
Passaggio corto
Pressing alto
Aggressivo

Queste sono i miei stili, quindi devo trovare un allenatore che li rispecchi?
 
Ultima modifica:

RRonin

Primi Calci
25 Settembre 2017
1
1
1
Allora premetto che l'anno scorso giocavo col 4312 di allegri. Quest'anno invece ho scelto il 4231 di sabatini devo dire che mi trovo bene è la 1 volta che gioco con i cls e cld e devo dire che mi trovo, poi non so se sarà definitivo ma x ora continuo così

Non riesco a vederlo nell'elenco allenatori... Dove lo hai trovato?
 
  • Like
Reactions: b.l.g.l.97

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
In tanti usano zinedin ma non mi convince premesso che non l ho mai usato la difesa funziona?
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Ieri ho giocato contro conte. È stato asfissiante. Non ricordo la formazione ma se non era lui a pressare l'id del coach è impressionante. Certo le ali devono avere gran fisico e magari essere tornanti.
Io non mi fido della difesa a 3, sno troppo scarso, ma questo pes sembra che le difese contino un cazzo. Tanto vale assediare l'avversario forse...
Guarda, invece a me sembra essere più difensivo... Se l ala non torna, esci col terzo difensore, e restano 2 dif dentro.. mentre con la difesa a 4 se nn rientra il terzino ed esci col difensore, in area sei scoperto. . io cmq cerco sempre di difendere col mediano e con le ali!
Concordo con emmaueles. Io ho vanazebrouk oltre ai vari zidane, low e aramburu e devo dire è quello con cui mi trovo meglio. Con la tattica avanzata difensiva dell "arretramento ali" sei anche più coperto e riesci cmq a mantenere la pericolosità offensiva avendo le 2 sp e la p. Aspetto però che mi esca di nuovo J. Jesus che per come gioco io è l'allenatore migliore in circolazione.
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Concordo con emmaueles. Io ho vanazebrouk oltre ai vari zidane, low e aramburu e devo dire è quello con cui mi trovo meglio. Con la tattica avanzata difensiva dell "arretramento ali" sei anche più coperto e riesci cmq a mantenere la pericolosità offensiva avendo le 2 sp e la p. Aspetto però che mi esca di nuovo J. Jesus che per come gioco io è l'allenatore migliore in circolazione.
Che modulo Jesus?
 
  • Like
Reactions: fabiobarcellona

Benji79

Pulcini
5 Marzo 2015
46
4
8
Allora...
Qualcuno disse di voler prendere il modulo 4312 con med e cls cld... Mi incuriosí Molto... Ora vedo l allenatore kerpen con questo modulo .. solo che ha 300 abilità gestionali.. qualcuno lo conosce???

Possesso palla
Passaggio corto
Pressing alto
Aggressivo

Queste sono i miei stili, quindi devo trovare un allenatore che li rispecchi?


Ciao, ce l’ho io kerpen e l’ho portato a 400 di abilità gestionali. Ottimo per creare azioni offensive ma dietro lascia molto a desiderare. Anche impostando linea difensiva bassa, mettendo 4 difensori non offensivi, c’è sempre uno dei due centrali che esce male lasciando buchi pazzeschi. E quest’anno con il triangolo facile vuol dire prendere una marea di gol...
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ciao, ce l’ho io kerpen e l’ho portato a 400 di abilità gestionali. Ottimo per creare azioni offensive ma dietro lascia molto a desiderare. Anche impostando linea difensiva bassa, mettendo 4 difensori non offensivi, c’è sempre uno dei due centrali che esce male lasciando buchi pazzeschi. E quest’anno con il triangolo facile vuol dire prendere una marea di gol...
Mi preoccupa troppo tornare con la difesa a 4... Con quella a 3 ho trovato la quadra... Solo che vorrei"provare" a giocare con le 2 punte!