Allenatori: Consigli e recensioni

Qualcuno utilizza gli allenatori con questi moduli che ci son in lista oggi? Volevo prenderne visto che ci son molti dei "migliori" ma a prima vista non mi convincono tanto. Chi li usa può dirci come sono pad alla mano?(magari anche dicendo la valutazione all'incirca non per farci i fatti vostri ma più per farci un idea migliore)

Qualcuno utilizza gli allenatori con questi moduli che ci son in lista oggi? Volevo prenderne visto che ci son molti dei "migliori" ma a prima vista non mi convincono tanto. Chi li usa può dirci come sono pad alla mano?(magari anche dicendo la valutazione all'incirca non per farci i fatti vostri ma più per farci un idea migliore)

anch' io mi accodo alla richiesta, io vorrei prendere o conte o zidane
se qualcuno li usa mi faccia sapere come sono!

Io volevo provare ALLEGRI a modulo FISSO visto che ho Lopotegui a modulo FLESSIBILE che en dite?

Un allenatore col 4 3 1 2 con cui posso pagargli 1500 2000 il contratto il mio dell'austrialia me ne chiede 7500 e nn aveva molte abilità gestionali quando lo presi un paio di settimane fa sui 350 360 ora lo portato a 530 cm e possibile che chiede 7500

Ultima modifica:
Un allenatore col 4 3 1 2 con cui posso pagargli 1500 2000 il contratto il mio dell'austrialia me ne chiede 7500 e nn aveva molte abilità gestionali quando lo presi un paio di settimane fa sui 350 360 ora lo portato a 530 cm e possibile che chiede 7500
Ma sei sicuro? Io ho aumentato vari all. e prendono sempre lo stesso ingaggio.. non aumenta

Buon giorno ragazzi.La mia domanda per gli esperti
E'meglio lasciare il nostro allenatore con i ruoli dei giocatori come li da il suo modulo ?
cambiamenti per esempio CC > MED e viceversa oppure CLS > CC....ecc
influiscono le sue prestazioni ?
Grazie e saluti da Atene

Ciao a tutti ho appena aquistato koumbare allenatore del guingamp l anno scorso mi sono trovato molto bene con lui qulcuno ce lha avete qualche combinazione di tattiche per farlo rendere al meglio sia in fase difensiva con tre cc che offensiva con tre trq.

Grande berny come va? Era tanto che nn ti sentivo qui sul forum
Ciao a tutti ho appena aquistato koumbare allenatore del guingamp l anno scorso mi sono trovato molto bene con lui qulcuno ce lha avete qualche combinazione di tattiche per farlo rendere al meglio sia in fase difensiva con tre cc che offensiva con tre trq.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Vedevo il 4 3 3 di zidane i cc diventano tq?? Sono leggermente al di là della metacampo e non sono sicuro

Salve raga, mi serve un informazione prima che cambiano allenatori. ci sta un 4-2-2-2 Solbakken.
con linea difensiva e compattezza quasi al massimo. Vorrei sapere se mi troverei sbilanciato, e se con 1 filtrante mi buca la difesa <.<.
un'altra cosa... ha attacco a centro, che cosa significa? il cls e cld non si inseriscono sulle fasce?

Ultima modifica:
scusate ragazzi, una domanda per i più esperti.
ho da sempre sottovalutato l'aspetto allenatore. Ho tale Iankovic che ho per altro fatto crescere fino a 520 e mai mi sono preoccupato di prendermi un altro allenatore, almeno nel nome più blasonato.
con questo mi trovo benissimo ma mi chiedevo se optare per un allenatore sulla carta piu capace dia vantaggi o cambi il gioco. insomma ne vale la pena spendere soldi per un nuovo allenatore o sono pipe mentali e stop ? grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975