Allenatori: Consigli e recensioni

Vedrò di fare in questo modo se mi ricapiterà un simile idiota! :mad:o_O

Grazie per il consiglio!
Chi gioca cosi' è perchè non sanno giocare:cool: sperano di segnare solo cosi o su calcio d' angolo selezionando il cr7 di turno ed il gioco è fatto.
cosi anche per chi schiera i bianchini nella liv 3 in panca... altri poveri sfigati della community online.
ora qualcuno dirà beè ognuno gioca come vuole :confused::confused::confused:o_Oo_O ok.... ma per me chi gioca cosi' e perche' non sa giocare, sfrutta solo i bug o le lacune di mamma konami.
contenti loro:cool: E SE LA CREDONO PURE .:eek::eek::eek::eek::D

Solo io ho grande difficoltà ad attaccare e difendere con il 433?
dipende piu' dall' allenatore che hai che dal 4-3-3 in generale.
anzi, sostengo il contrario il 4-3-3 resta il modulo piu' semplice da gestire, poi puo' darsi pure che il 4-3-3 non faccia per te magari per il tuo stile di gioco.

Ho letto più volte in base a come attacca e difende il tuo avversario....scegli la tattica in base al tuo avversario ma noi come potremmo mai capire come gioca e chi abbiamo contro di noi

ragazzi ma con donadoni si riesce a gestire gli esa e eda per farli diventare sp in modo che giochino meno larghi e puntino la porta?
dovrei sfruttare dybala e cr7

Salve a tutti ragazzi.. Volevo chiedervi: ho ripreso Pes dopo un paio di mesi, e volevo appunto chiedervi su che modulo usare per attuare un gioco per lo più centrale con inserimenti di vari giocatori.. magari che valorizzi i dai e vai. Avevo pensato ad 4312, ma disponibile c'è solamente quello di Maran, cosa mi consigliate voi?

Preso Donadoni 433 e provato per 2 partite...esordio 8-0 (con uno senza mani) e altra vittoria 1-0 (stavolta combattuta)
Mi ha fatto un’ottima impressione perché girava tutto bene...
Vedremo nei prossimi giorni...
Infatti anche quando presi Simeone feci 7 vittorie di fila dominando...per poi tornare al solito tran tran...

• Mi piace
Reazioni: Petrella Benedetto
Preso Donadoni 433 e provato per 2 partite...esordio 8-0 (con uno senza mani) e altra vittoria 1-0 (stavolta combattuta)
Mi ha fatto un’ottima impressione perché girava tutto bene...
Vedremo nei prossimi giorni...
Infatti anche quando presi Simeone feci 7 vittorie di fila dominando...per poi tornare al solito tran tran...

Usi gli esterni come esa e eda o come sp? Gioca largo o stretto?

Chi di voi usa o ha usato un allenatore con un modulo 3232? Esiste? Penso di si se ricordo bene .....mi dite come vi trovate eventualmente

Gli esterni li puoi cambiare in sp se vuoi e non gioca largo... attacca al centro, e contropiede micidiale

si sarebbe perfetto per me allora!!

Chi di voi usa o ha usato un allenatore con un modulo 3232? Esiste? Penso di si se ricordo bene .....mi dite come vi trovate eventualmente

si ci sono allenatori con quel modulo, devi aspettare che li mettano se non ci sono oggi, controlla ogni giorno

• Mi piace
Reazioni: ErculaneseCR7
Negli allenatori di oggi mi è uscito Emery con il 433. Quest'anno mi sono trovato molto bene con i moduli a due punte, ma con il 433 ho provato solo Aramburu che per giocare online era un pò troppo spregiudicato...visto che mi costerebbe 24k gp volevo sapere se ne vale effettivamente la pena..qualcuno lo usa?

Ciao ragazzi oggi mi è uscito pekerman con 433 c'è qualcuno che l'ha utilizzato e sa come impostare le tattiche avanzate? Soprattutto quelle difensive. Grazie

Negli allenatori di oggi mi è uscito Emery con il 433. Quest'anno mi sono trovato molto bene con i moduli a due punte, ma con il 433 ho provato solo Aramburu che per giocare online era un pò troppo spregiudicato...visto che mi costerebbe 24k gp volevo sapere se ne vale effettivamente la pena..qualcuno lo usa?
allora, se per te aramburu é troppo spregiudicato lascia perdere emery perché é 10 volte piu offensivo di aramburu..

e invece allenatori con il 424 ( TS DC DC TD MED MED ESA P P EDA) esistono? E' da 2 settimane che ci guardo ma non ne ho mai visti.

allora, se per te aramburu é troppo spregiudicato lascia perdere emery perché é 10 volte piu offensivo di aramburu..
non lo so lo provai solo a inizio gioco in modalità online e mi ricordo che prendevo bei contropiedi:), ormai lo uso solo per la sim...ho pescato molti esa e eda buoni e vorrei prendere un 433...mi tengo aramburu? chi sono i migliori?

Giovini, ho un quesito: è possibile che alcuni giocatori schierati "fuori ruolo" non facciano raggiungere il max team spirit, nonostante abbiano tutti i legami al massimo con l'allenatore?

Mi spiego. Come penso tanti di noi ho N'Doye che di ruolo è cc, ma messo come dc diventa una bestia assoluta. Ora se con Aramburu ha raggiunto il nirvana dei 99, con Di Francesco non sale più. Il TS rimane fermo a 98, nonostante abbia tutti i legami. Se provo ad allenarlo coi coupon tattici la percentuale non si muove di una virgola.

E' tutto normale? Deve essere così?

P.S. Lo scorso pes mi è accaduta la stessa cosa con Ruediger, che se lo mettevo dc mi dava 99 se lo mettevo td 98 e non è mai progredito.

• Mi piace
Reazioni: redom

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,719
Ultimo utente registrato
tylebongdaktt

Utenti online