Allenatori: consigli e recensioni

Esiste un allenatore che schiera il 4 3 3 con i 3 davanti abbastanza vicini da poter dialogare stretto? Tipo sp~p~sp..
Ho provato diversi allenatori con il 4 3 3 ma gli esterni risultano sempre distanti dalla punta..

Esiste un allenatore che schiera il 4 3 3 con i 3 davanti abbastanza vicini da poter dialogare stretto? Tipo sp~p~sp..
Ho provato diversi allenatori con il 4 3 3 ma gli esterni risultano sempre distanti dalla punta..
Benvenuto nel mio mondo. Sono praticamente 3 anni che lo cerco. L'unico che ho trovato è oddo ma ha capacità gestionali 320, quindi è praticamente inutile...

quest'anno è possibile alzare le capacità gestionali se non sbaglio quindi non c'è problema.. Hai mica le tattiche di Oddo?
Perfettamente ragione ...

Forse voleva dire piu l'intesa con la squadra fa cacare...avra' un ts basso cosi per la leadership..inizialmente.

Cmq Anche lo spirito squadra puoi aumentarlo con i coupon allenamento tattico e Aumento Famigliarita' ;)

Benvenuto nel mio mondo. Sono praticamente 3 anni che lo cerco. L'unico che ho trovato è oddo ma ha capacità gestionali 320, quindi è praticamente inutile...

Alcuni allenatori hanno la possib. Di trasformare gli.esterni EDA-ESA con SP.
poi se li vuoi piu vicini li sposti manualmente il piu possibile vicino alla punta centrale ;)
Oppure aspetti un allenatore con veri Sp...

quest'anno è possibile alzare le capacità gestionali se non sbaglio quindi non c'è problema.. Hai mica le tattiche di Oddo?
Perfettamente ragione ...

Forse voleva dire piu l'intesa con la squadra fa cacare...avra' un ts basso cosi per la leadership..inizialmente.

Cmq Anche lo spirito squadra puoi aumentarlo con i coupon allenamento tattico e Aumento Famigliarita' ;)
No, parlavo proprio delle abilità gestionali. Per farlo arrivare al livello della mia squadra dovrei aumentarlo di 30 e sfido chiunque ad avere tutti questi coupon a disposizione.
Comunque gioca con il 343 e le tattiche offensive sono: possesso palla, passaggio lungo, attacco sulle fasce e modulo fisso. Quelle difensive sono: difesa decisa, difesa al centro e pressing aggressivo.

Alcuni allenatori hanno la possib. Di trasformare gli.esterni EDA-ESA con SP.
poi se li vuoi piu vicini li sposti manualmente il piu possibile vicino alla punta centrale ;)
Oppure aspetti un allenatore con veri Sp...
Trasformali in Sp non ti cambia comunque tanto perchè si mantengono comunque molto larghi rispetto a quelli che nascono Sp. In quel caso li puoi mettere anche sulla stessa verticale della punta.

Difesa a 3?? Non mi ispira molto..
A questo punto aspetterò di trovare un allenatore che nasce con sp e non esterni.
Anche secondo me quando nascono esterni pur mettendoli sp non si accentrano come vorrei..

Difesa a 3?? Non mi ispira molto..
A questo punto aspetterò di trovare un allenatore che nasce con sp e non esterni.
Anche secondo me quando nascono esterni pur mettendoli sp non si accentrano come vorrei..
Non lo trovi con la difesa a 4, ogni giorno vado in lista allenatori e mi vedo tutti i moduli e non ce n'è nessuno che giochi cosi..

Peccato.. Hai trovato altre soluzioni per avere davanti i 3 vicini senza trq?
No, intanto ho preso Conte con il suo 343 perchè a me piace variare ma credo che le sue caratteristiche non vadano bene con il mio modo di giocare.
Lo proverò prima di tutto nel TOTY per vedere come si muovono i giocatori e dopo casomai lo testerò contro human

raga non è tanto il modulo che cambia la vicinanza tra i tre attaccanti, cambiandoli da esterni ad sp cambia di poco la loro posizione, quel che fa più la differenza sono il raggio d'azione in attacco stretto che li rende più vicini ma soprattutto la zona d'attacco verso il centro anziché sulle fasce, questo sì che ve li farà avere più vicini e stretti tra loro, poi se siete crossatori seriali allora è un'altro discorso, io gioco così dall'inizio ma cross me faccio pochi, eppure sono a 915 in D2 con il 60% di vittorie...fate vobis! ;)

raga non è tanto il modulo che cambia la vicinanza tra i tre attaccanti, cambiandoli da esterni ad sp cambia di poco la loro posizione, quel che fa più la differenza sono il raggio d'azione in attacco stretto che li rende più vicini ma soprattutto la zona d'attacco verso il centro anziché sulle fasce, questo sì che ve li farà avere più vicini e stretti tra loro, poi se siete crossatori seriali allora è un'altro discorso, io gioco così dall'inizio ma cross me faccio pochi, eppure sono a 915 in D2 con il 60% di vittorie...fate vobis! ;)
Quindi il raggio d'azione è meglio basso per averli vicino o il contrario?
Invece il posizionamento cosa varia?

Quindi il raggio d'azione è meglio basso per averli vicino o il contrario?
Invece il posizionamento cosa varia?
certo, meno tacche uguale raggio corto e viceversa...
per quanto riguarda la zona d'attacco ovviamente con centro i giocatori tendono ad entrare per vie centrali restando quindi più vicini a dispetto di un attacco sulle fasce che li fa allargare sulle vie laterali, buono per chi gioca fascia-cross continuo, io no ad esempio e nemmeno penso che porti lontano questo tipo di gioco, ormai facilmente neutralizzabile salvo in alcune occasioni...
prova e mi ringrazierai! :D

• Mi piace
Reazioni: lelez4.2
è uscito finalmente acciughina col nuovo modulo juve 4-2-3-1!
lo aspettavo, peccato i tre dietro la punta siano centrocampisti e nn attaccanti, sarebbe stato uno spettacolo poter inserire 4 attaccanti tipo due esterni con la sp dietro alla p centrale! :cool:
come d'altronde impostata da allegri nella realtà, con ovvio sacrificio nel tornare dei fantastici 4!
comunque da avere! :D

certo, meno tacche uguale raggio corto e viceversa...
per quanto riguarda la zona d'attacco ovviamente con centro i giocatori tendono ad entrare per vie centrali restando quindi più vicini a dispetto di un attacco sulle fasce che li fa allargare sulle vie laterali, buono per chi gioca fascia-cross continuo, io no ad esempio e nemmeno penso che porti lontano questo tipo di gioco, ormai facilmente neutralizzabile salvo in alcune occasioni...
prova e mi ringrazierai! :D
Grazie!
Inoltre Tra posizionamento fisso o flessibile cosa cambia?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com