Allenatori: consigli e recensioni

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
io vi consiglio Bonora, che è quello che ho potenziato da usare come principale. :4-3-1-2 a rombo col med che diventa cc, i due cl che possono diventare cc, e il trq che può diventare cc. le due punte che possono diventare sp.
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Finalmente ho trovato l'allenatore che utilizza il modulo che più mi attira.
L'ho trovato oggi in lista ed è Oddo.
Gioca con un 3223 e fin qui direte che è tutto normale ma la differenza sta che i 3 davanti sono 2 sp e 1 p.
E per me che amo giocare al centro fa tutta la differenza del mondo perchè posso finalmente spostare le 2 mezze punte dietro all'unica punta mentre quando partono come esterni anche se vengono trasformati in Sp rimangono comunque sui lati.
In poche parole gioca con 3DC 2 CC (che possono essere trasformati in MED) 2 CL 2 SP 1 P.
Il problema è che parte come capacità gestionali da 320, quindi ho bisogno di 29 coupon per utilizzarlo con i giocatori che ho.
Sarà praticamente un'impresa...
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Finalmente ho trovato l'allenatore che utilizza il modulo che più mi attira.
L'ho trovato oggi in lista ed è Oddo.
Gioca con un 3223 e fin qui direte che è tutto normale ma la differenza sta che i 3 davanti sono 2 sp e 1 p.
E per me che amo giocare al centro fa tutta la differenza del mondo perchè posso finalmente spostare le 2 mezze punte dietro all'unica punta mentre quando partono come esterni anche se vengono trasformati in Sp rimangono comunque sui lati.
In poche parole gioca con 3DC 2 CC (che possono essere trasformati in MED) 2 CL 2 SP 1 P.
Il problema è che parte come capacità gestionali da 320, quindi ho bisogno di 29 coupon per utilizzarlo con i giocatori che ho.
Sarà praticamente un'impresa...
davvero?? io stanotte non cel avevo!! sto cercando anche io un allenatore con difesa a tre da provare l. unico che mo sembrava con caratteristiche buone era Simone Inzaghi ma nn lo trovo più.
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
davvero?? io stanotte non cel avevo!! sto cercando anche io un allenatore con difesa a tre da provare l. unico che mo sembrava con caratteristiche buone era Simone Inzaghi ma nn lo trovo più.
Ce ne sono, se posso darti un consiglio, se cerchi uno con la difesa a 3 prendine uno che abbia difesa decisa perchè con pressing alto ti puoi trovare spazi enormi tra i difensori e il portiere.
Oddo può giocare anche con esa / eda?
non ho provato ma non credo, perchè partendo da una posizione di SP credo possano trasformarsi solo in P
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Ce ne sono, se posso darti un consiglio, se cerchi uno con la difesa a 3 prendine uno che abbia difesa decisa perchè con pressing alto ti puoi trovare spazi enormi tra i difensori e il portiere.

non ho provato ma non credo, perchè partendo da una posizione di SP credo possano trasformarsi solo in P
ma infatti sto aspettando proprio questo non esiste giocare a tre con pressing alto. sto aspettando uno che giochi a tre con difesa decisa e pressing difensivo. il migliore che avevo trovato è Simone Inzaghi, ma nn l ho preso. idiots
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
ma infatti sto aspettando proprio questo non esiste giocare a tre con pressing alto. sto aspettando uno che giochi a tre con difesa decisa e pressing difensivo. il migliore che avevo trovato è Simone Inzaghi, ma nn l ho preso. idiots
Il pressing potrebbe essere anche aggressivo, dipende dal tipo di squadra che schieri e da che modo intendi giocare. Il must have è la difesa decisa...
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Il pressing potrebbe essere anche aggressivo, dipende dal tipo di squadra che schieri e da che modo intendi giocare. Il must have è la difesa decisa...
si, vero, però se fai pressing difensivo li aspetti e lo pressi nella tua trequarti, altrimenti vanno in pressing anche fino a metà campo per dire. e con tee difensori nn penso ai una buona idea alzar troppo la linea.. Che poi vabbè bisognerebbe vedere. io ho giocato ieri con uno che difendeva a tre e nn sono riuscito a fare quasi niente sulle fasce. i miei due goal Sn venuti dal centro, per dire.
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
si, vero, però se fai pressing difensivo li aspetti e lo pressi nella tua trequarti, altrimenti vanno in pressing anche fino a metà campo per dire. e con tee difensori nn penso ai una buona idea alzar troppo la linea.. Che poi vabbè bisognerebbe vedere. io ho giocato ieri con uno che difendeva a tre e nn sono riuscito a fare quasi niente sulle fasce. i miei due goal Sn venuti dal centro, per dire.
Ne sei sicuro? Perchè quello che dici tu è il pressing alto, che si differenzia dalla difesa decisa. I tipi di pressing (difensivo e offensivo) sono altro..
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
io ho preso qualche settimana fa preciado (sampaoli) che gioca con il 3-5-2.
con 3 dc, 2 cl, 1 med, 2cc oltre le 2 punte. i 2cc possono diventare med, non trq. e i 2 cls/cld possono diventare cc, ma io li lascio come sono.
nel modulo offensivo ha pressing alto, mentre nel secondo ha difesa deciso, ma io preferisco tendenzialmente giocare con pressing alto. tra l'altro ha pure difesa abbastanza alta.
a volte è dura contro un 4-3-3 se il tizio gioca di contropiede con 2 esterni velocissimi, ma li ovviamente devi stare attento ad anticpiare i filtranti, o fare il fuorigioco.
aggiungete pure che io gioco full manual con tutte le difficoltà del caso.
devo dire che mi trovo bene, si soffre un po' sulle fasce, ma cmq hai 3 dc, e solitamente gente forte di testa. i 2 dc laterali sono meglio se non sono troppo lenti, per riuscire ad aprirsi meglio sull'esterno,per dire ho testato gente come manolas, koulibaly, bailly, reid, caceres, mentre al centro preferisco uno magari più tecnico tipo hummels, varane o albiol.
poi dipende che cls/cld metti perchè un conto è mettere un terzino, un conto un sterling o cuadrado, per dire, che difensivamente sono meno forti.
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ieri ho preso il mio idolo da calciatore shevchenko era tra gli allenatori gioca cn un 4231 lo preso lo stesso nonostante nn gioco cn una punta e infatti nn mi trovo però sistemando qualcosina un po ho risolto però nn e la stessa cosa con due punte con cui sono abituato lo preso solo perché è sheva:p
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
a proposito di allenatori che giocano a tre... oggi c è quello dello shalcke 04,usa un 3-5-2 puro, con due cl, due cc e 1 med, difesa decisa. qualcuno lo conosce? l unico neo è che ho paura di trovarmi con pochi giocatori in attacco, perché suppongo che i due cc diventino med e non trq..
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
a proposito di allenatori che giocano a tre... oggi c è quello dello shalcke 04,usa un 3-5-2 puro, con due cl, due cc e 1 med, difesa decisa. qualcuno lo conosce? l unico neo è che ho paura di trovarmi con pochi giocatori in attacco, perché suppongo che i due cc diventino med e non trq..
Non so se possono trasformarsi ma se hai un dubbio evita. Perchè io avevo conte che all'inizio giocava con lo stesso modulo ed effettivamente le 2 punte restano un pò isolate. Con le 2 punte secondo me ci vuole sempre almeno un trq.
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Non so se possono trasformarsi ma se hai un dubbio evita. Perchè io avevo conte che all'inizio giocava con lo stesso modulo ed effettivamente le 2 punte restano un pò isolate. Con le 2 punte secondo me ci vuole sempre almeno un trq.
appunto.. pensavo la stessa cosa. devo aspettare uno che giochi almeno con un trq
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
a proposito di allenatori che giocano a tre... oggi c è quello dello shalcke 04,usa un 3-5-2 puro, con due cl, due cc e 1 med, difesa decisa. qualcuno lo conosce? l unico neo è che ho paura di trovarmi con pochi giocatori in attacco, perché suppongo che i due cc diventino med e non trq..
Se i cc sono al di sotto della linea di metà campo allora possono diventare solo med se sono sopra possono diventare tqr
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ragazzi me lo consigliate un allenatore cn difesa a 3? Per my club vorrei provare uno non li ho mai presi per via dei cross dicono che si soffre soprattutto i 433 cmq ho provato l'italia fuori dal my club ho lasciato il modulo di defoult e mi sono divertito non ho sofferto per niente un difesa certo poi dipende anche dall'avversario.. il centrocampo è bello imbottito e mi piace non so consigli?
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Ragazzi me lo consigliate un allenatore cn difesa a 3? Per my club vorrei provare uno non li ho mai presi per via dei cross dicono che si soffre soprattutto i 433 cmq ho provato l'italia fuori dal my club ho lasciato il modulo di defoult e mi sono divertito non ho sofferto per niente un difesa certo poi dipende anche dall'avversario.. il centrocampo è bello imbottito e mi piace non so consigli?
La difesa a 3 paradossalmente è quella che ti garantisce più protezione sul bug dei cross perchè hai comunque 3 difensori centrali che presumibilmente sanno colpire di testa. Io mi trovo benissimo ma mi sento di consigliarti 2 cose:
1) falla solo se hai almeno 2 difensori abbastanza veloci
2) prendi un allenatore che giochi con difesa decisa e non con pressing alto
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
La difesa a 3 paradossalmente è quella che ti garantisce più protezione sul bug dei cross perchè hai comunque 3 difensori centrali che presumibilmente sanno colpire di testa. Io mi trovo benissimo ma mi sento di consigliarti 2 cose:
1) falla solo se hai almeno 2 difensori abbastanza veloci
2) prendi un allenatore che giochi con difesa decisa e non con pressing alto
Beh come difensori avrei bonucci boateng godin benatia toprak jardel e altri che allenatore mi consigli? Con difesa decisa a 3?
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Beh come difensori avrei bonucci boateng godin benatia toprak jardel e altri che allenatore mi consigli? Con difesa decisa a 3?
Non saprei chi consigliarti. Dipende da chi c'è in lista.
Io comunque ti consiglio uno che giochi con le 2 punte e almeno un trq.
Io per esempio gioco con i 3 dif, 1 med, 1 cc, 2 cl, 1 trq e 2 p. Però vario in base alla forma dei giocatori. A volte gioco con i 2 trq oltre alle 2 punte giocando con soli cc. Quindi devi vedere tu in base a come preferisci giocare.
Io ti consiglierei di aspettare giovedì che sicuramente ci saranno allenatori con abilità gestionali migliori.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,943
Utenti registrati
64,971
Ultimo utente registrato
neonsignshub