Allenatori: consigli e recensioni

Qualcuno c'è li ha? Consigli vorrei provare un allenatore cn difesa a 3 e un allenatore cn 2 trq consigli?
Visualizza allegato 78019Visualizza allegato 78020 Visualizza allegato 78021
Nessuno dei 3 per diversi motivi.
Come modulo quello che mi piace di più è quello di Mazzarri ma ha pressing alto come tattica difensiva, quindi te lo sconsiglio.
I moduli invece ad una sola punta non mi piacciono più di tanto perchè noto che la punta rimane troppo isolata rispetto al resto della squadra.
Tra i 3 comunque preferirei sicuramente spalletti, ma non te lo consiglio per il discorso della punta.

Bastardi delle Konami!!! Ero curioso di provare Allegri 4231 ma per prenderlo devo svincolare Allegri 352, che é quello col quale mi trovo meglio attualmente!!! Così se non mi trovo bene con Allegri 4231 perdo anche il mio preferito!!!
Mi sembra più che normale, come fai ad avere lo stesso allenatore in squadra per 2 volte??

Bastardi delle Konami!!! Ero curioso di provare Allegri 4231 ma per prenderlo devo svincolare Allegri 352, che é quello col quale mi trovo meglio attualmente!!! Così se non mi trovo bene con Allegri 4231 perdo anche il mio preferito!!!

Siamo nella stessa barca, anche io ho Allegri con il 3-5-2 e vorrei prendere l'attuale 4-2-3-1 ma se non mi trovo con quest'ultimo mando in vacca prataicamente il mio main team... sti dilemmi...

• Mi piace
Reazioni: Raphel78
Mi sembra più che normale, come fai ad avere lo stesso allenatore in squadra per 2 volte??
Qualcuno ha detto che non é normale che non si può avere doppio Allegri?!? Piuttosto adesso ti giro la domanda... Ti sembra normale che LO STESSO ALLENATORE cambia modulo e sono costretto a ricomprarlo quando invece dovresti semplicemente aggiornarmelo?!?

• Mi piace
Reazioni: Neko-kun
Nessuno sa darmi dritte su CONTE (Del Pirlo in game)??
Se vai nelle pagine precedenti vedi una mia recensione su di lui..

Qualcuno ha detto che non é normale che non si può avere doppio Allegri?!? Piuttosto adesso ti giro la domanda... Ti sembra normale che LO STESSO ALLENATORE cambia modulo e sono costretto a ricomprarlo quando invece dovresti semplicemente aggiornarmelo?!?
E perchè scusa? Te la giro io la domanda: tu non t'incazzeresti se all'improvviso ti cambiassero modulo al tuo allenatore senza che tu lo voglia? a me sinceramente girerebbero e non poco le palle se mi facessero una cosa del genere. Secondo me il sistema è giusto cosi com'è...

• Mi piace
Reazioni: lelets
E perchè scusa? Te la giro io la domanda: tu non t'incazzeresti se all'improvviso ti cambiassero modulo al tuo allenatore senza che tu lo voglia? a me sinceramente girerebbero e non poco le palle se mi facessero una cosa del genere. Secondo me il sistema è giusto cosi com'è...

Per me invece non ha senso quello che stai dicendo. Pregate sempre per il massimo realismo del gioco e quindi se Allegri cambia modulo nella realtà lo deve fare anche nel gioco. Se ti sta bene te lo tieni altrimenti cambi allenatore. Senza considerare che la soluzione migliore sarebbe stata quella di sostituirlo con il nuovo modulo senza pagarlo. Quindi potevi scegliere se tenerti il vecchio o prendere gratis il nuovo che automaticamente e irreversibilmente ti eliminava il vecchio.

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
Per me invece non ha senso quello che stai dicendo. Pregate sempre per il massimo realismo del gioco e quindi se Allegri cambia modulo nella realtà lo deve fare anche nel gioco. Se ti sta bene te lo tieni altrimenti cambi allenatore. Senza considerare che la soluzione migliore sarebbe stata quella di sostituirlo con il nuovo modulo senza pagarlo. Quindi potevi scegliere se tenerti il vecchio o prendere gratis il nuovo che automaticamente e irreversibilmente ti eliminava il vecchio.
magari è come dici tu, magari no, sono opinioni. E non credo che la konami possa cambiare metodo. Posso capire che non si è d'accordo con il sistema totalmente sproporzionato delle percentuali sulla roulette. Ma qui credo che ci sia nulla di grave

magari è come dici tu, magari no, sono opinioni. E non credo che la konami possa cambiare metodo. Posso capire che non si è d'accordo con il sistema totalmente sproporzionato delle percentuali sulla roulette. Ma qui credo che ci sia nulla di grave
Non ho mai detto nemmeno che è grave. Nemmeno la roulette è grave. Nemmeno se ti si fonde la PS4. Io ho detto che è ingiusto, non grave...

Certo, io ce l'ho ed è Malafaia che però non ho trovato più in lista. Difesa decisa, pressing aggressivo, attacco al centro. Praticamente perfetto!!
Inizialmente giocavo con 1 MED, 2 CC e 2 TRQ mentre adesso ho modificato e gioco con i CL, 1 CC e 1 TRQ.
Purtroppo ho dovuto consumare 21 abilità gestionali per poterlo utilizzare perchè era a 420.
Al momento di allenatori decenti con queste caratteristiche che hanno abilità gestionali già alte non ce ne sono...
Peccato, era perfetto!

Nessuno dei 3 per diversi motivi.
Come modulo quello che mi piace di più è quello di Mazzarri ma ha pressing alto come tattica difensiva, quindi te lo sconsiglio.
I moduli invece ad una sola punta non mi piacciono più di tanto perchè noto che la punta rimane troppo isolata rispetto al resto della squadra.
Tra i 3 comunque preferirei sicuramente spalletti, ma non te lo consiglio per il discorso della punta.
Beh silulla punta basta avvicinarla hai trq o viceversa e ok...

Beh silulla punta basta avvicinarla hai trq o viceversa e ok...
ma dai... veramente? E secondo te non c'ho provato? Purtroppo ci sarà sempre una differenza proprio perchè il sistema riconosce che uno e trq (quindi torna anche a difendere) e l'altro è P. E quando sei in recupero palla e magari o fai un lancio lungo perchè in difficoltà o un filtrante ti rimane sempre la sola punta su cui appoggiarti perchè i trq sono molto dietro.

ma dai... veramente? E secondo te non c'ho provato? Purtroppo ci sarà sempre una differenza proprio perchè il sistema riconosce che uno e trq (quindi torna anche a difendere) e l'altro è P. E quando sei in recupero palla e magari o fai un lancio lungo perchè in difficoltà o un filtrante ti rimane sempre la sola punta su cui appoggiarti perchè i trq sono molto dietro.
Questo si però incontro gente con il 4321 e gioca benissimo e crea molto soprattutto se trq hanno messi e neymar e cr7 punta:D

Questo si però incontro gente con il 4321 e gioca benissimo e crea molto soprattutto se trq hanno messi e neymar e cr7 punta:D
Se sai giocare bene puoi creare molto con qualsiasi tipo di modulo. Io credo che fondamentalmente sia una questione di abitudini. Come detto diverse volte, ho sempre giocato con i 3 attaccanti ma quest'anno proprio non mi ci trovo. Paradossalmente preferirei giocare ad una sola punta...

Ko
La cosa piu' logica dovrebbe essere questa;

Es. Io ho allegri con 4-3-3
Dopo un mese esce Allegri con il 3-5-2 e per curiosita' lo vorrei provare.
Cosa piu sensata per come la vedo io e' anziche' svincolare l allenatore per ricomprarlo di nuovo O.o si potrebbe prendere solo il modulo e tenere entrambi i moduli a piacimento o come seconda tattica,avere 2 schemi con lo stesso allenatore ...
Cosa piu che normale, :rolleyes:come nella realta' cambio modulo in corso partita o durante il campionato es contro quella squadra gioco a 3 la prossima a 4 in difesa... tanto difficile per la konami fare una cosa del genere!....
Si lo sappiamo,myclub e' cosi', ma si puo' migliorarlo ;)

Ko
La cosa piu' logica dovrebbe essere questa;

Es. Io ho allegri con 4-3-3
Dopo un mese esce Allegri con il 3-5-2 e per curiosita' lo vorrei provare.
Cosa piu sensata per come la vedo io e' anziche' svincolare l allenatore per ricomprarlo di nuovo o_O si potrebbe prendere solo il modulo e tenere entrambi i moduli a piacimento o come seconda tattica,avere 2 schemi con lo stesso allenatore ...
Cosa piu che normale, :rolleyes:come nella realta' cambio modulo in corso partita o durante il campionato es contro quella squadra gioco a 3 la prossima a 4 in difesa... tanto difficile per la konami fare una cosa del genere!....
Si lo sappiamo,myclub e' cosi', ma si puo' migliorarlo ;)
Su questo non c'è dubbio e sarebbe una soluzione più che logica ma dimentichi una cosa fondamentale. Le monete. Non ti dimenticare che svincolare e riacquistare un allenatore ti comporta l'uso di monete o di tanti gp. E a questo konami credo che non rinuncerà mai...

Su questo non c'è dubbio e sarebbe una soluzione più che logica ma dimentichi una cosa fondamentale. Le monete. Non ti dimenticare che svincolare e riacquistare un allenatore ti comporta l'uso di monete o di tanti gp. E a questo konami credo che non rinuncerà mai...
Le monete se fosse per me la konami potrebbe pure morire di fame:)
Mai speso un centesimo..
per i gp e che ci vuole a fare 25 o 26.000 per un allenatore ...

Il problema e che l' allenatore dovrebbeve avere la possib. di scegliere modulo, come per le altre modalità.
magari sbloccando i vari moduli ,
non subito ovviamente ,piu' giochi + li sblocchi...

Se volevano far soldi facili facili ,bastava solo inserire le monete alle ASTE ,non credi! :cool:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online

Nessun utente è online al momento.