Appena preso..ma ancora non l'ho usato...speriamo di partire da un ts decente..Jesus......troppo divertente...........appena lo porto a 99 TS se ne vedranno delle belle
Porca miseria mi sono perso un pezzo da collezione per le mie difese a 3La prima versione di l Enrique era con difesa a tre, poi dopo poco tempo lo hanno sostituito con un altra versione
Ho visto un player con lui enrique con la Difesa a 3 mi sai dire come è possibile ?
La prima versione di l Enrique era con difesa a tre, poi dopo poco tempo lo hanno sostituito con un altra versione
Comunque sia....se hai acquistato Enrique con i 4 .....quando uscirà, se ri uscirà, quello con difesa a tre nn potrai acquisirlo se non svincolando la versione a 4...Non è una questione di versione, mettono il modulo che l'allenatore ha utilizzato la domenica prima dell'aggiornamento. Quando era con il 343 era perchè aveva giocato nella partita precedente cosi, poi la successiva ha giocato con il 4123 ed è per questo che hanno cambiato.
Appena preso..ma ancora non l'ho usato...speriamo di partire da un ts decente..
Per fortuna ha delle caratteristiche mooolto simili all'allenatore che sto usando adesso con ts 99
Il med sara kouyate o baumgartlinger e i 2 cl griezman, l.vasquez, bolaise,talisca al momentoti consiglio di mettere un MED cazzuto e 2 cld e cls che spingono ma tornano pure.........è importantissimo avere un sp che fa goal.
inoltre il cc centrale davanti trasformalo in TRQ
Spero di vederlo domani nella lista allenatori.. È 2 settimane che lo aspetto invano..Jesus......troppo divertente...........appena lo porto a 99 TS se ne vedranno delle belle
Ci tengo a precisare che tutti i moduli con 2 TRQ nelle difese a 3 sembrano scemi che si scontrano se si sposta uno dei due cc diventano sempre moduli molto molto belli
Hai ragione chiedo scusa nella fretta ho scritto di merda mi ripeto.
Come dici ?
Turra1968, mi dai delle info più precise su Jesus? Son tentato di prenderlo ma non vorrei buttare gp.Jesus......troppo divertente...........appena lo porto a 99 TS se ne vedranno delle belle
io schiero J.Cesar
TD clyde
centrali aderweld e Baily
TS willems
Med san jose
CLD san
CLS lulic
TRQ ericksen
SP Firmino
P Benteke