Allenamento giocatori

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Livellato piatek fp con il suo doppio argento liv 30... 15k.
poi avevo tre doppioni palla argento e ho preso un altro piatek ma a livello 1...portato a livello 20 ...40k
ora e 89 di vgg.
devo provarlo ma sembra buono.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,338
5,676
113
ieri ho dato Alisson normodotato (87) in pasto ad Alisson superdotato (90)... 140.000 circa. 10 livelli, da 34 a 44 e VGG 91. Mancano circa 17.000 punti per colmare anche l'ultimo liv e arrivare a 45
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Finito di livellare dembele.
gia da qualche giorno , quando è stato con la lettera D ho ricevuto un sacco di bonus con i suoi cloni ...cosa accaduta molto piu raramente con A B C.. che teoricamente doveva essere il meno probabile di successo la cosa dei moltiplicatori ... parlando anche di altri giocatori che ho livellato .
il giocatore livellato arriva a ben 96 di vgg ,velocissimo 99 99 e palla incollata, sta sicuramente tra i migliori nel suo ruolo ( mbappe ,neymar , sterling, sane versioni fp naturalmente )
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Finito di livellare dembele.
gia da qualche giorno , quando è stato con la lettera D ho ricevuto un sacco di bonus con i suoi cloni ...cosa accaduta molto piu raramente con A B C.. che teoricamente doveva essere il meno probabile di successo la cosa dei moltiplicatori ... parlando anche di altri giocatori che ho livellato .
il giocatore livellato arriva a ben 96 di vgg ,velocissimo 99 99 e palla incollata, sta sicuramente tra i migliori nel suo ruolo ( mbappe ,neymar , sterling, sane versioni fp naturalmente )
Dembele è già molto forte in versione Oro, quando è freccia verde è imprendibile. Non vedo l’ora che sia A/B per provare anche il mio :D
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
weah portato al massimo
l'Ultimo bronzo clone ma pagato 103.000 exp.
in generale mi hanno pagato molto bene i suoi cloni ,e solo una volta ho preso i punti base .

i numeri di pesdb corrispondono perfettamente:


e gia un po che lo uso da un po:
Devastante, tra le migliori punte del gioco insieme a cr7, pellegri, Suarez e pochi altri.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,544
8,935
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
weah portato al massimo
l'Ultimo bronzo clone ma pagato 103.000 exp.
in generale mi hanno pagato molto bene i suoi cloni ,e solo una volta ho preso i punti base .

i numeri di pesdb corrispondono perfettamente:


e gia un po che lo uso da un po:
Devastante, tra le migliori punte del gioco insieme a cr7, pellegri, Suarez e pochi altri.

sto facendo lo stesso pensiero su kean e eduard. certo non sono suarez e aguero ftd, ma li uso a liv.5 regolarmente e la imbustano con gioia :D specialmente mia, direi, quando affronto i soliti monotoni.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
weah portato al massimo
l'Ultimo bronzo clone ma pagato 103.000 exp.
in generale mi hanno pagato molto bene i suoi cloni ,e solo una volta ho preso i punti base .

i numeri di pesdb corrispondono perfettamente:


e gia un po che lo uso da un po:
Devastante, tra le migliori punte del gioco insieme a cr7, pellegri, Suarez e pochi altri.
Ti invidio, io gliene avrò fatti magnà già un 5 o 6 de cloni ma me da sempre 4800.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ti invidio, io gliene avrò fatti magnà già un 5 o 6 de cloni ma me da sempre 4800.
Buttati sulle aste ;
ns america
dribbling
scozia

punta poco ...massimo 5000 gp ad asta...punta tutte le aste del giorno..vedrai che in media un weah al giorno lo prendi.
Livellalo fino a 20, perché di piu non conviene , cioè se non becchi un bel moltiplicatore rischi di rimetterci.
poi apri il boost culo.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
sto facendo lo stesso pensiero su kean e eduard. certo non sono suarez e aguero ftd, ma li uso a liv.5 regolarmente e la imbustano con gioia :D specialmente mia, direi, quando affronto i soliti monotoni.
io eduard fp del celtic ne ho pescati due ... ma anche se fortissimo assomigliava un po ad aumemayang... che gia possiedo, perciò fatti mangiare a weah ( destino crudele che è toccato a molti)
Comunque bel giocatore se non avessi pescato weah ci avrei fatto un pensierino pure io .
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
boh, io sugli allenamenti ho letto tutto ed il contrario di tutto, finora ho capito solo che non c'è una sola regola base che sia veramente efficace ed il tutto è governato dal fato (per non dire c..o), quindi a questo punto metto da parte tutti i bianchi, i bronzi, gli argenti e qualche oro inutile, li converto in allenatori e appena ne ho accumulati a sufficienza (minimo 40-50) li do in pasto accompagnati da i vari bonus su un solo giocatore alla volta...

normalmente livello quelli che partono da 1 e in un attimo arrivano a 30, da li in poi diventa piu lunga l'operazione e vi assicuro che finora MAI UNA SOLA VOLTA si è attivato il moltiplicatore... al max ho preso 2-3 livelli in piu di quelli preventivati ma nient'altro...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
piatek pompato al max.
Questo e stato il piu facile di tutti: mi sono aggiudicato circa 6 milan a due stelle pagando 5000 gp l'uno (30.000 complessivi) in piu me uscito anche due volte nei vari agenti settimana ...
Quindi senza dargli nemmeno un allenatore ma solo doppioni e arrivato al massimo.
in campo... 93 di vgg : un po legnoso nei movimenti , non abbastanza veloce per usarlo da contropiedista , ma una sentenza quando calcia la palla verso la porta .
mi piace poco ma segna sempre quando lo faccio giocare... Quindi se è in forma ( lo e spesso) non posso non considerarlo.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
piatek pompato al max.
Questo e stato il piu facile di tutti: mi sono aggiudicato circa 6 milan a due stelle pagando 5000 gp l'uno (30.000 complessivi) in piu me uscito anche due volte nei vari agenti settimana ...
Quindi senza dargli nemmeno un allenatore ma solo doppioni e arrivato al massimo.
in campo... 93 di vgg : un po legnoso nei movimenti , non abbastanza veloce per usarlo da contropiedista , ma una sentenza quando calcia la palla verso la porta .
mi piace poco ma segna sempre quando lo faccio giocare... Quindi se è in forma ( lo e spesso) non posso non considerarlo.
Piatek normale o FP? Non ho guardato il DB per pigrizia, lo ammetto. Ma lo uso spesso nella 3 stelle, discretamente livellato, vgg 83.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,338
5,676
113
Ok, giusto per cronaca... Ieri ho pescato due volte alex sandro fp. Avevo già quello normale maxato vg 91. Questa settimana è in forma A. Ho tagliato subito uno dei due FP e quello normale. Li ho dati entrambi al fp rimasto. 70.000. delusione. Ha raggiunto vg 91 Liv 37/44
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ok, giusto per cronaca... Ieri ho pescato due volte alex sandro fp. Avevo già quello normale maxato vg 91. Questa settimana è in forma A. Ho tagliato subito uno dei due FP e quello normale. Li ho dati entrambi al fp rimasto. 70.000. delusione. Ha raggiunto vg 91 Liv 37/44
pensa io ho preso solo un Alex Sandro fp, ma avevo uno normale a liv 30 mai usato.
123.000 exp e mancano 2 livelli e 5000exp per portarlo al top.
la regola e sempre una ...tutto a culo.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
pensa io ho preso solo un Alex Sandro fp, ma avevo uno normale a liv 30 mai usato.
123.000 exp e mancano 2 livelli e 5000exp per portarlo al top.
la regola e sempre una ...tutto a culo.
Esatto.
Ho preso anche io A.Sandro, ma senti questa:
Ne avevo già altri 2 normali, uno a livello massimo e uno a liv 30.
Glieli ho dati entrambi.
E' arrivato a liv 36
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Esatto.
Ho preso anche io A.Sandro, ma senti questa:
Ne avevo già altri 2 normali, uno a livello massimo e uno a liv 30.
Glieli ho dati entrambi.
E' arrivato a liv 36
gia...mio fratello la scorsa settimana: due de bruyne fp... piu un normale livellato al massimo... Diceva che Pensava di livellarlo in un colpo solo.... ma solo 36.000.

io la stessa settimana salah fp piu uno normale 70.000 exp. poi con tre doppioni ne ho preso un altro a livello 1, fatto salire a liv.15 ... 90.000 exp e salah pompato in un giorno...
Sempre per dire che non esistono regole .
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,118
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online