Allenamento giocatori

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
So che in media è buono, ma il 100k non mi capita mai, e ho visto che coi cloni ad altri capita. Ho bruciato 6 Weah, di cui 5 a livello 30, ed è ancora a livello 60.
100 k e difficile, a me e uscito solo una volta , invece 40k me capitato diverse volte, ma calcola che pero ce ne ho dati almeno 20 di weah palla bronzo.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
oggi giornata di livellamenti, avevo un' oretta e poca voglia di giocare

allora ho iniziato con

robertson fp: gli ho dato in pasto il suo doppio oro + un altro giocatore liverpool (lallana) + un paio di giocatori inglesi in generali + alcuni ts di vario livello (oro-argento-bronzo-bianchi) --- 150000 exp circa ed arrivato a liv. 42

arnold normale: gli ho dato altri 2 arnold normali liv. 30 + un altro giocatore liverpool + giocatore inglese + altri ts di vario livello ---180000 exp circa ed arrivato a liv. 60

florenzi pf a liv. 35: gli ho dato in pasto florenzi normale + DC oro della roma liv. 30 + giocatore italiano + altri td di vario livello --- 35000 exp circa ed arrivato a liv. 39

piatek fp (quello a cui tenevo di più): gli ho fato in pasto piatek argento liv. 38 + cutrone + laxalt + milik fp + benedetto fp + altro giocatore polacco + altre punte varie --- 55000 exp circa ed arrivato a liv. 38 :mad:

nainggolan fp liv. 37: gli ho dato il suo doppio appena pescato + altro giocatore inter + alcuni CC --- 19000 exp circa ed arrivato a liv. 39

per ognuno poi gli davo sempre sistematicamente un allenatore da 4000 punti + 1 da 1000 punti

questo è tutto :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Il caso ha una parte preponderante in tutto ciò, mi sembra chiaro. Quello che si può (si deve) fare è cercare di ottenere il massimo anche in caso di sfortuna col moltiplicatore. Fosse per me con il Weah in esempio, aspetterei di averne 5 o 6 almeno e glieli darei tutti assieme. Tentare comunque la fortuna per fare entrare un moltiplicatore secco non è di per sè una cattiva idea, ma se fallisci otterrai meno exp base al successivo allenamento. Però sono sottigliezze.
Ti do 2 mesi di tempo da adesso per trovarmi la funzione matematica che si inserisce all'interno di un qualsiasi algoritmo per determinare. X= casualita
Se la trovi ti candido per il Nobel!
Per tutti io e @The__Sorrow ci conosciamo da parecchio e abbiamo un certo livello di confidenza.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
oggi giornata di livellamenti, avevo un' oretta e poca voglia di giocare

allora ho iniziato con

robertson fp: gli ho dato in pasto il suo doppio oro + un altro giocatore liverpool (lallana) + un paio di giocatori inglesi in generali + alcuni ts di vario livello (oro-argento-bronzo-bianchi) --- 150000 exp circa ed arrivato a liv. 42

arnold normale: gli ho dato altri 2 arnold normali liv. 30 + un altro giocatore liverpool + giocatore inglese + altri ts di vario livello ---180000 exp circa ed arrivato a liv. 60

florenzi pf a liv. 35: gli ho dato in pasto florenzi normale + DC oro della roma liv. 30 + giocatore italiano + altri td di vario livello --- 35000 exp circa ed arrivato a liv. 39

piatek fp (quello a cui tenevo di più): gli ho fato in pasto piatek argento liv. 38 + cutrone + laxalt + milik fp + benedetto fp + altro giocatore polacco + altre punte varie --- 55000 exp circa ed arrivato a liv. 38 :mad:

nainggolan fp liv. 37: gli ho dato il suo doppio appena pescato + altro giocatore inter + alcuni CC --- 19000 exp circa ed arrivato a liv. 39

per ognuno poi gli davo sempre sistematicamente un allenatore da 4000 punti + 1 da 1000 punti

questo è tutto :)
Come dissi tempo fa fai una classifica di età (quindi livelli max)fra questi giocatori livellati
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Come dissi tempo fa fai una classifica di età (quindi livelli max)fra questi giocatori livellati

si certamente si livellano più facilmente i giocatori giovani, infatti nel mio caso arnold, robertson, piatek, florenzi, nainggolan
speravo solo in qualcosa di più per piatek :( visto i giocatori che gli ho dato in pasto
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
si certamente si livellano più facilmente i giocatori giovani, infatti nel mio caso arnold, robertson, piatek, florenzi, nainggolan
speravo solo in qualcosa di più per piatek :( visto i giocatori che gli ho dato in pasto
Come nel primo video a inizio discussione l età è un fattore dominante nel livellare un giocatore a meno che di exploit da 150 200 300 350 k EXP 1su1
Li la mia teoria che rimane una teoria e che questi exploit così forti si hanno in base a tanti forse troppi parametri e quasi sempre su giocatori a cui mancano dai 15 ai 25 livelli per max.
In determinate situazioni si attiva questo comando che ti maxa il giocatore
Se si avesse una copia fisica del programma my club di sicuro aprendola questo parametro lo sapremmo ma purtroppo è tutto li da zia konami.
Potrebbe essere una cosa tipo:
(&€/ che starebbe a felipeluis
Xf!&. Che starebbe a un livello ben definito del player
(&€/ 350k= (&€/xf!& .
Nessun parametro è reale è solo per dare un idea
In parole spicce sarebbe
Felipe Luis varrà 350k in allenamento a condizione che il Felipe Luis da allenare sia al livello exp in cui questa funzione si attiva
Ora non avendo alcun riferimento reale viene detto a caso ma come per le pescate gli anni precedenti perché non provare tra utenti a vedere se ad esempio a livello 35 eXP Felipe Luis se gli si dà in pasto il suo doppione da lo stesso risultato di bonus EXP in caso di max a entrambi?
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
non deve essere costato poco, il tutto...
non so ... ma ho fatto una stima : non meno di 200.000 gp
non piu di 250.000(in aste)
in piu c'ho dato tutti gli allenamenti vinti da mille, quei 40.000 della pes League, una 50 giocatori... non del suo ruolo, una 30 di pure punte ..tra le quali anche balotelli fp eduard fp due volte ... Cioè per livellare un over 80 non basta mai.
 
  • Like
Reactions: esser e bernyjuve

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Come nel primo video a inizio discussione l età è un fattore dominante nel livellare un giocatore a meno che di exploit da 150 200 300 350 k EXP 1su1
Li la mia teoria che rimane una teoria e che questi exploit così forti si hanno in base a tanti forse troppi parametri e quasi sempre su giocatori a cui mancano dai 15 ai 25 livelli per max.
In determinate situazioni si attiva questo comando che ti maxa il giocatore
Se si avesse una copia fisica del programma my club di sicuro aprendola questo parametro lo sapremmo ma purtroppo è tutto li da zia konami.
Potrebbe essere una cosa tipo:
(&€/ che starebbe a felipeluis
Xf!&. Che starebbe a un livello ben definito del player
(&€/ 350k= (&€/xf!& .
Nessun parametro è reale è solo per dare un idea
In parole spicce sarebbe
Felipe Luis varrà 350k in allenamento a condizione che il Felipe Luis da allenare sia al livello exp in cui questa funzione si attiva
Ora non avendo alcun riferimento reale viene detto a caso ma come per le pescate gli anni precedenti perché non provare tra utenti a vedere se ad esempio a livello 35 eXP Felipe Luis se gli si dà in pasto il suo doppione da lo stesso risultato di bonus EXP in caso di max a entrambi?
mi pare che si era gia fatta sta prova e dava risultati diversi
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ti do 2 mesi di tempo da adesso per trovarmi la funzione matematica che si inserisce all'interno di un qualsiasi algoritmo per determinare. X= casualita
Se la trovi ti candido per il Nobel!
Per tutti io e @The__Sorrow ci conosciamo da parecchio e abbiamo un certo livello di confidenza.
Io quando programmavo al Liceo usavo il comando “Random”, ma non ricordo il programma. Esiste una qualche funzione random() o rand(). C’é sicuramente perché a suo tempo avevo fatto un compito in classe su come trovare con il minor numero possibili di tentativi un numero casuale dato dal computer proprio con quella funzione.
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Io quando programmavo al Liceo usavo il comando “Random”, ma non ricordo il programma. Esiste una qualche funzione random() o rand(). C’é sicuramente perché a suo tempo avevo fatto un compito in classe su come trovare con il minor numero possibili di tentativi un numero casuale dato dal computer proprio con quella funzione.
Interessante anche in privato riesci a spiegarmi meglio e di più
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Ho visto tutto il video il comando di cui mi parlavi genera numeri pseudocasuali non casuali!
E come aggirare il problema non risolverlo.
Cioe quel comando generale numeri da ......a
In base a una formula ben specifica come le formule excel per intenderci ovvero se x ^ a 6789... Allora scrivi si
E questo avvalla ancora di più la cosa che tornando su Pes che un algoritmo gestisce la cosa ma non dando un risultato a caso anzi proprio il contrario
Se felipeluis è Liv 56 ^ a un tot EXP ben preciso.
Tu che ne pensi?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Che secondo me l’algoritmo per calcolare il moltiplicatore è dato da numeri casuali o, come li chiami tu, semicasuali.

Ho capito cosa intendi tu, ma in base ai miei esperimenti sull’allenamento mi ritrovo di più in quella tabella che ho postato sopra e nel fatto che un moltiplicatore rispetto ad un altro sia totalmente casuale.
Ricordo ancora un Lucas Lima FP lvl 32 e maxato in un colpo con un Lucas Lima Argento a lvl 30 usato un paio di volte e in settimana condizione C. Ho un’infinità di casi del tutto incoerenti.
Mi viene in mente Saint Maiximin Argento vgg 82 (lvl 40+) convertito e usato per allenare la sua versione oro lvl 1 pescata all’asta: schizzato a vgg 85. Riconvertito perché non potevo usarlo al torneo, ripescato e riallineato è schizzato a vgg 87. A sto punto non l’ho più riallenato.
Ho provato lo stesso con Rubén Dias argento lvl 46 per allenare Ruben Dias oro lvl 1 preso all’asta e il risultato è stato magro.

Il moltiplicatore è associato a delle probabilità simili a quelle scritte nella tabella.

Praticamente quando alleni il software pesca un numero della tombola da 1 a 100.
Se esce un numero tra 1 e 17 entra il x1, tra 18 e 51 il x2,3, tra 52 e 80... ecc ecc.

Il numero random di quella funzione è dato dal resto di una divisione di un numero ricavato da un’operazione matematica ricavata da una radice “time” associata all’orario per un numero inserito dall’utente.
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Non ci resta che provare un giocatore a livello 30 10 volte col doppione su 10 allenamenti contemporabeame io te tramite te party ci mettiamo d'accordo solo questo potrà risolvere questa cosa
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non ci resta che provare un giocatore a livello 30 10 volte col doppione su 10 allenamenti contemporabeame io te tramite te party ci mettiamo d'accordo solo questo potrà risolvere questa cosa
Si, bisognerebbe trovare una combo facile se vuoi.. ma anche lì, se fosse una funzione che gira sull’orologio interno della play come fa ad essere sincronizzata? Microsecondi?!
 
F

Faberuk

Guest
Nun v'accanite Co sti allenamenti, tutto casuale, proprio stamane ho allenato più di un giocatore, chiaramente con I propri cloni, dagli argent, ori e fp. Allora ho allenato lucas moura oro liv 30, con altri due moura, sempre oro e stesso livello..... Il primo gli ha dato sui 45.000 pexp, il secondo, il minimo sindacale, che erano me pare sui 7780 pexp, poi ho allenato il trq degard (o come se chiama) dandogli in pasto il suo clone, anche qui, il minimo sindacale, poi ho pescato l'altro trq sirgusson 91 di vgc, avevo gia la versione fp precedente ma partiva da vgc 87,quindi do' l'87 Al 91 e quello che ho visto e stato incredible..... 710.000 pexp, chiaramente maxato, da ndo cazzo li ha tirati fori tutti sti punti exp è un mistero ma ancora una volta la riprova che va tutto come va in casualita.
 
  • Like
Reactions: Benzina