Allenamento giocatori

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
vinto leader per chiudere cambo per robertson oro... era il secondo che gli davo, ma è bastato ; quasi 145.000 exp e portato al max... gp spesi per il livellamento 10.000 totali. .. Ultimamente mi sta andando di culo con i moltiplicatori.

 
  • Like
Reactions: alexxx19

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Se cercate su YouTube un certo l96tttt fa vedere come pompa i giocatori con clone di se stessi. A volte da pochi bonus exp, altre volte tantissimi. Va molto a culo.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
vinto leader per chiudere cambo per robertson oro... era il secondo che gli davo, ma è bastato ; quasi 145.000 exp e portato al max... gp spesi per il livellamento 10.000 totali. .. Ultimamente mi sta andando di culo con i moltiplicatori.


ah ti è proprio bastato dare SOLO il suo doppione per il mega bonus...mah...va veramente a culo
tipo le pescate proprio
 
  • Like
Reactions: Bax78

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
ah ti è proprio bastato dare SOLO il suo doppione per il mega bonus...mah...va veramente a culo
tipo le pescate proprio
Più che culo a casaccio direi... Per esempio per pompare il Pogba extra Vg ho usato due Pogba "normali" (lv 30) che avevo già da qualche mese : col primo ottengo 110000 pts, col secondo 9500 circa..
 
  • Like
Reactions: alexxx19

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Più che culo a casaccio direi... Per esempio per pompare il Pogba extra Vg ho usato due Pogba "normali" (lv 30) che avevo già da qualche mese : col primo ottengo 110000 pts, col secondo 9500 circa..
Eh, mi sa che un po’ hai toppato tu. Quando hai dato 110000 col primo chissà quanti livello ha fatto e purtroppo il secondo ha dato meno boost. Anche con lo stesso moltiplicatore non avresti fatto gli stessi punti. Dovevi darglieli assieme.
 
  • Like
Reactions: Bax78

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@tijani
ti rispondo qua : per allenamento giocatori cloni...
per me non ce nessuna regola

ma piccoli consigli si:
1 non portare a livello 30 i giocatori vinti alle aste , e troppo dispendioso, arriva intorno al 18 max 22 livello...cioè non ci investire piu di 6000 exp.
Perché e vero che piu é alto il vgg il giocatore... piu punti becchi in caso di bonus.
pero se non va come deve....

2 dai un giocatore clone per volta.... e niente altro, per me konami ha fatto qualcosa, ad inizio pes , dare un clone piu un miscuglio di giocatori spesso pagava , ma ultimamente per me paga piu spesso uno alla volta , ho allenato ieri golovin con due cloni: il primo 90.000 exp, il secondo 40.000... non male ( per 10.000 gp spesi)

3 fai tante aste... ma spendi poco...
io spesso puntavo 1000 gp prima fase e 5000 gp in seconda fase , e in media chiudevo una cambo al giorno.

poi vedrai che prima ho poi prenderai il clone giusto che ti livella il giocatore in un colpo...o quasi.
 
  • Like
Reactions: tijani

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
@tijani
ti rispondo qua : per allenamento giocatori cloni...
per me non ce nessuna regola

ma piccoli consigli si:
1 non portare a livello 30 i giocatori vinti alle aste , e troppo dispendioso, arriva intorno al 18 max 22 livello...cioè non ci investire piu di 6000 exp.
Perché e vero che piu é alto il vgg il giocatore... piu punti becchi in caso di bonus.
pero se non va come deve....

2 dai un giocatore clone per volta.... e niente altro, per me konami ha fatto qualcosa, ad inizio pes , dare un clone piu un miscuglio di giocatori spesso pagava , ma ultimamente per me paga piu spesso uno alla volta , ho allenato ieri golovin con due cloni: il primo 90.000 exp, il secondo 40.000... non male ( per 10.000 gp spesi)

3 fai tante aste... ma spendi poco...
io spesso puntavo 1000 gp prima fase e 5000 gp in seconda fase , e in media chiudevo una cambo al giorno.

poi vedrai che prima ho poi prenderai il clone giusto che ti livella il giocatore in un colpo...o quasi.

Comunque, lambendo l’ot, e cascandoci dentro... ho provato Weah a 92... esplosiva tripletta e vittoria :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bernyjuve

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Comunque, lambendo l’ot, e cascandoci dentro... ho provato Weah a 92... esplosiva tripletta e vittoria :)
si...per me e uno dei top del gioco.
Veloce, agile,potenza tiro,controllo del corpo... tutto sopra i 95!!! Veramente pochi altri ci arrivano.
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Và tutto a fortuna... c'è poco da fare... ieri ho beccato Zico che già avevo a livello 30... lo do in pasto all'altro e me lo livella al max, in un colpo solo più di 168000 exp...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,679
113
PSN ID
bernyjuve
Và tutto a fortuna... c'è poco da fare... ieri ho beccato Zico che già avevo a livello 30... lo do in pasto all'altro e me lo livella al max, in un colpo solo più di 168000 exp...
Zico lo ho pure io e non ha certo 90 livelli da scalare per maxarlo
cmq immagino appena l hai pescato senza utilizzarlo l hai dato in pasto all altro e tu ha dato i 168 k
io di solito faccio così e 1 su 3 mi dà 100k+ EXP
weah del post precedente e allenato con giocatore combatto e livellato quindi niente in comune con quello da te e da me scritto ora.
La parola casaccio in un sistema di algoritmi alfanumerici e caratteri speciali non si può associare lo dico già da anni e anni.
 
Ultima modifica:

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Zico lo ho pure io e non ha certo 90 livelli da scalare per maxarlo
cmq immagino appena l hai pescato senza utilizzarlo l hai dato in pasto all altro e tu ha dato i 168 k
io di solito faccio così e 1 su 3 mi dà 100k+ EXP
weah del post precedente e allenato con giocatore combatto e livellato quindi niente in comune con quello da te e da me scritto ora.
La parola casaccio in un sistema di algoritmi alfanumerici e caratteri speciali non si può associare lo dico già da anni e anni.

Non saprei, ecco le ultime sfighe fresche fresche... Nainggolan su Nainggolan appena pescato mi ha dato il minimo stabilito 8k, Mckenney fp usato 8 partite su Mckenney fp mi ha dato il minimo garantito 7k... Sarà...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Dopo mesi in cui si allena i giocatori dovrebbe essere abbastanza chiara a tutti la cosa.

Direi che questo post linkato da un utente qualche tempo fa è abbastanza esplicativo.

Le stats/abilità/ruoli in comune tra giocatore e allenatore danno il valore base di exp, quello che compare anche a video quando si è nel menù allenamento.

Quel valore poi subisce un moltiplicatore nel momento in cui l'allenatore viene applicato. Il moltiplicatore entra in maniera casuale, come le pescate per intenderci. Seguendo delle percentuali diverse, ma pur sempre casuale.

The relative frequencies are from me, and here are my updated estimates (from doing 197 duplicates, so pretty stable at this point):
1x = 17.3%
2.4x = 34.0%
5.76x = 33.5%
13.8x = 13.7%
33.2x = 1.0%
79.6x = 0.5%
Mean multiplier: 5.55x
Median multiplier: 2.4x

EXP Totale applicata = EXP BASE Allenatore A x moltiplicatore casuale A + EXP BASE Allenatore B X moltiplicatore casuale B + ....

Se applichi un allenatore alla volta hai il vantaggio che se ti entra il moltiplicatore alto non sprechi EXP e lo svantaggio che la EXP di base che ti darà il doppione successivo sarà inferiore.

Se applichi più allenatori contemporaneamente sai che tutti i doppioni ti daranno una buona EXP di base ma potenzialmente potresti sprecare allenatori.

Ho allenato tanti doppioni, praticamente tutti quelli che ho pescato li ho dati in pasto ai loro doppi perché non butto quasi mai i giocatori e lì tengo lì.

Non saprei, ecco le ultime sfighe fresche fresche... Nainggolan su Nainggolan appena pescato mi ha dato il minimo stabilito 8k, Mckenney fp usato 8 partite su Mckenney fp mi ha dato il minimo garantito 7k... Sarà...

1 X non è poi così remota come possibilità: all'utente in questione è risultato circa il 18% delle volte. Praticamente 1 su 5.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
insomma, per quanto ci possa essere un minimo di metodologia, alla fine è tutto appunto regolato dal caso che ha sempre la risposta definitiva...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
insomma, per quanto ci possa essere un minimo di metodologia, alla fine è tutto appunto regolato dal caso che da la risposta definitiva...
Il caso ha una parte preponderante in tutto ciò, mi sembra chiaro. Quello che si può (si deve) fare è cercare di ottenere il massimo anche in caso di sfortuna col moltiplicatore. Fosse per me con il Weah in esempio, aspetterei di averne 5 o 6 almeno e glieli darei tutti assieme. Tentare comunque la fortuna per fare entrare un moltiplicatore secco non è di per sè una cattiva idea, ma se fallisci otterrai meno exp base al successivo allenamento. Però sono sottigliezze.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,743
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988