Allenamento giocatori

F

Faberuk

Guest
Anzi, l'unica cosa certa degli Allenamenti, rimane che in questa edizione di pes, almeno su Xbox, ogni qualvolta si fanno, appunto, questi Allenamenti, il gioco si blocca, costringendoti a Dover uscire dallo stesso, per poi rientrare, non so come state Messi su ps4 ma il problema non è mai stato risolto lungo tutto l'anno pessiano ne Con il rilascio degli aggiornamenti ne Con una patch dedicata. È molto noiosa come cosa!!
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per la prima volta da quando gioco a myclub sono riuscito a far livellare quasi al massimo un mio giocatore...

ho fin dal primo giorno depay ft (che non sarà un toppissimo ma si adatta perfettamente ai miei diversi schemi oltre ad avere una condizione fisica praticamente sempre perfetta) e perciò ho voluto provare a livellarlo seguendo i vari consigli letti finora.

ho quindi acquistato tramite aste il suo equivalente oro spendendo complessivamente 9k, lo ho immediatamente allenato fino a liv 30 tutto in una volta utilizzando i vari scarti della sim farm (e gia qui in realtà è arrivato a liv 34, ben oltre la previsione) dopodiche l'ho dato in pasto al depay ft liv 37 insieme ad 8 allenatori da 1k e questi è immediatamente schizzato dal liv 39 previsto addirittura al 43, a solo 5k dal max...

non so se sia stata una questione di fortuna o se in effetti il metodo funziona davvero, però non mi posso proprio lamentare... ora vorrei provare a fare lo stesso con qualche altro giocatore però la vedo troppo dura: l'unico che aveva un equivalente oro era lui, i pochi altri che ho sono solo black e difficilmente mi posso permettere di fare tentativi costosissimi per poi trovarmi con degli ft che alla fine non vengono boostati affatto...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
altro boost inatteso per rashford: al mio liv 32 ho dato in pasto un altro rashford liv 30 + 1 p bianchino + 1 p argento + 1 sp bianchino, alla fine è schizzato a liv 51...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
solo per curiosità, ma per livellare le leggende c'è un metodo particolare rispetto ai calciatori "normali"? perche se appunto per gli ori e gli argenti (ma anche per le black) è consigliabile utilizzare dei cloni, come si puo fare invece con le leggende dato che non è possibile acquistarli tramite le aste?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Oggi record negativo, dopo i 7k... nuovo Weah livello 27... 3,6k Dopo 10 Weah e varie punte date in pasto è ancora a livello 66...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Oggi, vincendo la CHALLENGE, ho pescato CR7, quello ESA, l'ho usato per allenare CR7 normale la versione P.
144000 PUNTI ESPERIENZA.
Dovrei fare altre prove, ma forse nel caso in cui si usano i CLONI per allenare, bisogna stare attenti a UTILIZZARE, nei casi in cui siano stati AGGIORNATI, il clone con la crescita MAGGIORE su quello MINORE.
Nello stesso modo, utilizzai un MESSI FTD 99 MAXATO SU un MESSI FTD 99 di base, SOLO 40000.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Allenamento mane fp ...pochi minuti fa ho pescato mane... Desideravo vidal ...ma buono anche il giocatore del Liverpool.
buon allenamento secco con il suo clone standard.

 
  • Like
Reactions: alexxx19

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
te l'avevo detto che prima o poi uno che ti ripaga degli sforzi esce... io quest'anno ne ho livellati diversi cosi.

Comunque dopo qualche settimana di utilizzo, devo dire che Weah mi ha un po’ deluso. Indubbiamente le doti atletiche ci sono, ma sbaglia tantissimi gol. Capita anche a te?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Comunque dopo qualche settimana di utilizzo, devo dire che Weah mi ha un po’ deluso. Indubbiamente le doti atletiche ci sono, ma sbaglia tantissimi gol. Capita anche a te?
si... Cazzarola...non so ...appena portato al massimo andava benissimo ,ma da una settimana fatica a fare gol... a dir la verità un po tutte le punte mi segnano di meno ....forse non è un problema solo di weah , ma forse e quello che ha accusato di piu qualche piccolo cambiamento di konami? lui è un 96 di vgg!!! tra le migliori Punte del gioco, pero quel 91 di finalizzazione e poco se confrontato con mostri da 99 come per esempio cr7 fp, Suarez fp ,messi fp, mbappe fp ecc. ecc. ma anche moltissimi sopra 94 95!!!

forse bisogna trovare la carta giusta da abbinarci? io c'ho messo tiro di collo, ma è cambiato pochino in meglio, forse sarebbe meglio tiro di prima? o tiro da fuori? Visto che ha pure una discreta botta (95)

tu cosa c'hai abbinato ?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
si... Cazzarola...non so ...appena portato al massimo andava benissimo ,ma da una settimana fatica a fare gol... a dir la verità un po tutte le punte mi segnano di meno ....forse non è un problema solo di weah , ma forse e quello che ha accusato di piu qualche piccolo cambiamento di konami? lui è un 96 di vgg!!! tra le migliori Punte del gioco, pero quel 91 di finalizzazione e poco se confrontato con mostri da 99 come per esempio cr7 fp, Suarez fp ,messi fp, mbappe fp ecc. ecc. ma anche moltissimi sopra 94 95!!!

forse bisogna trovare la carta giusta da abbinarci? io c'ho messo tiro di collo, ma è cambiato pochino in meglio, forse sarebbe meglio tiro di prima? o tiro da fuori? Visto che ha pure una discreta botta (95)

tu cosa c'hai abbinato ?

Avevo finta portoghese, ho provato a cambiarla adesso. Mi è uscito prima Leader, poi tiro di collo anche a me. Comunque in generale sono 3 giorni che perdo sempre, da quando ho dato più spazio a lui e Morelos. Ma vabeh... poi ci sono anche i dettagli extra, basta contare la marea di pali che sto prendendo a partita. Sulle ultime 10 ne ho vinta solo 1, in attacco sto sbagliando tantissimo, in difesa le voragini per ogni azione avversaria. Storia già ampiamente letta un po’ ovunque sul forum.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
oggi mi entrano le 30 monetine e arrivo sopra le 100.
ce l'agente da 100 monete e visto che ce gerrard...ci provo:
Animazione leggenda... Finalmente era secoli che non la vedevo.... palla oro kluivert che gia avevo... ma almeno e venuto fuori un buon allenamento.

 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,005
113
oggi mi entrano le 30 monetine e arrivo sopra le 100.
ce l'agente da 100 monete e visto che ce gerrard...ci provo:
Animazione leggenda... Finalmente era secoli che non la vedevo.... palla oro kluivert che gia avevo... ma almeno e venuto fuori un buon allenamento.


maxato pure questo, ci vai giù pesante con gli allenamenti ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771