Allenamento giocatori

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
L'ho provato a trenta e decisamente non mi aveva colpito. Per il resto hai fatto una gran cosa ed è un metodo ottimo per expare il tuo. Complimenti
l'ho appena provato in amichevole, in attacco non pare nulla di che, ma l'ho provato da trq e mi ha fatto assist e stava sempre al posto giusto. mi sa che gli do il coso della posizione per fargli imparare trq al 100% se è cosi, cmq ha riserva di lusso oltretutto che questanno fa proprio la differenza.
inoltre boh, sto facendo una ventina di amichevoli vs gente con squadra a 3200, io con argenti maxati con forza a 2200, e le sto vincendo praticamente tutte (2 pareggi soltanto 0-0), quindi gli argenti potrebbero funzionare, MA....
ovviamente tutti questi discorsi sono teorici e si realizzano solo in amichevole, visto che tutte le altre modalità sono ingiocabili causa script, quindi se joinate partite classificate con argenti maxati, sappiate che (come già sicuramente avrete notato) una partita i vostri saranno fenomeni, la partita dopo zombie. Il tutto senza nessuna logica, purtroppo quest'anno nn si salva neanche la coop. Anno scorso kean maxato era piu forte di messi e con perica e assale bronzi al max avevo 90% win in coop. quest'anno anche il più nubbo del gioco ha tutti featured per cui clicca x e vince, e nn ha senso maxare gente che magari ti arriva a 87-88 ma nn fa la differenza...sopratutto perchè in coop TUTTI hanno koulibali e van dijk fp in difesa
 
  • Like
Reactions: Devil79

Cicciokennet

Pulcini
21 Settembre 2012
89
43
18
Scusate ragazzi non sono un esperto di Myclub ma quest’anno devo dire che mi piace parecchio. Non capisco bene però il meccanismo degli allenamenti. Cioè io ho alcuni livelli 1/55. Non è più produttivo allenare loro anziché dei 30/55 che in proporzione dovrebbero crescere molto meno? Grazie a chi mi aiuterà magari con qualche consiglio. Buon PES
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Scusate ragazzi non sono un esperto di Myclub ma quest’anno devo dire che mi piace parecchio. Non capisco bene però il meccanismo degli allenamenti. Cioè io ho alcuni livelli 1/55. Non è più produttivo allenare loro anziché dei 30/55 che in proporzione dovrebbero crescere molto meno? Grazie a chi mi aiuterà magari con qualche consiglio. Buon PES

allena i giocatori che ti danno soddisfazioni. anche se sono livello 1, li porterai a livello 50 e ti dovrebbero dare più soddisfazioni ancora :) ovviamente partendo dal basso crescono più velocemente, ma se dai pappa buona ai livello 30, anche loro vanno su. scegli chi ami e pompa loro a prescindere dal livello iniziale, anche se, ovviamente, giocare online con i livelli bassi è sconsigliabile, per cui ci perderai un pò di tempo ad essere competitivo.
l'unico consiglio che però mi sento davvero di darti è: molla pes, prima che ti fotta la vita. quel che sembra un gradevole passatempo è in realtà una infernale trappola succhia tempo e forza\voglia di vivere, che ti lancia in una spirale discendente di dipendenza e follia, nell'alternanza dei risultati e incertezza di validità di ogni mossa. che tu spenda o meno, per comprare monete (soprattutto se lo fai), MOLLA SUBITO.
 

Cicciokennet

Pulcini
21 Settembre 2012
89
43
18
allena i giocatori che ti danno soddisfazioni. anche se sono livello 1, li porterai a livello 50 e ti dovrebbero dare più soddisfazioni ancora :) ovviamente partendo dal basso crescono più velocemente, ma se dai pappa buona ai livello 30, anche loro vanno su. scegli chi ami e pompa loro a prescindere dal livello iniziale, anche se, ovviamente, giocare online con i livelli bassi è sconsigliabile, per cui ci perderai un pò di tempo ad essere competitivo.
l'unico consiglio che però mi sento davvero di darti è: molla pes, prima che ti fotta la vita. quel che sembra un gradevole passatempo è in realtà una infernale trappola succhia tempo e forza\voglia di vivere, che ti lancia in una spirale discendente di dipendenza e follia, nell'alternanza dei risultati e incertezza di validità di ogni mossa. che tu spenda o meno, per comprare monete (soprattutto se lo fai), MOLLA SUBITO.
Tranquillo non spendo assolutamente niente...comunque grazie mille del consiglio... peccato per il livello bassissimo della Master League, se no per me era davvero da 9 quest’anno.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Tranquillo non spendo assolutamente niente...comunque grazie mille del consiglio... peccato per il livello bassissimo della Master League, se no per me era davvero da 9 quest’anno.

il gioco c'è. se la master e le modalità offline fossero in misura minima godibili, altro che myclub. questa è merda pura. anche se non spendi nulla, fidati, meglio starne alla larga. vorrei non averci messo mano nel 2016.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Certo che quest'anno si livella che è una meraviglia...
da liv30 a 60 questione di secondi:eek:
peccato che è random la cosa ...ma se capita la botta ah come se alza ;)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Allenato De light fp con il suo doppio fp ,risultato 50.000 punti exp, fatti 11 livelli e ora vgg 90, buono ...questo giocatore arriva a ben 97 di vgg, e mi mancano ancora 23 livelli , inoltre ho visto le stats e mi ricorda un koulibaly un po piu lento ( 88 vs 90) ma con piedi quasi da centrocampista.
Proverò a livellarlo , ma dovrei almeno trovare un altro doppione, con le cambo gratis e impossibile .ci sono piu di 20 giocatori e di questi 20 nessuno ha cambo gratis a 100%, proverò a prendere Ajax da 4 e non pagarlo troppo...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Allenato De light fp con il suo doppio fp ,risultato 50.000 punti exp, fatti 11 livelli e ora vgg 90, buono ...questo giocatore arriva a ben 97 di vgg, e mi mancano ancora 23 livelli , inoltre ho visto le stats e mi ricorda un koulibaly un po piu lento ( 85vs 90) ma con piedi quasi da centrocampista.
Proverò a livellarlo , ma dovrei almeno trovare un altro doppione, con le cambo gratis e impossibile .ci sono piu di 20 giocatori e di questi 20 nessuno ha cambo gratis a 100%, proverò a prendere Ajax da 4 e non pagarlo troppo...
vorrei tanto capire come funziona davvero il livellamento....
quali criteri usano oltre all'eta -ruolo forma attuale ecc.ecc per capire come fanno sti cacchio di calcoli!
curiosità, molta!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
vorrei tanto capire come funziona davvero il livellamento....
quali criteri usano oltre all'eta -ruolo forma attuale ecc.ecc per capire come fanno sti cacchio di calcoli!
curiosità, molta!
ma... per me ce poco da capire: ho letto da qualche parte che se il giocatore è in forma A o B ha più possibilità di prendere un moltiplicatore , penso sia vero... ho molto provato al riguardo , ma la percentuale di successo da A o C non saprei dirla ,ma penso sia un numero che va da 10 al 20% max.
ma il tutto rimane molto molto causale in un livellamento tra doppioni, cioe una volta con kross su kross ho preso quasi 400.000 punti exp (con forma C) mentre fazio fp su fazio fp solo i 9000 circa punti segnati di base(con forma A) quindi tutto va a culo per me.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ma... per me ce poco da capire: ho letto da qualche parte che se il giocatore è in forma A o B ha più possibilità di prendere un moltiplicatore , penso sia vero... ho molto provato al riguardo , ma la percentuale di successo da A o C non saprei dirla ,ma penso sia un numero che va da 10 al 20% max.
ma il tutto rimane molto molto causale in un livellamento tra doppioni, cioe una volta con kross su kross ho preso quasi 400.000 punti exp (con forma C) mentre fazio fp su fazio fp solo i 9000 circa punti segnati di base(con forma A) quindi tutto va a culo per me.
Si quello che dico pure io. ..
Tolta l'eta -forma- ruolo
Poi va tutto casuale?
Non c'e nessuna spiegazione in merito da parte loro.
Es. Ho allenato un silver con il suo clone forma C da 36 a 60 :eek:

Vorrei poter capire il meccanismo!

Ma mi sa che qui,
più non capisci e meglio è :D

W l'ignoranza :p
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si quello che dico pure io. ..
Tolta l'eta -forma- ruolo
Poi va tutto casuale?
Non c'e nessuna spiegazione in merito da parte loro.
Es. Ho allenato un silver con il suo clone forma C da 36 a 60 :eek:

Vorrei poter capire il meccanismo!

Ma mi sa che qui,
più non capisci e meglio è :D

W l'ignoranza :p
Raga ormai ne ho livellati al max tre
- portate al massimi il numero di contratti del giocatore che volete livellare
- dategli in pasto quanti più giocatori possibili (non meno di 6)
- se si tratta di un fp almeno in pasto dategli una sua controparte non fp
Io li ho maxati al primo colpo.
:)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga ormai ne ho livellati al max tre
- portate al massimi il numero di contratti del giocatore che volete livellare
- dategli in pasto quanti più giocatori possibili (non meno di 6)
- se si tratta di un fp almeno in pasto dategli una sua controparte non fp
Io li ho maxati al primo colpo.
:)
io ho livellato un silver con il suo clone forma c appena pescata dato in pasto da liv 34 a liv 60 max:eek:
poi vado a dare aubamayang con aubamayang sempre fp 9000:confused: una cosa del genere:(
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Beh .....robba forte:D:D:Dcome ar solito ,ciambelle senza buco;)
B9wSCqxIMAAkPef.jpg
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io ho livellato un silver con il suo clone forma c appena pescata dato in pasto da liv 34 a liv 60 max:eek:
poi vado a dare aubamayang con aubamayang sempre fp 9000:confused: una cosa del genere:(
pensa io con aubemayang fp su aubemyang fp ho fatto qualcosa come 230.000 exp e subito a livello massimo .... E stato il primo aubema fp che usciva in assoluto, devo dire anche che mi ha reso tanto , l'unico insieme a cristiano Ronaldo e pellegri a tenere una media superiore di un gol a partita contro human, ora pero son tutti un po sotto .tranne pellegri che un fuori quota esagerato .
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
pensa io con aubemayang fp su aubemyang fp ho fatto qualcosa come 230.000 exp e subito a livello massimo .... E stato il primo aubema fp che usciva in assoluto, devo dire anche che mi ha reso tanto , l'unico insieme a cristiano Ronaldo e pellegri a tenere una media superiore di un gol a partita contro human, ora pero son tutti un po sotto .tranne pellegri che un fuori quota esagerato .
beato te:(
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ma... per me ce poco da capire: ho letto da qualche parte che se il giocatore è in forma A o B ha più possibilità di prendere un moltiplicatore , penso sia vero... ho molto provato al riguardo , ma la percentuale di successo da A o C non saprei dirla ,ma penso sia un numero che va da 10 al 20% max.
ma il tutto rimane molto molto causale in un livellamento tra doppioni, cioe una volta con kross su kross ho preso quasi 400.000 punti exp (con forma C) mentre fazio fp su fazio fp solo i 9000 circa punti segnati di base(con forma A) quindi tutto va a culo per me.

Anche io FAZIO su FAZIO, presi poco..invece ho preso tanto ICARDI su ICARDI FT, e altri bei moltiplicatori li ho ricevuti mettendo:
1 allenatore anche x1000
vari bianchini e bronzini meglio se con partite giocate e con la stessa nazionalità o campionato
 
  • Like
Reactions: Benzina e bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.