Allenamento giocatori

Io ho dato mane FP (il primo uscito) mai usato forma B a mane di questa settimana con 3 bianchi stessa posizione e un allenamento da 4k e mi ha dato 14 o 15k:D:D penso vada totalmente a caso
Esatto .. Totalmente a caso.... Anche il fatto di averlo usato x 10 partite o mai nn credo abbia incidenza sicura.... L'unico dato certo che rileva è la forma a e b.... Poiché è proprio Konami a dirlo

Io ho dato mane FP (il primo uscito) mai usato forma B a mane di questa settimana con 3 bianchi stessa posizione e un allenamento da 4k e mi ha dato 14 o 15k:D:D penso vada totalmente a caso
Ho dato anche in pasto a Mané FP
- Mané normale con ancora 6 giornate prima scadenza contratto
- Mané FP (lo avevo doppione) con contratto scaduto

Totale: 70K EXP...;-)
totalmente a caso

Allenato Roberto Firmino FP forma A, con stamina al massimo con:
Roberto Firmino lvl 30
7 argentoni P (da 2-2,5k l'uno)
6 tra bianchi e bronzi P (dai 150 ai 300 l'uno)
un preparatore da 4k
uno da 1k

Totale..... 40k tondi
Esattamente quello che mi diceva il sistema, nemmeno un moltiplicatore.
Cresciuto la miseria di 5 livelli..... :(:(:(:(

Allenato Roberto Firmino FP forma A, con stamina al massimo con:
Roberto Firmino lvl 30
7 argentoni P (da 2-2,5k l'uno)
6 tra bianchi e bronzi P (dai 150 ai 300 l'uno)
un preparatore da 4k
uno da 1k

Totale..... 40k tondi
Esattamente quello che mi diceva il sistema, nemmeno un moltiplicatore.
Cresciuto la miseria di 5 livelli..... :(:(:(:(
Lo so è totalmente random..... Anzi ti dirò che sono sempre andato meglio coi moltiplicatori quando nn ho messo preparatori ma solo giocatori......

Lo so è totalmente random..... Anzi ti dirò che sono sempre andato meglio coi moltiplicatori quando nn ho messo preparatori ma solo giocatori......
Idem. Non li uso mai. Anzi, ti consiglierei di allenare Tizio normale con 3/4preparatori speciali, trasformarlo e poi darlo a Tizio FP.
Secondo me rende meglio.

Sicuro?? Nn c'è il rischio di buttarli se poi nn ti dà moltiplicatori?
Io li ho usati così con maggiore profitto. Poi si tratta sempre di scelta e di fattore di rischio.

Su certi giocatori 1'000,00 o 4'000,00 exp sono come una goccia d'acqua nel mare. Meglio tentare la botta di C secondo me. Sono scelte :)

Io di solito se li devo dare ad un giocatore gli allenatori li do a Messi o a Suarez, sugli usati sicuri insomma, su quelli per cui non uso mai i giocatori.
Se li devo usare per pompare un "giovane" li uso prima sul doppione per farlo livellare.

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Ho dato in pasto kane a kane mai usato con tutti i contratti disponibili (10)
350k exp
Livellato al massimo
Raga, è solo random
Unica cosa è che kane questa settimana ha livello A: dite che incide?

Ho dato in pasto kane a kane mai usato con tutti i contratti disponibili (10)
350k exp
Livellato al massimo
Raga, è solo random
Unica cosa è che kane questa settimana ha livello A: dite che incide?
I 10 contratti erano del kane da allenare giusto? L'altro invece lo avevi usato prima di convertirlo giusto?

A diminuire le possibilità di un esaurimento nervoso. Visto che ne devi usare una pioggia per sperare di attivarne una utile o quantomeno congruente al ruolo del giocatore
Questi allenatori abilità così a RANDOM sono una cavolata speriamo che il prossimo anno sistemino un po' , invece molto utili sono gli allenatori di posizione.
sì, ma anche in questo caso la posizione assegnata non si può scegliere, fra le secondarie possibili.

sì, ma anche in questo caso la posizione assegnata non si può scegliere, fra le secondarie possibili.
Dipende se ne alleni uno che ne ha solo una disponibile....
Io difatti ho allenatore sessegnon che è ts nel fhulam ma konami lo porta esa
La fregatura è che anche con la nuova posizione lo porta allo stesso valore della posizione originaria ma a livello 30
Invece vinicius jr ad esempio esa mi dà 84 so 82 trq 82
Questa cosa mi è poco chiara

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Gli ho dato solo il suo doppione. Nient’altro. Mai usato nessuno dei due. Doppione appena pescato e subito trasformato.
3DFDFAAA-B214-4DD4-B48B-9FDF97E1A04F.jpeg F994E727-380D-456E-A792-36F1AD5F0847.jpeg 0D2F6E4E-BE6A-438F-960C-095159137536.jpeg

Pensavo di provarlo per un il Torneo ma ora è inservibile causa VGG troppo alta!
È proprio vero che il troppo stroppia!

o_O

Dipende se ne alleni uno che ne ha solo una disponibile....
Io difatti ho allenatore sessegnon che è ts nel fhulam ma konami lo porta esa
La fregatura è che anche con la nuova posizione lo porta allo stesso valore della posizione originaria ma a livello 30
Invece vinicius jr ad esempio esa mi dà 84 so 82 trq 82
Questa cosa mi è poco chiara
A me sembra che usando un allenatore di posizione si quadagnino 2 punti di vgg: Ronaldo livellato al top 96 vgg, da trq diventa 90, dopo allenamento 92. Lo stesso con messi cld e cls mi ha preso 2 punti per ruolo.

A me sembra che usando un allenatore di posizione si quadagnino 2 punti di vgg: Ronaldo livellato al top 96 vgg, da trq diventa 90, dopo allenamento 92. Lo stesso con messi cld e cls mi ha preso 2 punti per ruolo.
I calcoli su come facciano a calcolare il VGG ruolo per ruolo restano una cosa imperscrutabile.
Ci sarà un calcolo matematico dove ruolo per ruolo ci sono abilità che pesano di più e che abilità che pesano di meno.
In più se il ruolo è verdino o verde subentra un altro moltiplicatore.

È tutto molto complicato, come la composizione chimica delle scoregge.

P81216-002553.jpg

Salah 95 dato in pasto al salah nuovo 94 (che a sua volta aveva già mangiato il primo salah 92?) ...

Chiaro no? :D:rolleyes::confused:

Aggiornamento. ..Liv. 37
99 potenza dirompente :)
P81216-003246.jpg

ragazzi ho bisogno di un consiglio... per questi 20 giorni con EXPx3 secondo voi è meglio allenare tutti quelli che sono a livello under 30 oppure allenare una squadra di giovani under 21 il più possibile?

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,113
Ultimo utente registrato
AE888Pamathematicinnet