Allenamento giocatori

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga stamane ho dato in pasto Kluivert normale a quello FP: passato da livello 30 a 37...poca roba...
Fekir normale a Fekir FP: solo 20.000 EXP....miserrimo...
 
F

Faberuk

Guest
Lo scorso mercoledì ho dato momo normale a liv 44 al suo clone fp....ce da sottolineare che aveva forma A,e che il momo normale era senza contratto,dico questo poiché in futuro aspetterò lo stato di forma A x allenare le mie prime donne,comunque portato a liv 37 in un sol colpo,gli ha dato 136.000 punti exp,visto e considerato di aver già fatto altri tentativi,e mi sono reso conto che i grandi exploit si fanno proprio quando(allenatore e ricevente)sono in forma b meglio se A,questo sarà il mio modus operandi,tra l'altro a memoria,le uniche altre due volte che ho ricevuto il sur plus,fu con Modric e bernardoni,e loro anche erano in lettera b o A,penso vada tenuto a mente,provate e vedete se funziona anche a voi,tenendo sempre a mente che i cloni sono quelli a beneficiarne di più;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Luciano84
F

Faberuk

Guest
Lo scorso mercoledì ho dato momo normale a liv 44 al suo clone fp....ce da sottolineare che aveva forma A,e che il momo normale era senza contratto,dico questo poiché in futuro aspetterò lo stato di forma A x allenare le mie prime donne,comunque portato a liv 37 in un sol colpo,gli ha dato 136.000 punti exp,visto e considerato di aver già fatto altri tentativi,e mi sono reso conto che i grandi exploit si fanno proprio quando(allenatore e ricevente)sono in forma b meglio se A,questo sarà il mio modus operandi,tra l'altro a memoria,le uniche altre due volte che ho ricevuto il sur plus,fu con Modric e bernardoni,e loro anche erano in lettera b o A,penso vada tenuto a mente,provate e vedete se funziona anche a voi,tenendo sempre a mente che i cloni sono quelli a beneficiarne di più;)
Niente...rettifico,tutto a cazzo de cane,quando ho dato in pasto Modric maxato a quello "nuova versione",forma b,gli ha dato poco e niente,tipo 35.000 pexp ma il bello è che il preparatore era a liv Max!!!!:(:mad::(
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Niente...rettifico,tutto a cazzo de cane,quando ho dato in pasto Modric maxato a quello "nuova versione",forma b,gli ha dato poco e niente,tipo 35.000 pexp ma il bello è che il preparatore era a liv Max!!!!:(:mad::(

Ma quale forma b
Sono tutti c questa settimana e ciò è MALE
 

Michae

Primi Calci
17 Settembre 2017
6
0
1
Ciao!! Avevo trovato un sito internet “di pes” che in base al livello del giocatore ti calcolava il valore es C Ronaldo al livello 36 il suo valore era 95. Voi ne sapete qualcosa?? Grazie
 
F

Faberuk

Guest
Non ho mai visto dare 265.000 pexp ad un giocatore,è appena successo,pepe a liv 30 oro al pepe fp.....inutile dire che è stato maxato in una sola botta:D:D
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io sto livellando dumfrieds un td fp da 84 di vg. Che neanche calcolavo... lo sto livellando dandogli sempre il suo doppione palla argento in pasto perché ho una cambo al 100% ....3 volte mi ha dato sempre intorno ai 20.000 punti exp. ora è 88 di vgg ed è molto interessante ; 189 cm veloce ( arriva a 92) cioè buono quasi come un centrale per il gioco aereo difensivo.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
io sto livellando dumfrieds un td fp da 84 di vg. Che neanche calcolavo... lo sto livellando dandogli sempre il suo doppione palla argento in pasto perché ho una cambo al 100% ....3 volte mi ha dato sempre intorno ai 20.000 punti exp. ora è 88 di vgg ed è molto interessante ; 189 cm veloce ( arriva a 92) cioè buono quasi come un centrale per il gioco aereo difensivo.
Lo so, ce l'ho anche io e forse è piu roccioso e affidabile di vrsaliko carvajal e meunier, che sono però piu tecnici... Mi sa che farò anch'io così .... Ma tu glielo dai in pasto livello1 o prima livelli l'allenatore con oggetti exp o facendolo giocare??
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Lo so, ce l'ho anche io e forse è piu roccioso e affidabile di vrsaliko carvajal e meunier, che sono però piu tecnici... Mi sa che farò anch'io così .... Ma tu glielo dai in pasto livello1 o prima livelli l'allenatore con oggetti exp o facendolo giocare??
Gli faccio fare le 10 partite , e quando era c'erano i punti tripli exp e mi e sempre arrivato a 75 di vgg, 75 di vgg e uno scalino difficile da superare ,ci si arriva facilmente (almeno quando c'erano i punti tripli) ma per passare da 75 a 76 deve fare molti livelli e costosi in punti, quindi secondo me non conviene.
a 75 quindi mi ha dato sempre intorno ai 20.000 exp....vado a memoria
16.000
22.000
26.000.
 
  • Like
Reactions: micksmack

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
io sto livellando dumfrieds un td fp da 84 di vg. Che neanche calcolavo... lo sto livellando dandogli sempre il suo doppione palla argento in pasto perché ho una cambo al 100% ....3 volte mi ha dato sempre intorno ai 20.000 punti exp. ora è 88 di vgg ed è molto interessante ; 189 cm veloce ( arriva a 92) cioè buono quasi come un centrale per il gioco aereo difensivo.
Dumfries è mostruoso ho sia la silver a 84 che il ftd a 86vg
Difende bene.
 
  • Like
Reactions: micksmack e Benzina

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Raga ho trovato due volte Pepè nell'agente settimanale come fp, mi consigliate di utilizzarne uno per l'allenamento? Di solito quando trovo 2 volte lo stesso giocatore che mi piace tengo entrambe le copie così ho lo stesso giocatore per il doppio delle partite, ma siccome ho altri EDA buoni mi è venuto il dubbio.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Bello, peccato che Eder rimane una pippa anche al max :( e averne "sprecati" un po' visto che si è maxato con 160k punti contro i 720k :eek::eek::eek: che ti ha dato
Dici? Non l'ho mai provato vs hu, mi ero semplicemente accorto, usandolo x partite farm, che aveva player id di qualcuno tecnico e visto che aveva combo free a due agenti, ho conservato tutti i cina sp per maxarlo a tempo perso... Tu lo hai usato vs hu?
Cmq si, uno spreco di exp, ma altra volta ho dato 15 zakaria a zakaria e mi ha dato solo 120k, quindi volevo andare sul sicuro stavolta e ho aspettato fino a 23 eder. Notare la differenza di exp che c'è fra convertire un gemello a lev 10 o a lev 22-23: nel primo caso, da solo 2000 xp, nel secondo arriva a 5k.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Dici? Non l'ho mai provato vs hu, mi ero semplicemente accorto, usandolo x partite farm, che aveva player id di qualcuno tecnico e visto che aveva combo free a due agenti, ho conservato tutti i cina sp per maxarlo a tempo perso... Tu lo hai usato vs hu?
Cmq si, uno spreco di exp, ma altra volta ho dato 15 zakaria a zakaria e mi ha dato solo 120k, quindi volevo andare sul sicuro stavolta e ho aspettato fino a 23 eder. Notare la differenza di exp che c'è fra convertire un gemello a lev 10 o a lev 22-23: nel primo caso, da solo 2000 xp, nel secondo arriva a 5k.
L'ho provato a trenta e decisamente non mi aveva colpito. Per il resto hai fatto una gran cosa ed è un metodo ottimo per expare il tuo. Complimenti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal