Allenamento giocatori e Punti exp

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
livellato tutto rashford 98 regalato con 9 cloni piu qualche P (3 o 4) palla argento.

livellato tutto dybala regalato con un solo clone


livellato messi regalato
qui pero me andata male : due cloni , uno poi era fp livellato al massimo ma pocchi punti esperienza ( 25.000 totali)

poi pero avevo 60.000 exp da parte che almeno la metà li ho fatti con i machaday ... tipo.quando regala la palla argento e oro poi.dava sempre esperienza.
Comunque quasi tutti i regali livellati .
azz 2 messi ..solo 25 k :oops: ??

io dato uno solo che era pure a liv 3 .... piu di 80 k mi ha dato ...
come detto un post precedente ... portato a liv 15 su 17
andato benissimo direi ...

avrei anche l'altro , quello vecchio, sempre a liv 15 su 18 ...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Comunque il nuovo rashford veramente notevole , certo nel matchday ha freccia blu... ma 4 partite nella sezione esperto ho fatto 4 vittorie e ben 6 gol suoi.
C'ho fatto entrare finalizzazione acrobatica ... volevo un tiro di prima ma non esce mi sa con solo 90 di precisione.
dopo questa carta oggi ma fatto un gol in scivolata... che dite rietra nella specialità della nuova carta?
 

Allegati

  • 20200628_180842.jpg
    20200628_180842.jpg
    83 KB · Visualizzazioni: 12

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Comunque il nuovo rashford veramente notevole , certo nel matchday ha freccia blu... ma 4 partite nella sezione esperto ho fatto 4 vittorie e ben 6 gol suoi.
C'ho fatto entrare finalizzazione acrobatica ... volevo un tiro di prima ma non esce mi sa con solo 90 di precisione.
dopo questa carta oggi ma fatto un gol in scivolata... che dite rietra nella specialità della nuova carta?
direi propio di sì
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Comunque il nuovo rashford veramente notevole , certo nel matchday ha freccia blu... ma 4 partite nella sezione esperto ho fatto 4 vittorie e ben 6 gol suoi.
C'ho fatto entrare finalizzazione acrobatica ... volevo un tiro di prima ma non esce mi sa con solo 90 di precisione.
dopo questa carta oggi ma fatto un gol in scivolata... che dite rietra nella specialità della nuova carta?
Confermo l’ho maxato anche io ma questa settimana fa tribuna (forma D): speriamo migliori la prossima.
 
  • Like
Reactions: Benzina

gutta

Pulcini
17 Novembre 2013
84
21
8
Ciao ragazzi, una semplice domanda. Qualcuno ha mica la tabella di tutti i moltiplicatori che può prendere dando un giocatore doppione su un altro?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao ragazzi, una semplice domanda. Qualcuno ha mica la tabella di tutti i moltiplicatori che può prendere dando un giocatore doppione su un altro?
io ho fatto dei calcoli..qualche mese fa ... ma col tempo mi sono accorto che non sono molto accurati.
pero meglio di niente.
Comunque ricordando quei dati e correggendoli un po...posso dire questo in grandi linee.
x1 x2 x3 escono nel 55% delle volte
x6 o 7 Escono circa nel 30%
x14 circa il 13% 14%
x33 circa il 2%
x66 1%
x80 sicuramente sotto 1%
(a me e uscito una volta se no non sapevo che esistesse un moltiplicatore cosi alto.
ps: ricorda che tutto un po approssimativo e i numeri sono arrotondati perche i moltiplicatori spesso sono con la virgola come le percentuali , ho fatto cosi per semplificare ...tanto anche se avessi messo le % che mi sono uscite non sarebbero state comunque reali.
Comunque do un voto che varia tra 80% 90% della stima esatta del mio grafico.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Pescato Vingel ....
Convertito il vecchio quasi maxato con il nuovo...
7000 exp presi..
Fatta la cazzata dell'anno... (y)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Pescato Vingel ....
Convertito il vecchio quasi maxato con il nuovo...
7000 exp presi..
Fatta la cazzata dell'anno... (y)
io ho fatto lo stesso con Bernardo silva livellato al massimo a 97 che ho da inizio anno... un signor giocatore, ma pesco quello che arriva 98 ... e come un coijone ce lo dato dentro ... Risultato soli 15.000 exp. ora difficile che tornerà in campo. era un periodo che gli allenamenti mi andavano di culo .... ma ripensandoci ho fatto una bella cazzata ... Cioè per un punto ho rovinato un titolare.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Fatto qualche esperimento forse, e dico forse, ho trovato un filo comune nella casualità totale che domina nell'esperienza data allenando giocatori.

Ho visto che allenare giocatori in forma A o B mi dà quasi sempre moltiplicatori buoni o molto buoni o clamorosi.
Allenare giocatori in forma C raramente mi ha dato ottimi moltiplicatori, il più delle volte nessuno o un x2/x3.
Allenare giocatori in forma D ( non ho mai provato quelli in forma E) è un disastro annunciato. Solo x1 e due volte un misero x2.
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
fatto qualche esperimento forse, e dico forse, ho trovato un filo comune nella casualità totale che domina nell'esperienza data allenando giocatori.

Ho visto che allenare giocatori in forma A o B mi dà quasi sempre moltiplicatori buoni o molto buoni o clamorosi.
Allenare giocatori in forma C raramente mi ha dato ottimi moltiplicatori, il più delle volte nessuno o un x2/x3.
Allenare giocatori in forma D ( non ho mai provato quelli in forma E) è un disastro annunciato. Solo x1 e due volte un misero x2.
Rashford quando l'hanno regalato era forma D, risultato 380k di allenamento con un suo clone (però a me pare una pippa, vediamo questa settimana forma B ma non mi convince)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Rashford quando l'hanno regalato era forma D, risultato 380k di allenamento con un suo clone (però a me pare una pippa, vediamo questa settimana forma B ma non mi convince)
380k con un solo clone è fantascienza. Ed era pure in forma D...mi sembra qualcosa di più unico che raro. A me nessun clone, mai, ha mai dato più di 250.000 punti. Ed è successo una volta.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
380k con un solo clone è fantascienza. Ed era pure in forma D...mi sembra qualcosa di più unico che raro. A me nessun clone, mai, ha mai dato più di 250.000 punti. Ed è successo una volta.
Mi è capitato 3 volte di prendere più di 300k, con lui, Keita fp e Lafont oro
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Mi è capitato 3 volte di prendere più di 300k, con lui, Keita fp e Lafont oro
Fortunello, buon per te.
Stò cmq continuando a segnarmi i vari allenamenti e le forme dei giocatori che cerco di potenziare, per ora tra forma A e B e forma D la differenza è abissale.
Però ho solo una trentina di prove alle spalle, arrivato a 100 farò un nuovo bilancio.
Poi credo che le eccezioni ci saranno sempre, una sculatona con un forma D o un x1 con una forma A saranno cmq possibili ma credo con possibilità molto molto minori rispetto all'esatto contrario.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ieri con il premio del matchday palla oro garantita me uscito Giroud, che mi ha fatto quasi 60.000 exp. di esperienza sul fp portandolo quasi al massimo ( mancano 4 livelli)
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ieri con il premio del matchday palla oro garantita me uscito Giroud, che mi ha fatto quasi 60.000 exp. di esperienza sul fp portandolo quasi al massimo ( mancano 4 livelli)
beato te,... io avevo Giroud Palla Oro quasi maxato, l'ho dato in pasto al GIROUD della Francia...risultato si e no una decina di lvl... bestemmie...
mai quante come quelle per De ligt... pescato il penultimo uscito... dato in pasto quello normale e altri DC è arrivato subito sui 18 livelli... settimana scorsa ho pescato il De Ligt OLANDA e dato in pasto a questo... 5k.... 5k....... no comment...
ieri pescato BLIND DC... SVILUPPO come De Ligt... olandese come De ligt... risultato? 1.2 k di esperienza.... bestemmie a iosa....
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Oggi ho livellato haaland ...cioè quest'anno ogni volta che pescavo un giovane con tanti livelli vedevo che potenziale aveva , ne ho tenuti molti da parte su tutti haaland , sancho, zaniolo, Pellegri , Rodrigo,Felix . Forse dimentico qualcuno ma si vede che era meno importante . cercavo anche di tenere i giocatori che pulivano le cambo per puoi prenderlo a raffica con gli agenti giusti ...
Praticamente speravo di trovare un giocatore che mi avrebbe fatto il lavoro che in Pes 19 mi ha fatto Pellegri e Yuri Alberto ( anche Yuri tenuto molte versioni da parte )

Però Pellegri quello che ci puntavo di più non è mai uscito, stessa cosa Yuri Alberto ( naturalmente parlo delle versioni FP) Rodrigo e uscito solo una volta e non ho avuto la fortuna di prenderlo , anche Felix mai preso nessuna versione fp, mi e andata bene con sancho che uscito una sola volta ; preso e con circa 9 cloni e qualche giocatore e arrivato subito a 98 di vgg ...fortissimo .
Poi zaniolo anche lui livellato quasi subito con i cloni che avevo da parte.
Però quello che desideravo più di tutti era haaland... Un giocatore che in versione fp con un aumento di 5 punti poteva essere benissimo uno dei due o tre più forti del gioco. Ma niente anche se la sua controparte reale quest'anno ha fatto sfracelli in fp non e mai uscito, penso c'è di mezzo anche una questione di diritti ...ma ad un certo punto della stagione è uscito il suo compagno di squadra sancho e un po' ci speravo.
Ma niente ...oggi ho dato i 12 cloni che avevo ad una versione standard e mi ha dato mi sembra una roba come 450.000 exp e subito tutto livellato con un avanzo di ben 300.000 exp. Pensavo costasse molta più esperienza fare 51 livelli ma forse perché sono abituato con gli fp.
Ora 93 di vgg. Sarà buono per le gare sotto i 3999 o 2999 per prendere qualche allenatore di abilità...però che spreco di esperienza ...mi piange il cuore quasi.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Oggi ho livellato haaland ...cioè quest'anno ogni volta che pescavo un giovane con tanti livelli vedevo che potenziale aveva , ne ho tenuti molti da parte su tutti haaland , sancho, zaniolo, Pellegri , Rodrigo,Felix . Forse dimentico qualcuno ma si vede che era meno importante . cercavo anche di tenere i giocatori che pulivano le cambo per puoi prenderlo a raffica con gli agenti giusti ...
Praticamente speravo di trovare un giocatore che mi avrebbe fatto il lavoro che in Pes 19 mi ha fatto Pellegri e Yuri Alberto ( anche Yuri tenuto molte versioni da parte )

Però Pellegri quello che ci puntavo di più non è mai uscito, stessa cosa Yuri Alberto ( naturalmente parlo delle versioni FP) Rodrigo e uscito solo una volta e non ho avuto la fortuna di prenderlo , anche Felix mai preso nessuna versione fp, mi e andata bene con sancho che uscito una sola volta ; preso e con circa 9 cloni e qualche giocatore e arrivato subito a 98 di vgg ...fortissimo .
Poi zaniolo anche lui livellato quasi subito con i cloni che avevo da parte.
Però quello che desideravo più di tutti era haaland... Un giocatore che in versione fp con un aumento di 5 punti poteva essere benissimo uno dei due o tre più forti del gioco. Ma niente anche se la sua controparte reale quest'anno ha fatto sfracelli in fp non e mai uscito, penso c'è di mezzo anche una questione di diritti ...ma ad un certo punto della stagione è uscito il suo compagno di squadra sancho e un po' ci speravo.
Ma niente ...oggi ho dato i 12 cloni che avevo ad una versione standard e mi ha dato mi sembra una roba come 450.000 exp e subito tutto livellato con un avanzo di ben 300.000 exp. Pensavo costasse molta più esperienza fare 51 livelli ma forse perché sono abituato con gli fp.
Ora 93 di vgg. Sarà buono per le gare sotto i 3999 o 2999 per prendere qualche allenatore di abilità...però che spreco di esperienza ...mi piange il cuore quasi.
Ciao (scrivo dopo molto tempo perché ho abbandonato il game da marzo più o meno, perché non mi piaceva più era veramente pessimo per la mia opinione).
Io avevo la versione argento al max di Haaland non era male ottimo lanciato in profondità, ma lo trovavo molto legnoso nei cambi di direzione e nel controllo palla, purtroppo non durava 90 minuti, spero la versione oro sia meglio.
Buona Coop ;-)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao (scrivo dopo molto tempo perché ho abbandonato il game da marzo più o meno, perché non mi piaceva più era veramente pessimo per la mia opinione).
Io avevo la versione argento al max di Haaland non era male ottimo lanciato in profondità, ma lo trovavo molto legnoso nei cambi di direzione e nel controllo palla, purtroppo non durava 90 minuti, spero la versione oro sia meglio.
Buona Coop ;-)
Non so che dirti anche se l'ho livellato non ho mai usato questo giocatore, gioco solo in coop ; cioè 93 di vgg mi sembra pochino anche se ha numeri buoni per essere solo un 93 di vgg. Ma avendo io e il mio socio di coop attaccanti da 102 come cr7 , mbappe 101, rummenige 98 ecc. Ecc. Proprio mi sono scordato di lui. Tenevo tanti cloni di lui nella speranza di un fp... Ma non è mai uscito purtroppo... Perché penso che la sua versione fp sarebbe stato il Pellegri di Pes 2019.

Comunque a fine hanno per me l'ultimo rashford da 98 e veramente tanta roba ... Penso sia un po' sottovalutato perché penso un po' tutti gli mettono attaccanti con più finalizzazione davanti ( lui ha solo 90 o 91) ma per il numero di gol che mi fa e se non saprei il numero per me è come se avesse minimo 96... La punta più buggata di quest'anno forse .
 
Ultima modifica:

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Non so che dirti anche se l'ho livellato non ho mai usato questo giocatore, gioco solo in coop ; cioè 93 di vgg mi sembra pochino anche se ha numeri buoni per essere solo un 93 di vgg. Ma avendo io e il mio socio di coop attaccanti da 102 come cr7 , mbappe 101, rummenige 98 ecc. Ecc. Proprio mi sono scordato di lui. Tenevo tanti cloni di lui nella speranza di un fp... Ma non è mai uscito purtroppo... Perché penso che la sua versione fp sarebbe stato il Pellegri di Pes 2019.

Comunque a fine hanno per me l'ultimo rashford da 98 e veramente tanta roba ... Penso sia un po' sottovalutato perché penso un po' tutti gli mettono attaccanti con più finalizzazione davanti ( lui ha solo 90 o 91) ma per il numero di gol che mi fa e se non saprei il numero per me è come se avesse minimo 96... La punta più buggata di quest'anno forse .
Minchia veramente un grande allenamento a me ne sono capitati un paio e ti danno soddisfazione, Haaland ho sempre pensato che FP non sarebbe mai uscito essendo di un club inesistente in PES certo se usciva era un bel colpo.
Su Rashford posso dire già dal primo FP mi ha fatto impazzire troppo buggato, poi gli FP sono da valutare dopo un po' le prime settimane sono sempre devastanti...
Imho
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,575
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771