Allenamento giocatori e Punti exp

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi sto raccogliendo un po di dati anche se non serve a niente, per capire con che percento escono i vari moltiplicatori,e grazie al matchday quest'anno e abbastanza facile prendere cloni...
questi son i bonus che ho beccato negli ultimi 17 volte che ho provato
x3/x1/x6/x1/x2/x3/x2/x6/x6/x5/x2/x6/x2/x2/x6/

il risultato e arrotondato per difetto e per eccesso perche delle volte e venuto fuori 5,2 5,7 6,1 pero siamo la... Cioè volevo fare una cosa semplice da capire.
come vedete non ho mai preso i moltiplicatori migliori ( x33 e x66)
anche se mi e capitato gia 2 volte di prendere x33 ( pero mai quello da 66) ma non stavo memorizzando la cosa e non so quanti allenamenti fa era successo.

Comunque gia da questi si vede qualcosa...cioè prendere x1 per fortuna non è così facile, e il x6 non e cosi raro... anche se sembra che non esca mai
per esempio su aguero fp ho preso un x6 a 7800 exp di partenza che me la quasi livellato per 75%.

pero se si mettono insiemi x1 e x2 siamo oltre al 40% di probabilità di fare fiasco...

Comunque questo è quanto magari interessa a qualcuno.
piu avanti verso 50 allenamenti mostrerò altri risultati
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Sarebbe interessante capire anche se facendo fare ad un giocatore le 10 partite oltre a dare pts exp superiore seppur di poco, aumentano le possibilità che scatti il moltiplicatore.
A me non pare certo, anche se sui bianchini e bronzi ho notato che scatta qualcosa in piu.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sarebbe interessante capire anche se facendo fare ad un giocatore le 10 partite oltre a dare pts exp superiore seppur di poco, aumentano le possibilità che scatti il moltiplicatore.
A me non pare certo, anche se sui bianchini e bronzi ho notato che scatta qualcosa in piu.
si alza il moltiplicatore ...cioè no... si alza il valore del risultato finale ma non del moltipicatore .
sto livellando kamara...se lo do subito mi parte da 3000 exp circa , se invece fa le 10 partite in piu qualche bianchino in pasto mi è arrivato anche a 4800 di partenza...una bella differenza se becchi un x6 per esempio sul risultato finale ( 18k vs 29k)
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Sarebbe interessante capire anche se facendo fare ad un giocatore le 10 partite oltre a dare pts exp superiore seppur di poco, aumentano le possibilità che scatti il moltiplicatore.
A me non pare certo, anche se sui bianchini e bronzi ho notato che scatta qualcosa in piu.
io li uso fino a scadenza contratto e poi li converto ma non mi da di piu che se convertirli subito...penso sia tutto un pò casuale
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
david luiz normal dato al clone fp.. solo 4000 esp:mad:

EDIT : Forma attuale B
a me quest'anno sembra molto piu difficile prendere moltplicatori alti.
anche il x14 non si vede mai...
io lo scorso anno non so quanti video ho pubblicato per far vedere quando livellavo un giocatore in un colpo...in piu molti neanche li ho pubblicati se no mi sembrava brutto verso chi non sculava .
per me visto che quest'anno e un po piu facile livellare hanno abbassato un po l'uscita di bonus alti .
io per esempio questa settimana ho pescato salah fp e avevo salah normale ma niente solo i punti base mi ha dato ,stessa cosa messi fp con messi standard .
Difficile prendere i moltiplicatori alti in pes20.
per me poi la forma fisica non c'entra niente cioè A B non danno nulla in piu non so perche si è sparsa questa voce.

in piu grazie al matchday ho dato non so quanti cloni in pasto ...non so dire quanti ...ma se calcoli che per livellare guendouzi fp ce ne ho dati 13 standard e il massimo che ho preso e 20.000exp.
per me le uscite piu buone x33 x66 x14 sono molto piu basse dello scorso anno ( meno del 1% secondo me)
Cioè ci vuole piu culo che anima.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
a me quest'anno sembra molto piu difficile prendere moltplicatori alti.
anche il x14 non si vede mai...
io lo scorso anno non so quanti video ho pubblicato per far vedere quando livellavo un giocatore in un colpo...in piu molti neanche li ho pubblicati se no mi sembrava brutto verso chi non sculava .
per me visto che quest'anno e un po piu facile livellare hanno abbassato un po l'uscita di bonus alti .
io per esempio questa settimana ho pescato salah fp e avevo salah normale ma niente solo i punti base mi ha dato ,stessa cosa messi fp con messi standard .
Difficile prendere i moltiplicatori alti in pes20.
per me poi la forma fisica non c'entra niente cioè A B non danno nulla in piu non so perche si è sparsa questa voce.

in piu grazie al matchday ho dato non so quanti cloni in pasto ...non so dire quanti ...ma se calcoli che per livellare guendouzi fp ce ne ho dati 13 standard e il massimo che ho preso e 20.000exp.
per me le uscite piu buone x33 x66 x14 sono molto piu basse dello scorso anno ( meno del 1% secondo me)
Cioè ci vuole piu culo che anima.
non so perche si è sparsa questa voce.?

dato che loro (konami) non parlano e non spiegano come dovrebbero fare anche per le altre cose ancora in dubbio ..
gli utenti ...poi giustamente partono con le pippe mentali :rotfl:
questa è una di quella !:D


edit :la penso anch'io come te (y)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
J.Gomez (lv 9 vgg 84) su di un clone (Lv1) solo 10k di esperienza(partiva da 3k e qualcosa quindi moltiplicatore x3)
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Sarebbe interessante capire anche se facendo fare ad un giocatore le 10 partite oltre a dare pts exp superiore seppur di poco, aumentano le possibilità che scatti il moltiplicatore.
A me non pare certo, anche se sui bianchini e bronzi ho notato che scatta qualcosa in piu.
Non c'è nessuna regola è una roulette dipende da cosa il gioco sorteggia.
Esempio:
Piatek su stesso 54k
Valverde su se stesso 4k secondo clone 3,5k
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ragazzi sto raccogliendo un po di dati anche se non serve a niente, per capire con che percento escono i vari moltiplicatori,e grazie al matchday quest'anno e abbastanza facile prendere cloni...
questi son i bonus che ho beccato negli ultimi 17 volte che ho provato
x3/x1/x6/x1/x2/x3/x2/x6/x6/x5/x2/x6/x2/x2/x6/

il risultato e arrotondato per difetto e per eccesso perche delle volte e venuto fuori 5,2 5,7 6,1 pero siamo la... Cioè volevo fare una cosa semplice da capire.
come vedete non ho mai preso i moltiplicatori migliori ( x33 e x66)
anche se mi e capitato gia 2 volte di prendere x33 ( pero mai quello da 66) ma non stavo memorizzando la cosa e non so quanti allenamenti fa era successo.

Comunque gia da questi si vede qualcosa...cioè prendere x1 per fortuna non è così facile, e il x6 non e cosi raro... anche se sembra che non esca mai
per esempio su aguero fp ho preso un x6 a 7800 exp di partenza che me la quasi livellato per 75%.

pero se si mettono insiemi x1 e x2 siamo oltre al 40% di probabilità di fare fiasco...

Comunque questo è quanto magari interessa a qualcuno.
piu avanti verso 50 allenamenti mostrerò altri risultati
Bel lavoro (y)
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Io il massimo che sono riuscito a prendere un 54k con Lindelof normale su Lindelof FP.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Sono già 4 sessioni di allenamento che mi capita moltiplicatote +1
Su
Valverde 4k e 3k
Ter Steven 9k
Maradona 9k
Brutta cosa...
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Sono già 4 sessioni di allenamento che mi capita moltiplicatote +1
Su
Valverde 4k e 3k
Ter Steven 9k
Maradona 9k
Brutta cosa...
io non ci faccio neppure caso converto e basta ....dove lo vedo il moltiplicatore? quando converto e mi esce convertito il giocatore X si vede il contatore ?
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
io non ci faccio neppure caso converto e basta ....dove lo vedo il moltiplicatore? quando converto e mi esce convertito il giocatore X si vede il contatore ?
Quando alleni un giocatore ti scrive i punti teorici che da: esempio 4000, poi quando schiacci il quadrato e alleni ti esce i punti che effettivamente ti dà: Esempio 24000.
24000/4000= il moltiplicatote in questo caso 6.
Prima di allenare non si può calcolare
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771