Allenamento giocatori e Punti exp

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
mio fratello a Kane... e spesso lo uso in coop, segna praticamente sempre .... Proprio fatichiamo a scegliere
Fortissimi tutti e due, piatek più precisione e potenza di tiro assoluti, Kane è più agile, tira da ogni posizione e fa assist (ottima boa). A parità di forma metto Kane (la squadra sembra girare meglio con lui), ma di testa in manuale mi sto addicriando con entrambi.

Aquile su PC la fa con semplice A (X su PS4?) Mentre fai correre verso bandierina
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
mio fratello a Kane... e spesso lo uso in coop, segna praticamente sempre .... Proprio fatichiamo a scegliere chi schierare in campo...
a me sembra meglio un può di piu kane e mio fratello dice che piatek mio è piu forte... Comunque sono molto vicini...
ps. ma come si fa l'esultanza delle pistole su piatek ? a me fa sempre quella dello scorso anno, mentre da dei video su YouTube ho visto che l' hanno aggiornato.
devi premere L3
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Kolasinic ts fp dato in pasto al clone
Da liv 4 a liv 24
Preso 69.000 punti exp
Vgg attuale 93 da 89

Ottimo!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Rodrygo su un clone 7k, poi ho preso un altro Rodrygo che già avevo(vgg 80 LV 14) risultato 130k e livello 55/62
133805
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Allenamento di vinicius fp con vinicius standard : 160.000 exp. circa,
Arrivato al 44 livello di 52.
e la prima volta che
uno con cosi tanti livelli mi fa tutti questi exp in un colpo... pensavo fosse tutto tarato per darti questi super bonus allenamento solo con giocatori con meno livelli .
Peccato che il giocatore in questione ha molta carenza nella finalizzazione (solo 75 limato al max)
Cioè non ci pensavo proprio a metterlo in rosa ...
magari lo provo perché è molto veloce e agile ...ma un attaccante con solo 75 ( ora e 73) di finalizzazione con neanche una buona potenza tiro segnerà solo a porta vuota e neanche sempre.
in questo pes la finalizzazione alta è troppo importante, negli scorsi pes era importante si.... ma bastava un valore di 90 o poco piu per segnare con continuità molto importante era la potenza tiro che faceva fare tanti gol , quest'anno se non hai minimo 96 97 non segni sempre .
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Wan Bissaka sul suo clone ho preso 3k(il minimo garantito), il secondo a livello 35/43(vgg 86) l'ha invece maxato con 133k
133829
 
Ultima modifica:

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
penso di aver fatto una cazzata pazzesca. ero nuovo della modalità . ho trovato due VVD con l'agente del liverpool. ho sacrificato VVd su de ligt e non su se stesso
sarebbe cresciuto molto di piu vero?
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
ho letto dei giocatori portati al max che pagano meno di contratto... ma è sicuro al 100% ? e si sa con che percentuale di prezzo è il calo del ingaggiato?
Era un bug di un paio di settimane fa che è stato fixato.

Allora io avrei Arthur FP e 2 Arthur normali, cosa suggerite di fare?

Arthur normale su Arthur normale e poi darlo all'FP?
Dare uno alla volta i normali sull'FP?
Darli insieme all'FP?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Era un bug di un paio di settimane fa che è stato fixato.

Allora io avrei Arthur FP e 2 Arthur normali, cosa suggerite di fare?

Arthur normale su Arthur normale e poi darlo all'FP?
Dare uno alla volta i normali sull'FP?
Darli insieme all'FP?

Li darei entrambi al featured, tutti e due insieme.
Il punteggio base è il doppio di quel che avresti in ogni allenamento singolo, se scatta un moltiplicatore alto fai tantissimi punti. Ovviamente se glieli dai separatamente la somma dei due singoli punteggi base sarà la stessa e raddoppierai la probabilità che scatti un moltiplicatore ma io glieli darei tutti e due insieme per quanto scritto prima; anzi aggiungerei anche qualche altro CC, se ne hai.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io malen su malen 23k ....c'ho messo un sacco di tempo per chiudere la cambo al 100% ...
ora ho abbastanza campionati olandesi e dribbling da parte che ogni P che mi esce posso prendere un altro malen... Peccato escano con il contagocce.
134524
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ieri devo liberare un pò di slot osservatori e vado a prendere i cloni per allenare, cercando di capire se c'è una regola per allenamento stabilita da konami oppure no, scrivo qui i risultati:

MCTOMINAY argento vgg 78, dati 4 cloni di cui due con vgg 81 (uno con 0 contratti e uno con 5 contratti) e due vgg 78 (con 10 contratti) risultato 22k punti, dati altri due cloni vgg 78 (con 10 contratti) risultato 35k punti raggiunto liv 37/39 e vgg 86

WAN-BISSAKA
quello oro vgg 80, dati due cloni argento uno vgg 81 (con 0 contratti) uno vgg 79 (con 6 contratti) risultato 110k punti raggiunto liv max e vgg 90

JOAO FELIX
quello oro da vgg 84 (è stato alzato di 4 punti dopo la patch), dati due cloni oro vecchio tipo uno vgg 84 (con 0 contratti) l'altro vgg 83 (con 4 contratti) risultato 53k punti raggiunto liv 31/48 e vgg 91

PIATEK
oro vgg 84 ,dato un clone vgg 85 (con 3 contratti) risultato 53k punti raggiunto liv 28/34 e vgg 91

MILITAO
oro vgg 83, dato un clone vgg 83 (con 10 contratti) risultato 24k punti raggiunto liv 25/42, dato altro clone vgg 86 (con 2 contratti) risultato 22k punti raggiunto liv 31/42 e vgg 91

JOVIC
oro vgg 83, dato un clone vgg 85 (con 4 contratti) risultato 10k punti raggiunto liv 17/40, dato altro clone vgg 83 (con 10 contratti) risultato 22k punti e altro clone vgg 83 (con 10 contratti) risultato 9k punti raggiunto liv 29/40 e vgg 90

ANSSUMANE FATI bronzo vgg 70, dato 4 cloni vgg 70 (con 10 contratti) risultato 39k punti raggiunto liv35/75 e vgg 79

Mia opinione dopo questi allenamenti non esiste nessuna regola per l'allenamento è una roulette casuale (come tutto quello che fa la konami in game), puoi dare un singolo clone o 4 cloni e il punteggio potrebbe essere superiore quello del singolo clone a quello di più cloni, oppure dare un clone di vgg 86 e uno di vgg 83 prendi più punti con il vgg minore lo steso discorso per i contratti.
Aspetto le vostre considerazioni in merito.
Ciao a tutti
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
I 3 allenatori posizioni come converrebbe usarli?
E soprattutto, una volta usato, rende il giocatore al massimo valore anche se fuori posizione?
Mi spiego.. Se in ruolo naturale ho un valore X, lo otterrò anche nella nuova posizione?
Grazie
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
I 3 allenatori posizioni come converrebbe usarli?
E soprattutto, una volta usato, rende il giocatore al massimo valore anche se fuori posizione?
Mi spiego.. Se in ruolo naturale ho un valore X, lo otterrò anche nella nuova posizione?
Grazie
No
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
I 3 allenatori posizioni come converrebbe usarli?
E soprattutto, una volta usato, rende il giocatore al massimo valore anche se fuori posizione?
Mi spiego.. Se in ruolo naturale ho un valore X, lo otterrò anche nella nuova posizione?
Grazie

Dipende; la maggior parte delle volte il giocatore con valore X nel ruolo designato avrà comunque un valore minore di X in qualsiasi altro ruolo, a volte qualcuno però riesce a valere X anche in altri ruoli. Poi ci sono gli "strani", son pochissimi ma ci sono, gli strani han valore X nel ruolo naturale e raggiungono valore maggiore di X in altro ruolo; qualche nome? Non ne faccio, me li tengo per me, son gelosissimo. ☻
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Dipende; la maggior parte delle volte il giocatore con valore X nel ruolo designato avrà comunque un valore minore di X in qualsiasi altro ruolo, a volte qualcuno però riesce a valere X anche in altri ruoli. Poi ci sono gli "strani", son pochissimi ma ci sono, gli strani han valore X nel ruolo naturale e raggiungono valore maggiore di X in altro ruolo; qualche nome? Non ne faccio, me li tengo per me, son gelosissimo. ☻
Avido.... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: artyom82

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online