Allenamento giocatori e Punti exp

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
uno per volta...ho sempre preso su i 15.000 20.000 exp di media , poi ho portato anche giocatori al massimo in un colpo :
lautaro Martinez fp 130.000 exp con lo standard .
vinicius 130.000 anche lui
aguero molto veloce e salito anche lui .

Cioè delle volte va bene delle volte va male ...con quendouzi e andata quasi sempre male ...se avessi dato tutti i 13 cloni in un colpo magari lo livellavo subito, magari no e stavo ancora a buttare gp in aste.
Eh si concordo, non c'è una logica...
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Oggi cosa assurda.. Sia con rodrygo che con kubo.. Gli do il clone e mi ridà esattamente lo stesso livello che aveva raggiunto il giocatore trasformato in allenatore o_O
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Mendy vg 84 su Mendy apenna pescato solo punti base.
Militao 86 e Militao liv1 su militao liv1 ancora solo il minimo sindacale.
Ci rinuncio.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mendy vg 84 su Mendy apenna pescato solo punti base.
Militao 86 e Militao liv1 su militao liv1 ancora solo il minimo sindacale.
Ci rinuncio.
pure a me sta andando malissimo...gli ultimi 10 allenamenti con cloni non ho preso mai piu di x2. ( 5 volte x1 e 5 volte x2)

Sembra abbastanza peggio dello scorso anno sculare un super allenamento.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
uno per volta...ho sempre preso su i 15.000 20.000 exp di media , poi ho portato anche giocatori al massimo in un colpo :
lautaro Martinez fp 130.000 exp con lo standard .
vinicius 130.000 anche lui
aguero molto veloce e salito anche lui .

Cioè delle volte va bene delle volte va male ...con quendouzi e andata quasi sempre male ...se avessi dato tutti i 13 cloni in un colpo magari lo livellavo subito, magari no e stavo ancora a buttare gp in aste.
Raga accettate un consiglio da un pirla: maxate i giocatori quando hanno forma A ;) io ho fatto sempre così: bastano tre cloni e qualche giocatore nello stesso ruolo (purché dal silver in su). Poi prima di darglieli in pasto fare un 4 o 5 rinnovi. Fidatevi: finora quasi sempre bene!
 
  • Like
Reactions: Xain

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Raga accettate un consiglio da un pirla: maxate i giocatori quando hanno forma A ;) io ho fatto sempre così: bastano tre cloni e qualche giocatore nello stesso ruolo (purché dal silver in su). Poi prima di darglieli in pasto fare un 4 o 5 rinnovi. Fidatevi: finora quasi sempre bene!
Ho pescato 3 l.martinez fp e ho cercato di maxarne uno. Tutti forma A.
Risultato?
20k il primo 9k il secondo.
L'algoritmo sarà semi randomico secondo me é inutile cercare di trovare una quadra.
 
  • Like
Reactions: Xain e Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Raga accettate un consiglio da un pirla: maxate i giocatori quando hanno forma A ;) io ho fatto sempre così: bastano tre cloni e qualche giocatore nello stesso ruolo (purché dal silver in su). Poi prima di darglieli in pasto fare un 4 o 5 rinnovi. Fidatevi: finora quasi sempre bene!
io lo scorso anno aspettavo sempre che avevano forma A o B per allenarli... ma non ho mai notato nulla di speciale, anzi a dire la verità ho avuto risultati molto migliori dopo che ho smesso, e delle volte con forma D ho avuto grandi allenamenti, non mi sento pero di dire di allenare quando hanno forma scarsa, perche sarà sicuramente un caso il mio.
per me di sicuro e che tutto a caso , ma con percentuali basse nel caso dei moltiplicatori migliori (x66 x33 x14)

Cioè su un 40 allenamenti ho preso solo una volta x14 ( penso siano tutti sotto 1% di probabilità)

non e che cercho un metodo io , son solo curioso di sapere che possibilità ci sono ...ad oggi posso dire che quando allenate un clone molto probabilmente uscirà x1 x2 nel 50% dei casi e se vi esce un x6 gia vi è andata di lusso ( circa 30% di possibilità) i migliori son troppo rari per dare una percentuale ora .
Comunque son curioso continuero a raccogliere dati.
 
  • Like
Reactions: Xain e VENTICELLO

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
penso vada solo a culo ..io ho convertito più di 200 giocatori (molti bianchini bronzi e argenti) con gli oro e i neri ...convertendo magari il giocatore uguale per darlo in pasto alla versione pompata ...mi ha dato sempre poco ...esempio pjanic nero dato a pianjc nero 8000kcirca quello normale 4000 circa .......stesso discorsco per zielinsky fabian ruiz ......ribery su ribery ...zaniolo su zaniolo.....insomma piu di 4/5k per gli oro convertiti uguali non mi dai mai di piu ...le poco nere stesso giocatori convertito 8/9K.....boh....qui sento di gente che prendo un botto ma a me zero.......solo poche cose.....infatti ho smesso di premdere i doppioni per allenare .....aaaaa argenti bronzo e bianchi convertiti max 1/1,5K se al massimo della compatibilità...
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Soldi alle aste per doppioni non ne uso piu, ho notato che spesso bianchi e bronzi allo scadere dei 10 rinnovi abbinati a giocatori con caratteristiche uguali danno spesso più punti che i cloni, e senza spendere gp.
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Io l'unico che sono riuscito a maxare con il proprio clone è stato Saul,mi ha dato circa 150000 exp,per il resto della squadra sempre poca roba
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Primo Kranevitter su Barrios 5k secondo Kranevitter su Barrios 1k :mad:
Vgg 87, ma già ne avevo dato uno.

Primo Foden su Foden 10k secondo Foden su Foden 45k vgg 88

Lautaro su Lautaro 130k Liv 41 vgg 91.
Benvenuto El Toro :]
 
  • Like
Reactions: Benzina

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
uno per volta...ho sempre preso su i 15.000 20.000 exp di media , poi ho portato anche giocatori al massimo in un colpo :
lautaro Martinez fp 130.000 exp con lo standard .
vinicius 130.000 anche lui
aguero molto veloce e salito anche lui .

Cioè delle volte va bene delle volte va male ...con quendouzi e andata quasi sempre male ...se avessi dato tutti i 13 cloni in un colpo magari lo livellavo subito, magari no e stavo ancora a buttare gp in aste.
Secondo me è tutto Random poi potrebbe essere che ci sono giocatori più facili da maxare di altri: anche io Lautaro normale l'ho maxato con un clone solo, invece Guendouzi con 4 cloni è arrivato solo a Vg87 un altro esempio Valverde con due cloni Vgg82 , Fodden con 2 cloni Vgg88.
o_O
 
  • Like
Reactions: fc_885 e Benzina

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Primo Kranevitter su Barrios 5k secondo Kranevitter su Barrios 1k :mad:
Vgg 87, ma già ne avevo dato uno.

Primo Foden su Foden 10k secondo Foden su Foden 45k vgg 88

Lautaro su Lautaro 130k Liv 41 vgg 91.
Benvenuto El Toro :]
Qui scatta la fantasiosa teoria sulle squadre partner :rotfl:. A me solo Lindelof è andato oltre i 50k ed era squadra partner. Anche Inter è una squadra partner. Qualcuno ha qualche riscontro? :D
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Qui scatta la fantasiosa teoria sulle squadre partner :rotfl:. A me solo Lindelof è andato oltre i 50k ed era squadra partner. Anche Inter è una squadra partner. Qualcuno ha qualche riscontro? :D
Secondo me non c'è nessuna logica va a fortuna (_)_)

2 Wan - Bissaca argento su uno oro 130k maxato

1 Piatek oro su clone 53k vgg91

1 Lautaro oro su clone 130k maxato

2 Leao argento su clone 9k vgg81mi pare
o_O
 
  • Like
Reactions: Benzina

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
i punti per maxxare un giocatore.....qui leggo 130 k 53k a me piu di 4/5 k non mi da mai quando converto e li do in pasto al gemello e parlo di ori ...argento bronzo e bianchini mi da pochissimo
Ok conta che i 130k o 53k sono per il clone, che essendo giocatori identici dovrebbero dare molti punti, ma non è sempre così...
Per i giocatori differenti ti do un esempio:
Ho dato 3 ori 2 argenti a Ter Steven FP con stessa specialità 9k un po' poco secondo me. Credo modificatore X1
Va a fortuna se scatta il modificatore puoi anche maxare, ma su questa pagina troverai quasi solo gli allenamenti migliori.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online