Allenamento giocatori e Punti exp

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
volevo livellare anche rasfhford fp ... visto che ho molti MU a 4 stelle.
ma le aste di Punta a 4 stelle arrivano anche a 90.000 gp e non scendono mai sotto i 40k
vorrei fare la stessa cosa con Martial ma ho lo stesso problema. Ho tipo 6 manchester 4* ma gli oss 4* da combinare li sgancia difficilmente. O vado di asta o ci metto 6 anni
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
livellato guendouzi fp al massimo.
ma per farlo c'ho dato
due suoi cloni fp ( si ne ho presi 3)
e ben 10 standard palla argento, che poi ho dovuto anche spendere per vincere aste di passaggio basso e alto piu resistenza a due stelle.
con lautaro Martinez avevo fatto quasi con un colpo, per guendouzi ho consumato tutti tutti gli arsenal vinti nel matchday.... mai ma pagato piu di 23.000 exp i cloni standard, uno dei due fp ma fatto 42.000 exp. poi il buio.
Io gli ho dato 4 cloni, e ho finito gli osservatori Arsenal gli altri li ho usati per altri giocatori.. Scarsi i punti exp, i 2 fatti scadendo i contratti mi hanno dato 10k e 3,8k, i 2 dati in pasto subito sui 8k.Uno di questi 12k per l'esattezza, perché c'erano compresi 2 mediani e 1 bonus exp da 1000.
Sta a livello 35. Delusione totale come punti.
Per me non serve proprio a niente che siano a liv 1 o 8, il moltiplicatore scatta indifferentemente dal livello. Altro esempio partey, dato a liv. 1 22k, a liv. 8 3,8k.
A proposito, a 94 com'è il giocatore?
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
volevo livellare anche rasfhford fp ... visto che ho molti MU a 4 stelle.
ma le aste di Punta a 4 stelle arrivano anche a 90.000 gp e non scendono mai sotto i 40k
Anche qui siamo sulla stessa barca, allenato una volta col clone 55k, ma è più complesso da combare per il prezzo di P****, e comunque sono pieno di osservatori Man utd., li userò tutti su di lui, ora sta a vg 93, ed è veramente forte, ne vale la pena.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Uno che ha un valore di posto a calci così basso non fa per me, anche se è un buon arricciatore, inoltre intesta poco, troppo poco per i miei gusti.
Anch'io non mi trovo bene con gli arricciatori, ma penso che guendouzi abbia sfogato tutto l'arricciare nei capelli. Almeno spero.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
.
A proposito, a 94 com'è il giocatore?
buono ...io c'ho perso tempo perché gia mi trovavo bene lo scorso anno. anche se il top rimane viera .
bravo con i piedi e nei passaggio, otttimo recupero palla (89 per un cc e notevole) intercetta molte palle vaganti ,
Purtroppo non è top nel colpo di testa , pero meglio dello scorso anno che era ridicolo ( almeno quest'anno salta un po piu in alto)
e scarsissimo nel tiro in porta.
Velocità nella media del ruolo ( senza infamia e senza lode)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma esattamente dov'è che viene posto a calci, il giocatore? :rotfl:
ho contattato lo sviluppatore su FB:
c'ho detto che me piano tutti per culo quando posto le schermate della sua app.
C'ho detto pure; ma copia da pesdb le abilità per l'italiano...
se no ma chi cacchio se incolla sta app.
Mi ha detto ok bella idea...
chi sa cosa avrà capito:)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Oggi Konami ha comunicato che il costo dimezzato del rinnovo dei giocatori maxati è un bug/glitch.
Un errore di programmazione insomma.

Ritornerà tutto a posto alla prossima manutenzione.

Nel frattempo, considerata la comunicazione ufficiale del fatto che sia un bug, ricordo a chiunque abusi della cosa a proprio favore che lo sfruttamento dei bug è punibile con il ban.

Buon Allenamento (e rinnovi) a tutti :)
Bruttissima notizia.... Le cose belle durano sempre troppo poco
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Ragazzi qualcuno ha maxato un gicatore? Ho letto su vari social che una volta maxato, l’ingaggio del giocatore si riduce drasticamente. Sarebbe una notizia sconvolgente. Qualcuno che ha maxato un player può verificare?
Si. É cosí..una volta che lo hai al massimo il rinnovo del contratto costa la metá. Quindi per un top player intorno ai 2000gp
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si. É cosí..una volta che lo hai al massimo il rinnovo del contratto costa la metá. Quindi per un top player intorno ai 2000gp
gia ..io ho fatto 10 rinnovi a lautaro ,cr7 ( che pagava ben 4300 ora 2150) e guendouzi .... tra 100 partite avrò risparmiato circa 60.000 gp.
 
  • Like
Reactions: Scary75

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Si. É cosí..una volta che lo hai al massimo il rinnovo del contratto costa la metá. Quindi per un top player intorno ai 2000gp
gia ..io ho fatto 10 rinnovi a lautaro ,cr7 ( che pagava ben 4300 ora 2150) e guendouzi .... tra 100 partite avrò risparmiato circa 60.000 gp.
Vi ricordo che è vietato sfruttare i bug del gioco e che si può incorrere in penalità e/o ban.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Vi ricordo che è vietato sfruttare i bug del gioco e che si può incorrere in penalità e/o ban.
scusa ma che ban dovrebbero farti?
per un loro errore?
senza pensare al fatto che non tutti sono informati come noi ...cioè la stragrande maggioranza dei giocatori penserebbe che quello e un premio del gioco... come hanno pensato tutti nei primi momenti che uscito sto bug.
bannassero pure ..sai l'utenza che perdono...la classica zappa sui i piedi si danno.
per cosa poi due giocatori che hanno fatto risparmiare qualche 10 di migliaia di gp. che quest anno servono come una torta di merda a una festa di compleanno.
 
  • Like
Reactions: Scary75 e Xain

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
scusa ma che ban dovrebbero farti?
per un loro errore?
senza pensare al fatto che non tutti sono informati come noi ...cioè la stragrande maggioranza dei giocatori penserebbe che quello e un premio del gioco... come hanno pensato tutti nei primi momenti che uscito sto bug.
bannassero pure ..sai l'utenza che perdono...la classica zappa sui i piedi si danno.
per cosa poi due giocatori che hanno fatto risparmiare qualche 10 di migliaia di gp. che quest anno servono come una torta di merda a una festa di compleanno.
Hai ragione, l'errore è loro. Ma anche qualche anno fa, ai tempi del TT, l'errore fu loro, ma poi ugualmente furono ban come se piovesse...
Credo volesse essere semplicemente un avvertimento a prestare attenzione, poi ovviamente ognuno è dotato di libero arbitrio.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
scusa ma che ban dovrebbero farti?
per un loro errore?
senza pensare al fatto che non tutti sono informati come noi ...cioè la stragrande maggioranza dei giocatori penserebbe che quello e un premio del gioco... come hanno pensato tutti nei primi momenti che uscito sto bug.
bannassero pure ..sai l'utenza che perdono...la classica zappa sui i piedi si danno.
per cosa poi due giocatori che hanno fatto risparmiare qualche 10 di migliaia di gp. che quest anno servono come una torta di merda a una festa di compleanno.
Alle volte capita che i giochi abbiano dei difetti, dei bug. Mica succede solo a Konami, succede in tutti i giochi. Ed in tutti i giochi, se sfrutti un bug (che è per definizione un errore di chi produce il gioco) sei a rischio sanzione. Punto.

Konami ha spiegato che è presente questo bug attraverso un banner informativo che appare quando accendi il gioco. Sono tutti stati informati, se poi qualcun manda avanti senza leggere è un problema suo, ovviamente.

La scelta è dell’utenza. Di sicuro è vietato da regolamento “Utilizzare e pubblicizzare l’uso di Bug”. Le tue altre considerazioni sull’utenza che perdono e sui GP regalati sono soggettive ed in nessun caso avallano l’utilizzo del bug.

Per ulteriori chiarimenti ti invito a contattarmi in privato.

Andiamo oltre.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
niente la fortuna mi ha abbandonato.
sono riuscito a prendere 3 rashford palla oro , consumando anche diversi MU per prendere dei giocatori palla bianca e oro argento per chiudere due diversi tipi di cambo.
ho anche inserito diversi bianchi per potenziare la cosa , non ci credo molto alla agiunta ... ma ne dubbio c'ho provato ( tanto male non fa)
Risultato max 20.000 e due volte 15.000 exp

Comunque ora e 93 di vgg
Inizierò a provarlo in game.

Certo pero ...il mio primo clone in pasto quest'anno ma dato quasi 140k . pensavo che questo pes sarebbe stato un po piu magnanimo nel rilascio di exp.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
128427
Primo giocatore maxato dell'anno, se può interessare la combo per la versione argento è INTER 4* + Rimessa lunga 2*
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina e Xain

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Hai ragione, l'errore è loro. Ma anche qualche anno fa, ai tempi del TT, l'errore fu loro, ma poi ugualmente furono ban come se piovesse...
Credo volesse essere semplicemente un avvertimento a prestare attenzione, poi ovviamente ognuno è dotato di libero arbitrio.
Quindi che cosa dovrebbe fare chi livella al massimo il giocatore ? Non dovrebbe piú farlo giocare?
Ma perfavore,ma quale ban..Non diciamo cretinate perfavore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77