Allenamento giocatori e Punti exp

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ti ho annichilito! ☻
Ed ho obliterato anche @Benzina ! ☺

Il CR normale mi dava una base 5472+ ed ho aggiunto 5 giocatori che non mi servivano, raggiungendo una base totale 9996+, risultato finale 81674 punti, da livello 1 a livello 16 dei 18 disponibili; valutazione generale 98.

Direi che il moltiplicatore è stato generosissimo, 81674/9996=8,17 e rotti.

La ruota della fortuna per stasera si chiude qui, arrivederci alla prossima puntata.
Fammi capire: quindi l'allenamento è più efficace se assegni più allenatori in contemporanea? Hai più probabilità di pompare i bonus? Oppure è solo il tuo parere?
Generalmente io assegno singolarmente gli allenatori, considerando 5 tentativi da 1 allenatori come teoricamente più efficaci di 1 tentativo da 5 allenatori... E' un errore? :confused:
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Fammi capire: quindi l'allenamento è più efficace se assegni più allenatori in contemporanea? Hai più probabilità di pompare i bonus? Oppure è solo il tuo parere?
Generalmente io assegno singolarmente gli allenatori, considerando 5 tentativi da 1 allenatori come teoricamente più efficaci di 1 tentativo da 5 allenatori... E' un errore? :confused:
Si, conviene fare un unico tentativo con quanti più allenatori possibile, ovviamente stesso ruolo (il proprio clone sarebbe ancora meglio), poi - ove possibile - dovrebbero essere più fruttuosi se hanno stessa nazionalità, squadra e/o caratteristiche/stili di gioco (il condizionale è d'obbligo).
Più allenatori generano questa sorta di "moltiplicatore" che dovrebbe essere più redditizio ma, di fatto, non si hanno dati certi circa questa sorta di algoritmo che viene a crearsi con tale tipologia di allenamento.
Non so se mi sono capito :)
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,352
5,714
113
Si, conviene fare un unico tentativo con quanti più allenatori possibile, ovviamente stesso ruolo (il proprio clone sarebbe ancora meglio), poi - ove possibile - dovrebbero essere più fruttuosi se hanno stessa nazionalità, squadra e/o caratteristiche/stili di gioco (il condizionale è d'obbligo).
Più allenatori generano questa sorta di "moltiplicatore" che dovrebbe essere più redditizio ma, di fatto, non si hanno dati certi circa questa sorta di algoritmo che viene a crearsi con tale tipologia di allenamento.
Non so se mi sono capito :)
ma quanto è lucido stamattina?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Si, conviene fare un unico tentativo con quanti più allenatori possibile, ovviamente stesso ruolo (il proprio clone sarebbe ancora meglio), poi - ove possibile - dovrebbero essere più fruttuosi se hanno stessa nazionalità, squadra e/o caratteristiche/stili di gioco (il condizionale è d'obbligo).
Più allenatori generano questa sorta di "moltiplicatore" che dovrebbe essere più redditizio ma, di fatto, non si hanno dati certi circa questa sorta di algoritmo che viene a crearsi con tale tipologia di allenamento.
Non so se mi sono capito :)
Sì, delle caratteristiche comuni sono ovviamente a conoscenza, domandavo soltanto se ci fosse certezza di maggiore efficacia di questo metodo: diversi aspetti del myClub non sono esattamente ben esposti da tutorial e aiuti a schermo, perciò il dubbio che potessi aver mal interpretato quella dinamica l'avevo ;)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ti ho annichilito! ☻
Ed ho obliterato anche @Benzina ! ☺

Il CR normale mi dava una base 5472+ ed ho aggiunto 5 giocatori che non mi servivano, raggiungendo una base totale 9996+, risultato finale 81674 punti, da livello 1 a livello 16 dei 18 disponibili; valutazione generale 98.

Direi che il moltiplicatore è stato generosissimo, 81674/9996=8,17 e rotti.

La ruota della fortuna per stasera si chiude qui, arrivederci alla prossima puntata.
obli...che... a chi
:)127838
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82

Noto che lo stesso C. RONALD ha l'aria meravigliata, non se l'aspettava.

Chiarisco che l'obladì obladà era riferito al suo primo allenamento, riporto testualmente:
"io pure avevo cr7 normale e pure potenziato al massimo 97 di vgg.
Sacrificando il livellamento di altri giocatori per livellare lui... Oggi prendo anche l'fp...
Segnava 7.800 exp. e me ne a dati 23.000 arrivando a 96 di vgg .
ci son rimasto di merda...speravo minimo 50.000 exp."

Lei, dott. Benzina l'ha "maxato" successivamente. Come avrei potuto essere a conoscenza di tale evento, prima che Lei ne desse comunicazione? Io ero rimasto alla m.rda.
Mica ho la palla di cristallo.

A proposito di palla di cristallo, qualcuno sa mica come ottenerne una? Quali osservatori son necessari? ☻
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Fammi capire: quindi l'allenamento è più efficace se assegni più allenatori in contemporanea? Hai più probabilità di pompare i bonus? Oppure è solo il tuo parere?
Generalmente io assegno singolarmente gli allenatori, considerando 5 tentativi da 1 allenatori come teoricamente più efficaci di 1 tentativo da 5 allenatori... E' un errore? :confused:

Nulla di certo ma non si tratta propriamente di un mio parere, ho semplicemente riportato quanto accaduto.
Cos'è accaduto? il moltiplicatore è stato x8.
Se non avessi aggiunto calciatori a cr7 normale il moltiplicatore sarebbe stato minore o maggiore di x8? Non ne ho idea.
Non ipotizzo affatto un nesso di causalità tra l'aumento degli allenatori e l'aumento del moltiplicatore o delle probabilità che esso "si inneschi".

Il mio parere, ribadisco, è che i moltiplicatori scattino casualmente.

L'unica cosa certa è che se aggiungi giocatori ottieni una base di partenza maggiore, la qual cosa, nel caso il moltiplicatore scatti, ti porterà ovviamente ad un totale maggiore, tutto qui.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Noto che lo stesso C. RONALD ha l'aria meravigliata, non se l'aspettava.

Chiarisco che l'obladì obladà era riferito al suo primo allenamento, riporto testualmente:
"io pure avevo cr7 normale e pure potenziato al massimo 97 di vgg.
Sacrificando il livellamento di altri giocatori per livellare lui... Oggi prendo anche l'fp...
Segnava 7.800 exp. e me ne a dati 23.000 arrivando a 96 di vgg .
ci son rimasto di merda...speravo minimo 50.000 exp."

Lei, dott. Benzina l'ha "maxato" successivamente. Come avrei potuto essere a conoscenza di tale evento, prima che Lei ne desse comunicazione? Io ero rimasto alla m.rda.
Mica ho la palla di cristallo.

A proposito di palla di cristallo, qualcuno sa mica come ottenerne una? Quali osservatori son necessari? ☻
he he...volevo fare come la barzelletta:
due tipi entrano in ascensore (un intellettuale e uno rozzo e sporco)
mentre l'ascensore sale si spezza uno dei cavi , l'ascensore quindi perde stabilità inclinandosi pericolosamente, il tipo colto strilla guardando l'altro ospite del ascensore: FACCIA DA CONTRAPPESO, FACCIA DA CONTRAPPESO ... il tipo diventa pavonazzo in viso... fa due o tre passi verso l' intellettuale, lo prende per il colletto della camicia tirandolo su... e gli sussurra... a faccia da cazzo.
 
  • Like
Reactions: artyom82

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
he he...volevo fare come la barzelletta...

Piccolo OT, in quanto esula dall'allenamento e dai punti exp.

Ma, alla fine della fiera, 'sto cristiano fp portato al massimo livello ed attualmente in forma A con la freccetta che gli fa il bozzo nei calzoncini, come ti pare in campo?

Io lo sto provando con calma facendogli disputare 45' alla volta nella challenge vs com (contro quelli della serie A col cellulare), quindi nulla di rilevante ma tira fortissimo, eh? Ed è anche preciso, mira ai pali con precisione estrema, mai presi tanti pali da quando l'uomo ha inventato la porta. Per il resto direi molto meglio P che ESA e non ho null'altro da aggiungere.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Piccolo OT, in quanto esula dall'allenamento e dai punti exp.

Ma, alla fine della fiera, 'sto cristiano fp portato al massimo livello ed attualmente in forma A con la freccetta che gli fa il bozzo nei calzoncini, come ti pare in campo?

Io lo sto provando con calma facendogli disputare 45' alla volta nella challenge vs com (contro quelli della serie A col cellulare), quindi nulla di rilevante ma tira fortissimo, eh? Ed è anche preciso, mira ai pali con precisione estrema, mai presi tanti pali da quando l'uomo ha inventato la porta. Per il resto direi molto meglio P che ESA e non ho null'altro da aggiungere.
il solito Ronaldo mi sembra, pero quest'anno mi sembra che abbia molta piu concorrenza.
per esprimere un giudizio adesso e presto.
in 18 partite contro human (perche contro com non gioco mai) ma fatto 17 gol e 11 assist.
dalle stats sembra meglio dello scorso anno... Ovvero veloce uguale ma molto piu dirompente, meglio anche con la palla al piede e nei passaggi, in piu ha anche il tiro di batistuta ( e si vede) dello scorso pes . L'unica statistica calata è la finalizzazione... se confronti con i vecchi che avevano 99 ...lui si ferma a 95 al massimo livello.. pero nel complesso ni sembra meglio.
per farla breve...non penso che questo anno sarà il piu forte per distacco, ma sarà alla pari con una mezza dozzina di giocatori.
se pensi che auguero standard arriva a 97 di vgg, cosa sarà il suo fp. lo stesso mbappe fp penso che sia piu forte .
Diciamo che se la giocano alla pari ... Cioè uno piu rapido, e l'altro con un cannone al posto della gamba.
 
  • Like
Reactions: artyom82

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
D'Ambrosio su D'Ambrosio fp mi ha dato 40k exp(adesso è a livello 21/25 un altro clone con gli agenti inter del match Day e si maxa)
 
Ultima modifica:

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Nulla di certo ma non si tratta propriamente di un mio parere, ho semplicemente riportato quanto accaduto.
Cos'è accaduto? il moltiplicatore è stato x8.
Se non avessi aggiunto calciatori a cr7 normale il moltiplicatore sarebbe stato minore o maggiore di x8? Non ne ho idea.
Non ipotizzo affatto un nesso di causalità tra l'aumento degli allenatori e l'aumento del moltiplicatore o delle probabilità che esso "si inneschi".

Il mio parere, ribadisco, è che i moltiplicatori scattino casualmente.

L'unica cosa certa è che se aggiungi giocatori ottieni una base di partenza maggiore, la qual cosa, nel caso il moltiplicatore scatti, ti porterà ovviamente ad un totale maggiore, tutto qui.
Appunto ho sempre effettuato allenamenti singoli: ipotizzando che ci sia un 5% di probabilità di boost (che, come scrivi tu, non ci sono prove che si sommi), usando 5 allenatori contemporaneamente avrò il 5% (non il 25%) di chance di ottenerlo, mentre se uso singolarmente ogni allenatore il risultato sarà 5 volte il 5%... Quattro tentativi di più, anche se con moltiplicatore inferiore. Giusto?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
il solito Ronaldo mi sembra, pero quest'anno mi sembra che abbia molta piu concorrenza.
per esprimere un giudizio adesso e presto.
in 18 partite contro human (perche contro com non gioco mai) ma fatto 17 gol e 11 assist.
dalle stats sembra meglio dello scorso anno... Ovvero veloce uguale ma molto piu dirompente, meglio anche con la palla al piede e nei passaggi, in piu ha anche il tiro di batistuta ( e si vede) dello scorso pes . L'unica statistica calata è la finalizzazione... se confronti con i vecchi che avevano 99 ...lui si ferma a 95 al massimo livello.. pero nel complesso ni sembra meglio.
per farla breve...non penso che questo anno sarà il piu forte per distacco, ma sarà alla pari con una mezza dozzina di giocatori.
se pensi che auguero standard arriva a 97 di vgg, cosa sarà il suo fp. lo stesso mbappe fp penso che sia piu forte .
Diciamo che se la giocano alla pari ... Cioè uno piu rapido, e l'altro con un cannone al posto della gamba.
Già Aguero base, con OVR 97 (sin dal 91 è devastante) è il centravanti più forte del gioco, non ci sono confronti con i vari Kane e Suarez. Ed è oggettivamente giusto così, contrariamente allo scorso anno.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
livellato guendouzi fp al massimo.
ma per farlo c'ho dato
due suoi cloni fp ( si ne ho presi 3)
e ben 10 standard palla argento, che poi ho dovuto anche spendere per vincere aste di passaggio basso e alto piu resistenza a due stelle.
con lautaro Martinez avevo fatto quasi con un colpo, per guendouzi ho consumato tutti tutti gli arsenal vinti nel matchday.... mai ma pagato piu di 23.000 exp i cloni standard, uno dei due fp ma fatto 42.000 exp. poi il buio.
 
  • Like
Reactions: Xain e Stoikovicci

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
volevo livellare anche rasfhford fp ... visto che ho molti MU a 4 stelle.
ma le aste di Punta a 4 stelle arrivano anche a 90.000 gp e non scendono mai sotto i 40k
 
  • Like
Reactions: Xain

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,352
5,714
113
livellato guendouzi fp al massimo.
ma per farlo c'ho dato
due suoi cloni fp ( si ne ho presi 3)
e ben 10 standard palla argento, che poi ho dovuto anche spendere per vincere aste di passaggio basso e alto piu resistenza a due stelle.
con lautaro Martinez avevo fatto quasi con un colpo, per guendouzi ho consumato tutti tutti gli arsenal vinti nel matchday.... mai ma pagato piu di 23.000 exp i cloni standard, uno dei due fp ma fatto 42.000 exp. poi il buio.
@Benzina
ce l'ho anch'io. Sto più indietro però. Gli ho dato 5 cloni palla argento 77 vg con lo stesso metodo. A quanto è arrivato il giovine?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.