Allenamento giocatori e Punti exp

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
:oops:

A me sta ancora a liv 17 :confused:
e si... me andata bene, con solo due lautaro standard lo pompato tutto.
usando quindi solo tre agenti inter vinti in matchday ( me ne sono rimasti un 5 o 6)

ora mi butterò su piatek fp ... Speriamo mi vada altrettanto bene... il primo ma pagato pochino 23k che comunque non è male . Perché comunque ho diversi milan 4 stelle regalati dal matchday .
 
  • Like
Reactions: mikygo

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
e si... me andata bene, con solo due lautaro standard lo pompato tutto.
usando quindi solo tre agenti inter vinti in matchday ( me ne sono rimasti un 5 o 6)

ora mi butterò su piatek fp ... Speriamo mi vada altrettanto bene... il primo ma pagato pochino 23k che comunque non è male . Perché comunque ho diversi milan 4 stelle regalati dal matchday .
La mia coppia d' attacco secondo account!

Piatek - lautaro :]
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Allenato Candreva liv. 8 su Candreva Ftp, 118k, ne bastavano multi meno per maxarlo. Ora lo scaldabagno è un Cld liv. 91, non male.Purtropo ho visto che il costo del rinnovo è normale, hanno messo a posto..
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Preferisco dare in pasto a liv. 1
Ieri parthy lv 8 solo 10.000
Oggi politano appena pescato 58.000
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ciao a tutti, ho ricevuto un preparatore esp speciale, come mi conviene usarlo?

La mia ricettina?
Attenderei di avere un "doppione" (meglio ancora la versione normale di un calciatore con cui allenare la sua versione featured), lo cucinerei al sangue, aggiungerei un qualsiasi altro preparatore dello stesso ruolo oppure anche più d'uno, a cui darei una scottata e poi spolvererei il piatto con lo speciale da 4000. Se Ti entra il fantomatico "moltiplicatore" servirai il fortunato con un pasto dal contenuto energetico elevatissimo, rischieresti davvero di far tombola.
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ma come si fa a dare in basta il giocatore piu corretto e che da piu punti ...vedo che cambiano i punti in base al giocatore che si vuole updatare
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
ma come si fa a dare in basta il giocatore piu corretto e che da piu punti ...vedo che cambiano i punti in base al giocatore che si vuole updatare

Più il preparatore ed il giocatore han punti in comune (ruolo, nazionalità, club d'appartenenza, abilità...) maggiore sarà l'incremento d'esperienza che otterrai.
Ci sono poi dei moltiplicatori che a quanto pare s'innescano o meno in modo del tutto casuale ma di base il concetto lo bello è questo.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Più il preparatore ed il giocatore han punti in comune (ruolo, nazionalità, club d'appartenenza, abilità...) maggiore sarà l'incremento d'esperienza che otterrai.
Ci sono poi dei moltiplicatori che a quanto pare s'innescano o meno in modo del tutto casuale ma di base il concetto lo bello è questo.
capito piu punti in comune hanno e piu è alto il valore da upgradare...infatti ho visto che era spagnoli su spagnoli che mi dava i valori piu alti ........grazie
 
  • Like
Reactions: artyom82

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze