Allenamento giocatori e Punti exp

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Si ma sticazzi io ho messo Belotti fp su Belotti fp ed è aumentato di 1 di overall, beati voi...più tardi lo uso su Cavani fp visto che non mi fa impazzire.
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Allora sti grandi capi del sistema PES perche nn date una risposta a sta cosa degli allenamenti? Come tutte le altre cose a cui nn date risposta...al posto di fare i moralisti lasciateci sfogare in pace qua...accettate le critiche e migliorate
 
Ultima modifica da un moderatore:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Allora sti grandi capi del sistema PES perche nn date una risposta a sta cosa degli allenamenti?,se va a culo allora io vi sto sul cazzo?come tutte le altre cose a cui nn date risposta...al posto di fare i moralisti lasciateci sfogare in pace qua...accettate le critiche e migliorate
va tutto a fortuna , quando alleni un doppio e come se giri la ruota della fortuna con scritto:
x1 che prende 20% del disegno della ruota.
x5 un 15% del disegno
x10 un 10% del disegno
x30 un 2% del disegno
x60 un 1% del disegno

Cioè i moltiplicatori alti sono difficili da prendere, mentre i piu bassi escono con facilità.

Guardando in questa discussione ti sembrerà di essere sfortunato... ma solo perché qui tutti o i piu postano le loro migliori sculate.
 
  • Like
Reactions: Asso75

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Allora sti grandi capi del sistema PES perche nn date una risposta a sta cosa degli allenamenti?,se va a culo allora io vi sto sul cazzo?come tutte le altre cose a cui nn date risposta...al posto di fare i moralisti lasciateci sfogare in pace qua...accettate le critiche e migliorate
Linguaggio e toni usati non sono adeguati ad una buona e sana discussione su questo forum.
Ti consiglio di usare un linguaggio ed atteggiamenti piu appropiati e leggere il regolamento.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
io piatek standard per livellare la versione fp : 23.000 exp da 89 e passato a 92.
pure io (VG 95), ora tira da 120 metri sotto al 7 in mezzo a tre difensori e di testa in manuale buca le mani ai portieri. Poi sembra altissimo, una bestia, invece nella realtà non è così. In alcune partite mi sono vergognato, ha fatto dei goal che non ci credevo nemmeno io, pensare che volevo cavani

Allora sti grandi capi del sistema PES perche nn date una risposta a sta cosa degli allenamenti?,se va a culo allora io vi sto sul cazzo?come tutte le altre cose a cui nn date risposta...al posto di fare i moralisti lasciateci sfogare in pace qua...accettate le critiche e migliorate
non è solo caso, credo che nell'algoritmo ci sia un fattore legato ad un bonus casuale, ma le basi sono sempre quelle, + affinità (età, ruolo, stile, squarda, nazione ecc) = + facile salire di più. Poi se becchi le affinità e pure il fattore casuale hai fatto bingo - IMHO -
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
pure io (VG 95), ora tira da 120 metri sotto al 7 in mezzo a tre difensori e di testa in manuale buca le mani ai portieri. Poi sembra altissimo, una bestia, invece nella realtà non è così. In alcune partite mi sono vergognato, ha fatto dei goal che non ci credevo nemmeno io, pensare che volevo cavani


non è solo caso, credo che nell'algoritmo ci sia un fattore legato ad un bonus casuale, ma le basi sono sempre quelle, + affinità (età, ruolo, stile, squarda, nazione ecc) = + facile salire di più. Poi se becchi le affinità e pure il fattore casuale hai fatto bingo - IMHO -
si fortissimo piatek fp, tira delle lavatrici ai portieri avversari. ma gli sto preferendo lautaro Martinez, cioè dopo la sculata del allenamento e diventato super top , veloce ,potenza tiro e agilità tutto sopra il 90. piatek e un po piu legnoso, pero e anche vero che è livellato molto meno.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
eh, martinez quando me lo sono trovato davanti è stato molto tosto! vero che piatek è un po' legnoso (in freccia arancio lo noti sicuro) ma con quelle leve alte che gli hanno fatto non potrebbe diversamente. Cmq arriva a 89 di accelerazione e 88 velocità, ho visto un video sul tubo, quando l'ho pescato non avevo capito di aver sculato... buono
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
pure io (VG 95), ora tira da 120 metri sotto al 7 in mezzo a tre difensori e di testa in manuale buca le mani ai portieri. Poi sembra altissimo, una bestia, invece nella realtà non è così. In alcune partite mi sono vergognato, ha fatto dei goal che non ci credevo nemmeno io, pensare che volevo cavani
Io l'avevo preso sul 19 e fino a che non sono comparsi sulla scena i difensori supertop era immarcabile, gli lasciavi un pelo di spazio e con 95 di potenza di tiro e 96 di finalizzazione non perdonava mai
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Oggi Konami ha comunicato che il costo dimezzato del rinnovo dei giocatori maxati è un bug/glitch.
Un errore di programmazione insomma.

Ritornerà tutto a posto alla prossima manutenzione.

Nel frattempo, considerata la comunicazione ufficiale del fatto che sia un bug, ricordo a chiunque abusi della cosa a proprio favore che lo sfruttamento dei bug è punibile con il ban.

Buon Allenamento (e rinnovi) a tutti :)
 
  • Like
Reactions: artyom82

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Oggi Konami ha comunicato che il costo dimezzato del rinnovo dei giocatori maxati è un bug/glitch.
Un errore di programmazione insomma.

Ritornerà tutto a posto alla prossima manutenzione.

Nel frattempo, considerata la comunicazione ufficiale del fatto che sia un bug, ricordo a chiunque abusi della cosa a proprio favore che lo sfruttamento dei bug è punibile con il ban.

Buon Allenamento (e rinnovi) a tutti :)
la prossima manutenzione è quella di lunedì o di giovedì? quindi consigli di non rinnovare a bestia prima della manutenzione perché si rischia?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Weah

Allievi B
23 Agosto 2012
744
28
28
Nel forum continuo a leggere di giocatori Maxati e di quanto sia facile farlo quest'anno!?

Proprio non capisco come ci riuscite.. Io ho usato in allenamento tantissimi giocatori bianchi/argento parecchi oro e qualche FP, giocato circa 50/60 partite sempre Con gli stessi, ma nonostante questo non sono vicino neanche a maxarne 1!

Scusate gli eventuali errori di battitura e Grazie a chi risolverà questo mistero
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Nel forum continuo a leggere di giocatori Maxati e di quanto sia facile farlo quest'anno!?

Proprio non capisco come ci riuscite.. Io ho usato in allenamento tantissimi giocatori bianchi/argento parecchi oro e qualche FP, giocato circa 50/60 partite sempre Con gli stessi, ma nonostante questo non sono vicino neanche a maxarne 1!

Scusate gli eventuali errori di battitura e Grazie a chi risolverà questo mistero
va tutto a caso...

tranne alcune volte clone con clone da un botto di exp..

poi tieni conto che dipende pure da chi cerchi di maxare..es.

uno giovane parte con piu livelli es (da liv. 1-36) ma ci mette meno tempo ...dato la giovane età
mentre un 38enne (1-24) impiegherà molto di piu ...
(l'anno scorso era cosi.)

chiaro anche se dai in pasto un dc ad un attaccante ..prendi niente.

tieni in mente questi punti ;
  • allenare sempre ruolo per ruolo es. p x p ...cc con cc e via dicendo....
  • giocatori con le stesse abilità chiavi o statistiche simili aiuta
  • come dovrebbe essere anche per la stessa nazionalità o stesso club di appartenenza
  • allenarli con i cloni è cosa migliore da fare ( anche se non da sempre gli stessi exp a tutti )
  • l'eta del giocatore
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
De sciglio liv 8 dopo 18 partite mi è già salito di 3...da 80(già regalato) a 83...AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHWHAHAHAHWHWHA...ma facciamo i seri.

Quanto dovrebbe arrivare maxato?

Sono impazziti avremo squadre con tutti 90 evviva!1!1!1!1!
 
  • Like
Reactions: w0lverin

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
la prossima manutenzione è quella di lunedì o di giovedì? quindi consigli di non rinnovare a bestia prima della manutenzione perché si rischia?
Si, alla manutenzione di giovedì mattina, poi dovrebbero sistemare.

Il consiglio è sempre quello di non sfruttare i bug, ovviamente. Quest’anno tra l’altro hanno sbandierato una linea di condotta più severa.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre