Aggiunta maglie a squadre licenziate

Siberiano

Pulcini
2 Dicembre 2015
54
9
8
scarichi il file bin allegato col messaggio,metti in chiavetta in cartella WEPES e poi metti chiavetta su ps4 vai su modifica,gestione dati e la importi come una normale squadra.Va a sovrascrivere la squadra european classic
Ti ringrazio ma non riesco a trovare il file potresti dirmi a che pagina lo trovo gentilmente?
 
Ultima modifica:

DannyPt

Pulcini
17 Ottobre 2015
38
9
8
PSN ID
DANZIGpt
Xbox Gamertag
DANZIGpt
Sì, c'è il modo: lavorando in hex si escludono quelle previste per le coppe (esempio Barcellona, Napoli, etc) e si usa solo un tipo di maglia.

Mi potete aiutare su come fare il terzo e quarto kit que inseri / aggiontato de las squadras già in Champions League (Barcellona, Napoli, Benfica, ecc) appaiono nelle competizioni europee? Como lavoro in hex editor par escludono il previste per la copa europeia? grazie :)
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Al link sotto trovate un tutorial fatto da ggdaris (Grazie!) che passo dopo passo spiega come fare il procedimento di aggiunta delle maglie basandosi sulle indicazioni dei miei post.
https://www.pesteam.it/forum/threads/tutorial-add-kit-to-licenced-teams-in-pes-2017-ps4.22164/

Qui sotto, inoltre, ho messo barcelona, benfica e marsiglia........ importare i files bin senza spuntare nulla e poi andare nell'edit del gioco ed aggiungere le maglie.

http://www4.zippyshare.com/v/J0odML6D/file.html
NON SI APRE PUOI FARLO IN MEDIAFIRE?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,879
6,729
113
PSN ID
bernyjuve
Voglio inserire i kit 3/4 di squadre licenziate se installo la v11 escludendo le squadre con licenza e dopo installo i Bin Delle licenziate singolarmente senza spuntare niente potrò inserire i kit 3/4 per squadre tipo Inter Napoli Arsenal.....?
 
  • Like
Reactions: DannyPt

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,879
6,729
113
PSN ID
bernyjuve
Voglio inserire i kit 3/4 di squadre licenziate se installo la v11 escludendo le squadre con licenza e dopo installo i Bin Delle licenziate singolarmente senza spuntare niente potrò inserire i kit 3/4 per squadre tipo Inter Napoli Arsenal.....?
C'è un anima pia che mi spiega come fare?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,879
6,729
113
PSN ID
bernyjuve
Onde evitare che quanto condiviso possa diventare foriero di incomprensioni e/o false aspettative, preciso per poi non ritornarci più sopra alle stesse possibili domande:
1. la PS4 non dà possibilità di editare come un pc e/o la vecchia ps2;
2. la bravura di un certo Zlac ha fatto sì di poter decriptare i bin delle squadre, che sono ad oggi gli unici files della ps4 che possiamo "vedere";
3. i bin delle squadre estraggono dal complessivo file opzioni (che non possiamo ad oggi decriptare!) solo alcune informazioni legate alla singola squadra, per cui se una squadra è licenziata, rimane licenziata (almeno da quanto in giro se ne sa), in quanto il gioco legge i suoi files di sistema;
4. le prove che ho fatto io, hanno portato a sbloccare le maglie non ancora utilizzate per le squadre licenziate, facendo comparire nel menù edit anche la possibilità di aggiungere la 3^ e la 4^ maglia;
5. ad oggi quindi l'unica operazione possibile, a meno qualcuno non scopra dell'altro, è quella che nella propria ps4 uno si può inserire le maglie "libere" ma non può passarlo ad altri, perché anche se il file bin della squadra memorizza la maglia, poi non lo importa (credo che konami abbia inibito per le licenziate il prelevamento di quella informazione sulle licenziate).

Premesso questo nel link sotto allego i files della serie A rilasciati dai Grandi di Pesfan V10, dove se volete potete "provare" ad importarli (senza spuntare nulla) per fare delle prove e dovreste trovare (se li ho modificati tutti correttamente) nell'edit delle divise delle squadre della serie A la possibilità di aggiungere fino alla 4^ maglia.
Fatemi sapere se funge.
Grazie.


http://www111.zippyshare.com/v/RdkkAe52/file.html
Ok funziona perfettamente ora ti chiedo una grande cortesia potresti modificare anche United e Borussia io in hex non so lavorare...
 

DannyPt

Pulcini
17 Ottobre 2015
38
9
8
PSN ID
DANZIGpt
Xbox Gamertag
DANZIGpt
Voglio inserire i kit 3/4 di squadre licenziate se installo la v11 escludendo le squadre con licenza e dopo installo i Bin Delle licenziate singolarmente senza spuntare niente potrò inserire i kit 3/4 per squadre tipo Inter Napoli Arsenal.....?

Non è possibile eliminare (prelevamento) i kit delle squadre con lizenza utilizzando il hex editor nel bin decriptato?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,879
6,729
113
PSN ID
bernyjuve
Non è possibile eliminare (prelevamento) i kit delle squadre con lizenza utilizzando il hex editor nel bin decriptato?
Guarda io non me ne intendo ma spulciando qui nell' discussione ho trovato i Bin della serie a modificate in hex perfettamente funzionanti ti permettono di inserire la 4 maglia
 

DannyPt

Pulcini
17 Ottobre 2015
38
9
8
PSN ID
DANZIGpt
Xbox Gamertag
DANZIGpt
Guarda io non me ne intendo ma spulciando qui nell' discussione ho trovato i Bin della serie a modificate in hex perfettamente funzionanti ti permettono di inserire la 4 maglia

Non ho ben capito il motivo per cui non posso parlare bene l'italiano :(

Grazie :)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,295
Utenti registrati
65,032
Ultimo utente registrato
armanmalik