boooh avro' sbagliato procedimento ho la cartella wepes e dentro tutte le squadre in binfunziona cliccando su aggiungi esce sia la terza che la quarta .... mettendo la prima opzione (provato l'atalanta)
funziona cliccando su aggiungi esce sia la terza che la quarta .... mettendo la prima opzione (provato l'atalanta)
Ok, mi sembrava strano non funzionasse dopo tutte le prove che avevo fatto![]()
complimenti cmq... ma una volta che modifichi il file con HxD come lo salvi? fai direttamente salva? stavo provando ad inserire la quarta maglia del BarcellonaOk, mi sembrava strano non funzionasse dopo tutte le prove che avevo fatto![]()
ALLORA SCARICO IL FILE E VIENE LA CARTELLA SERIA A BIN METTO IN UNA CARTELLA SCRITTO IN GRANDE WEPES entro nel gioco vado su importa e spunto ad esempio atalanta non metto spunte ai 2 quadrati o la metto al primo carico vado su atalanta e ha sempre 2 divise piu' portiereOk, mi sembrava strano non funzionasse dopo tutte le prove che avevo fatto![]()
no carica direttamente e poi il nullaQuindi tu importi ad esempio l'Atalanta (presa dai bin che ho pubblicato io), senza spuntare nulla, vai nell'edit ----> divise e non ti compare la voce aggiungi?
Ho visto le tue istantenee...... dove sta il problema? Nel menù divise c'hai la funzione aggiungi che prima non c'era..... clikki lì e puoi aggiungere le altre 2 maglie che poi editeraiOOO CAVOLI MO VE METTO I PROCEDIMENTI IN FOTO DAL PRIMO ALL'ULTIMO...DIO VIPERA DATEME NA MANO PERCHE' STO A SBROCCA' DE BRUTTO
ANCHE METTENDO LA SPUNTA AL PRIMO QUADRATO
allora:
esporto la squadra (esempio, interadd)
la decripto con ps4 decrypter (diventa decrypted_interadd)
apro il file con l'hex
modifico il valore a 20 del byte 106
encripto il file (diventa encrypted_decrypted_interadd)
importo.
questo non è un problema, perchè il file mi si importa...solo che non s'aggiunge l'opzione di aggiungere la quarta maglia! sbaglio la modifica dell'hex perchè non trovo il 106! mi indichi come fare?
ahaha visto che vanno fra' @thailandia63