aggiornamento rose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me le aggiorneranno tra una settimana così ci lasciano il tempo per editare con calma :) ( prendiamola a ridere va !!! )

• Mi piace
Reazioni: a-maffi-
Eventualmente si volesse fare l'aggiornamento manuale,quando si fa il trasferimento da una squadra all'altra c'è un modo per non dover anche far il cambio inverso del proprio giocatore?
Mi spiego:volevo spostare quadrado alla Juve ma sono obbligato a selezionare anche uno della Juve per effettuare lo scambio..c'è un modo per trasferire solo quadrado?
ciao certo che puoi aggiungere giocatori senza fare lo scambio per forza con un'altro. una volta che vai alla juventus premi il quadrato che è il tasto che indica "aggiungi" e poi vai alla premier e scegli il Chealse e scegli quadrado e premi la "x" Vedrai che sarà inviato alla juve senza nessuno scambio tra le due squadre. questo capita già da pes 2015. ciaoooo spero di essere stato utile

Ancor nessun aggiornamento circa il DLC.. ed essendo le 14.30 penso che per oggi non ne avremo.. pfffff

@admin, tu che hai le mani in pasta, nessuna indiscrezione?

Ultima modifica:
Eh no però. ..oggi le DEVONO aggiornare

per amor di verità, il post che ha pubblicato Konami diceva grossomodo "a inizio della prossima settimana vi aggiorneremo su quando aggiorneremo le rose". Con un gioco di parole ti hanno detto che ci avrebbero fatto sapere a quando avrebbero rimandato l'aggiornamento.. che palle...

• Mi piace
Reazioni: a-maffi-
Tranquilli konami domani rilascerà l'aggiornamento. .. .
.....
.......
........
......
Dichiarando che l'aggiornamento delle rose ci sarà tra un mese ahahahahaha

Contentissimo di non averlo preso al dayone per la prima volta nella mia vita(e ho 38 anni).
Sono anni che a scusiamo qualsiasi cosa a konami e a pes in particolare.
Ma adesso basta, va boicottato o non avremo mai dei veri passi avanti nel supporto da parte di konami. Se nessuno lo avesse preso prima del rilascio delle rose si sarebbero dati una svegliata quelli di konami.
Ma ci rendiamo conto che ci sono sviluppatori molto più piccoli e con meno mezzi che lavorano molto meglio di konami? Questi non hanno proprio voglia di lavorare.
Dopo anni e anni in cui persistono in questi comportamenti, comincio a pensare che forse abbiano qualche motivo per comportarsi così. Non può essere soltanto pigrizia.
Forse si sono resi conto che il gioco non aggiornato fa lievitare il monte ore che i giocatori ci passano sopra (per fare il lavoro che non hanno fatto loro) e ne ricavano qualche vantaggio (salgono nella classifica dei giochi maggiormente giocati), oppure la shitstorm che si alza ogni anno sommato gli porta visibilità (l'importante è che se parli).
O forse nella loro mentalità jappo pensano che il giocatore debba soffrire prima di poter raggiungere il suo obbiettivo....un po alla "mai dire banzai"....

• Mi piace
Reazioni: mutantboy
Il fatto delle licenze è solo questione di soldi la fifa li ha concessi solo alla EA...quelle presenti in PES sono società che gestiscono il loro marketing in modo indipendente....

Contentissimo di non averlo preso al dayone per la prima volta nella mia vita(e ho 38 anni).
Sono anni che a scusiamo qualsiasi cosa a konami e a pes in particolare.
Ma adesso basta, va boicottato o non avremo mai dei veri passi avanti nel supporto da parte di konami. Se nessuno lo avesse preso prima del rilascio delle rose si sarebbero dati una svegliata quelli di konami.
Ma ci rendiamo conto che ci sono sviluppatori molto più piccoli e con meno mezzi che lavorano molto meglio di konami? Questi non hanno proprio voglia di lavorare.
Dopo anni e anni in cui persistono in questi comportamenti, comincio a pensare che forse abbiano qualche motivo per comportarsi così. Non può essere soltanto pigrizia.
Forse si sono resi conto che il gioco non aggiornato fa lievitare il monte ore che i giocatori ci passano sopra (per fare il lavoro che non hanno fatto loro) e ne ricavano qualche vantaggio (salgono nella classifica dei giochi maggiormente giocati), oppure la shitstorm che si alza ogni anno sommato gli porta visibilità (l'importante è che se parli).
O forse nella loro mentalità jappo pensano che il giocatore debba soffrire prima di poter raggiungere il suo obbiettivo....un po alla "mai dire banzai"....

Assolutamente d'accordo, è ciò che sostengo anche io. Ho dato fiducia a questo gioco ma cascasse il mondo è la prima e ultima volta.

• Mi piace
Reazioni: mutantboy
Comunque è una cosa indegna, con i programmi che hanno alla Konami ad aggiornare le rose ci vorrá pochissimo....non ho parole, il gioco su Bluray è praticamente PES 2015, con le rose di febbraio...poi lasciare alcune squadre che sono andate in lega pro e dimenticarne altre in serie B mi sembra il menefreghismo più totale....
Veramente deluso, non dal gioco in sè, ma dalla presa in giro di Konami

Ma non c'è un modo per far sentire la nostra indignazione??? Credo che questa cosa valga per utenti italiani europei e mondiali.... mi sembra impossibile che tutti gli utenti si lamentano ogni anno per questa situazione e konami se ne sbatta altamente. ...

Ma non c'è un modo per far sentire la nostra indignazione??? Credo che questa cosa valga per utenti italiani europei e mondiali.... mi sembra impossibile che tutti gli utenti si lamentano ogni anno per questa situazione e konami se ne sbatta altamente. ...

se ne sbatte perchè tanto il gioco vende lo stesso

Sì ma negli ultimi anni quante copie hanno perso rispetto a fifa??? Io dopo 5 anni di fifa sOno tornato a pes, ma dopo questa storia onestamente non so se il prossimo anno lo prenderò. ... o almeno sicuramente non al day one o a settembre....

l aggiornamento uscirà secondo me inizi di ottobre ..uno è libero di comprarlo o no
scegliere flipper impazzito o il gioco delle non licenze.
se uno compra sa cosa si aspeta perchè è sempre cosi

per le divise esistono le patch x 360
pes ps esistono i fo o implementarli con usb

le rose ci si arma di pazienza e si edita o si apsetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,383
Ultimo utente registrato
nhacai888vndspace