aggiornamento rose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ti vedo felice..sarà perché grazie alla tua alta fedeltà la konami ti ha scelto per un viaggio tutto pagato in un hotel full optional in Siria? Ma buttati è.. Che è morbido
se magari..no sono uno che o mangi sta minestra o salti la finestra..e mi informo prima di comprare..rimbocco le maniche e mi faccio le patch e edito se ne ho voglia..
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Bomber figurati alla notte dormo lo stesso tranquillo che il sonno non me lo tolgono dei giapponesi svogliati .. Ma se tu spendessi per soldi per una macchina full optional e ti danno un modello base facendoti capire che gli optional te li montano quando hanno voglia cosa fai? Se a te va bene così viva la vita secondo te sto male

ah guarda che a me girano a mille...........se solo fossero furbi direbbero........facciamolo fare ai ragazzi di PESTEAM...........e sarebbe già fatto..........ma essendo capre tocca aspettare
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Bomber figurati alla notte dormo lo stesso tranquillo che il sonno non me lo tolgono dei giapponesi svogliati .. Ma se tu spendessi per soldi per una macchina full optional e ti danno un modello base facendoti capire che gli optional te li montano quando hanno voglia cosa fai? Se a te va bene così viva la vita secondo te sto male
Bello il paragone. Ma Secondo me è peggio di cosi, perché in pes mezzo gioco bisogna cerarselo ( divise, loghi, campionati, giocatori ecc. giusto il pallone già c'è)
 
19 Novembre 2012
59
7
8
ah guarda che a me girano a mille...........se solo fossero furbi direbbero........facciamolo fare ai ragazzi di PESTEAM...........e sarebbe già fatto..........ma essendo capre tocca aspettare
La pensiamo tutti uguale.. Non capisco però la difesa forzata di "certi del forum" che difendono a spada tratta un gioco al 50% perché sarà bello e tutto nuove movenze nuove skills esultanze ecc ma non si può vedere ancora bonera nel Milan dai..
 
19 Novembre 2012
59
7
8
se magari..no sono uno che o mangi sta minestra o salti la finestra..e mi informo prima di comprare..rimbocco le maniche e mi faccio le patch e edito se ne ho voglia..
Ma tu non sei pagato per farlo, quelli di konami eccome invece e se permetti è un grosso disservizio quello delle rose il gioco così com'è dovrebbe costarne almeno 30 in meno
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
quest anno viene 20 in meno ...io nn sono pagato sicuramente ma ripeto mi informo prima..konami ti offre un prodotto e ti dice quello che c è tu sei libero di scegliere consapevole di quello che prendi.
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
se Davide ha voglia anche fino pes 2017 se ti turba visto che questo è un forum dove si può scrivere quanto e cosa si vuole puoi anche tornare alla tua vita amigos ;)
Ciccio vivi rilassato qui siamo quasi tutti amici.....l aggiornamento delle rose ci sara sicuramente se non ti garba divertiti con Fifa ....ciccio :)
 
  • Like
Reactions: ArianDRUGO84
19 Novembre 2012
59
7
8
ma secondo te arriva uno ad cazzum dal nulla a fare l'annoiato per le nostre considerazioni "legittime" e allora devi zittirti? Se non gli va bene che si faccia un sonno e torni quando gli è passato il ciclo. Peace.
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
ma secondo te arriva uno ad cazzum dal nulla a fare l'annoiato per le nostre considerazioni "legittime" e allora devi zittirti? Se non gli va bene che si faccia un sonno e torni quando gli è passato il ciclo. Peace.
c e modo e' modo di rispondere come hai detto te questo e' un forum e nei forum si condividono esperienze, idee e soluzioni .....non inutilie e futili lamentele :)
 
  • Like
Reactions: ArianDRUGO84
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,068
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online