aggiornamento rose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IO TRA L ALTRO LA MIA DONNA TIFA INTER GUARDA IL CALCIO E UNA BALLERINA E GIOCA A PES.NON è BARZELLLETTA è CULO ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA HO FATTO BINGOOO

• Mi piace
Reazioni: a-maffi- e pupi70
È imbarazzante KONAMI! Siamo nel 2016 e ancora non sono capaci di far uscire le rose al day one ! Altro che love the past play the future.. Dovrebbero dire love the past e basta. Costasse 12 euro uno ci starebbe anche , purtroppo ancora lontano anni luce rispetto a FIFA.

Credevo di aver letto che insieme all'aggiornamento rose dovevano arrivare anche altre cose tipo squadre mancanti o sono in pieno delirio?

Salve a tutti, forse vado OT però volevo chiedere se era possibile scaricare, una volta che Konami lo pubblica, l'aggiornamento delle rose dal pc invece che dalla ps3 e poi copiare il file sulla ps3 tramite pennetta. Grazie in anticipo...

È ironico jack ma meglio non dare questi suggerimenti a konami prima che lo facciano davvero.. Un brindisi a questi nuovi giochi per next gen. ma con la mentalità della scoperta della ruota!

È ironico jack ma meglio non dare questi suggerimenti a konami prima che lo facciano davvero.. Un brindisi a questi nuovi giochi per next gen. ma con la mentalità della scoperta della ruota!
É che Konami privilegia il gamepaly( che è infinitamente meglio di fifa che fa schifo). Anche se ormai sono anni che sotto gli altri punti di vista non migliorano. Per esempio ogni anno dicono che le trattative della ML sono completamente cambiate ma in realtà sono sempre uguali da 5-6 anni.

non fare il fifaro isterico..........:D.........che siano delle capre non ci piove........ma spero sia questione di una settimana poco più
Bomber figurati alla notte dormo lo stesso tranquillo che il sonno non me lo tolgono dei giapponesi svogliati .. Ma se tu spendessi per soldi per una macchina full optional e ti danno un modello base facendoti capire che gli optional te li montano quando hanno voglia cosa fai? Se a te va bene così viva la vita secondo te sto male

la macchina nn è full optional perchè nel depilant che ti danno a casa vedi benissimo che le rose non sono aggionate quindi no alpitour .??aiaiaiaiaiiiii

É che Konami privilegia il gamepaly( che è infinitamente meglio di fifa che fa schifo). Anche se ormai sono anni che sotto gli altri punti di vista non migliorano. Per esempio ogni anno dicono che le trattative della ML sono completamente cambiate ma in realtà sono sempre uguali da 5-6 anni.
Tu comunque dovresti preferire la versione non aggiornata con ancora tevez Pirlo e vidal :)

la macchina nn è full optional perchè nel depilant che ti danno a casa vedi benissimo che le rose non sono aggionate quindi no alpitour .??aiaiaiaiaiiiii
Ti vedo felice..sarà perché grazie alla tua alta fedeltà la konami ti ha scelto per un viaggio tutto pagato in un hotel full optional in Siria? Ma buttati è.. Che è morbido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,421
Ultimo utente registrato
hitclubbb