aggiornamento rose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh! Sono riuscito ad averlo due giorni prima xchè al Carrefour di Bologna hanno rotto il day one e me lo ritrovo con i giocatori dello scorso hanno.... Ieri sera avendo EA Access a mezzanotte e 1 minuto ho scaricato la versione finale di Fifa16 ed ha le rose perfettamente aggiornate ed aggiornato alla partita di domenica prossima. Ma porca miseria è mai possibile avere le rose aggiornate? Sempre la stessa storia sempre sempre uguale, gioco bellissimo e aggiornamenti a rilento, anche il mercato di gennaio fino a metà febbraio se non marzo stessa cosa! Uffa! Scusate se il mio primo post è subito polemico....

• Mi piace
Reazioni: Ale7786
@turra1968 ho capito però se un giocatore che ora non esiste su pes perché non è in una squadra che ora c'è non lo trovi.... mi spiego, se per esempio aubemayang si fosse trasferito in Italia, ora non c'è ma con l'aggiornamento delle rose si.... non so se mi sono spiegato :)

Un dubbio che proverò dopo.. giocando online my club le rose sono aggiornate? Se si si potrebbe provare essendo connessi ad aghiornarle manualmente.. ogni console ha il suo tasto

Oggi lo riporto da gamestop grazie a dio ti cambiano il gioco entro 24 ore, questa è una vergogna, 70 euro per un gioco incompleto, capisco le squadre senza licenza, chiudo un occhio ma nessun aggiornamento rose + gameplay del 1990 no mi spiace.

Oggi lo riporto da gamestop grazie a dio ti cambiano il gioco entro 24 ore, questa è una vergogna, 70 euro per un gioco incompleto, capisco le squadre senza licenza, chiudo un occhio ma nessun aggiornamento rose + gameplay del 1990 no mi spiace.
contento tu .... meglio fufa momentum che aspettare una settimana (anche meno dal comunicato ufficiale) e poi divertirsi per mesi

Chi ha detto che prendo fifa? E a parte questo divertirsi con un gameplay peggiore del 15? Ogni tiro gol, ogni filtrante vai in porta contento tu caso mai

Ma se intanto si iniziano ad editare loghi e mettere qualche kit tipo quelli della premier, quando poi uscirá il dlc si resetteranno o rimarranno? Mi riferisco alla versione ps3

bè io devo dare indietro pes2015 che praticamente ho usato pochissimo...vuol dire che giocherò per un po' sfruttandolo di piu' col 16 :D

ragazzi anche io sono triste ! ma siccome voi dite che ogni anno bisogna aspettare (questo è il mio primo anno di pes) non avete paura prima o poi le rose le aggiorneranno

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Francamente per me è una grossa delusione...ogni anno c'è un problema. Per la prima volta ho preso il gioco al day one, e non me ne faccio nulla. Di giocare con Bonera e Destro in squadra non mi va proprio, e quindi credo che il gioco resterà nella sua confezione almeno fino all'aggiornamento delle rose. A che serve farlo uscire così presto se poi certi aspetti lo rendono ingiocabile? La sensazione di aver buttato 70 euro comincia a farsi strada.

La cosa veramente scandalosa è che una volta le rose erano aggiornate almeno fino a luglio.
Adesso invece sono ferme al calciomercato invernale dell'anno scorso!
Ma come si fa

Ragazzi perchè il pallone ufficiale é arancione?? Non potevano farlo con i colori diversi dai campionati??

Comunque,per la cronaca, è uscito il trailer di pes16 con morata che gioca alla play e lì le rose sono aggiornate xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,423
Ultimo utente registrato
keonhacaitd1