thread chiuso - 29/10/2020 AGGIORNAMENTO F.O. MIX COMPATIBILE DLC 2 PLUS OTHER EUROPE ( Bundesliga-MLS-JLeague-Altre Europee - America -Asia )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ciao Paul...innanzitutto grazie per il tuo meraviglioso lavoro...io ho un solo problema....quando vado su modifica squadre e vado nella Bundesliga gli stemmi delle squadre sono sballati nella schermata iniziale nel senso che se scorro le squadre gli stemmi sono tutti dell'Arminia tranne quelli delle squadre tedesche licenziate da Konami....se pero' vado a modificare una squadra della bundesliga lo stemma della squaadra stessa è giusto...per me non è un problema solo non vorrei che magari in masterleague se trovi una squadra tedesca ti va in crash il gioco....leggendo qui nel forum pare che questo sia dovuto al pred-root pero' nelle varie soluzioni citate da altri utenti non ne funziona uno tranne quella di disattivare dal sider ini le stringhe di preed-root e pero' così credo non si sentano piu' i cori...tu per caso hai lo stesso problema?...perchè io ho seguito alla lettera quello che hai scritto ed è tutto perfetto tranne questo piccolo particolare...riciao!..:)
P.S. Aggiungo che se si disattiva dal sider ini le stringhe di preed-root e preed-license-root è tutto pefetto.
 
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul...innanzitutto grazie per il tuo meraviglioso lavoro...io ho un solo problema....quando vado su modifica squadre e vado nella Bundesliga gli stemmi delle squadre sono sballati nella schermata iniziale nel senso che se scorro le squadre gli stemmi sono tutti dell'Arminia tranne quelli delle squadre tedesche licenziate da Konami....se pero' vado a modificare una squadra della bundesliga lo stemma della squaadra stessa è giusto...per me non è un problema solo non vorrei che magari in masterleague se trovi una squadra tedesca ti va in crash il gioco....leggendo qui nel forum pare che questo sia dovuto al pred-root pero' nelle varie soluzioni citate da altri utenti non ne funziona uno tranne quella di disattivare dal sider ini le stringhe di preed-root e pero' così credo non si sentano piu' i cori...tu per caso hai lo stesso problema?...perchè io ho seguito alla lettera quello che hai scritto ed è tutto perfetto tranne questo piccolo particolare...riciao!..:)
P.S. Aggiungo che se si disattiva dal sider ini le stringhe di preed-root e preed-license-root è tutto pefetto.
Devi utilizzare assolutamente la cartella LicenseAllTeam da mettere in live cpk (vedi la guida al punto 2) altrimenti i loghi non li visualizzi bene col sider.
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Controllo i kit del Wolfsburg. Ma non mi pare di aver messo quelli dell'AEK. Comunque io per le altre europee uso le cartelle con il kit server. Posso postare l' intera cartella delle altre europee se a qualcuno serve. Ma in quello di Glauber ci sono. Basta mappare con gli ID giusti

Non è che posteresti la tua cartella del wolfsberger? Così verifico magari. La prima divisa è quella giusta, solo l away e quella del portiere sono quelle dell aek. Anche io uso kitserver. Grazie mille
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
In altre EUROPA vi sono Trapani, Perugia, Juve Stabia, Livorno, Racing Santander, Extremadura retrocesse in serie C Italiana e Spagnola, Thun , Neuchatel, Cd Aves, Vitoria Setubal retrocesse in serie B Svizzera e portoghese. Sono state messe da Konami. Col dlc 2 ha sistemato la struttura dei campionati licenziati e le squadre eccedenti sono state passate in altre Europee. In futuro spero di sostituire con team partecipanti all'Europa League. Per adesso ho messo i loghi e i kit reali per questi team della stagione 19/20 visto che Konami li aveva messi farlocchi. Per il kit server delle altre Europee nel pomeriggio metto in upload.

Scusa non avevo visto che avresti messo nel pomeriggio in upload tutti i kit delle altre europee. @PaulPogba56 grazie ancora
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Forse PaulPogba mi puoi aiutare, con il sider se vado a iniziare una ML la serie A è quella dell'anno scorso, senza sider funziona tutto devo disattivare qualcosa? grazie.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Non è che posteresti la tua cartella del wolfsberger? Così verifico magari. La prima divisa è quella giusta, solo l away e quella del portiere sono quelle dell aek. Anche io uso kitserver. Grazie mille
Ma sul gioco senza sider ti da lo stesso problema ? Non vorrei che avessi nel kit server al posto delle divise del Wolfsberger quelle dell'AEK, oppure hai messo l'ID sbagliato nel map.team.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Forse PaulPogba mi puoi aiutare, con il sider se vado a iniziare una ML la serie A è quella dell'anno scorso, senza sider funziona tutto devo disattivare qualcosa? grazie.
Avrai un database in sider che va in conflitto con l'edit del FO. Che ne so per esempio la patch Champions League o altro.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ho letto solo ora, grande paul sei tornato il forum prende un pezzo importante con il tuo ritorno.. Grazie x tt
Grazie a te per il tuo thread dove segnali cosa si trova in giro e che mi aiuta tantissimo per moddare PES. Ho letto dei tuoi recenti problemi di salute. Ti auguro di rimetterti presto.
 
  • Like
Reactions: davide72

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ma l'ho messa la cartella LicenseAllTeam in live cpk con relativa stringa nel sider ini...
Allora avrai qualche altro file in live cpk (es pred root) con un team.bin che va in conflitto col mio. Prova ad invertire la successione dei comandi nel sider ini. Se il licenseAllTeam è sotto al preds-root mettilo sopra oppure viceversa.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Come promesso condivido con voi la cartella per kit server delle Altre Europee inserite nel FO. Mancano le quattro di B retrocesse in C di Italia e Spagna e le due portoghesi e svizzeri retrocessi in B che Konami ha messo tutte le calderone Altre Europa aumentando però, bontà loro, gli slot disponibili che potranno essere utilizzati in futuro per aggiunte di team partecipanti all'Europa League. Per tali squadre retrocesse sono stati inseriti nel FO in save i kit ed i loghi della scorsa stagione per renderli meno farlocchi. Il kit server è quello di Glauber Silva tranne che per i kit del Rapid Wien che sono stati inseriti da me convertendoli da png.
Link download
 
  • Like
Reactions: Skiannak

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Avrai un database in sider che va in conflitto con l'edit del FO. Che ne so per esempio la patch Champions League o altro.
Non ho installato nessuna patch forse il kitserver,il save è il tuo,nessuno può aiutarmi.
Ho risolto almeno spero ho annulto in livecpk il DB e ora la ML è aggiornata, grazie comunque.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PaulPogba56

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
come promesso disponibile il database per la modifica delle partecipanti alle coppe:


fatemi sapere se è tutto ok
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Alvi84

Pulcini
3 Ottobre 2020
42
10
8
PSN ID
Alvise_84
Come promesso condivido con voi la cartella per kit server delle Altre Europee inserite nel FO. Mancano le quattro di B retrocesse in C di Italia e Spagna e le due portoghesi e svizzeri retrocessi in B che Konami ha messo tutte le calderone Altre Europa aumentando però, bontà loro, gli slot disponibili che potranno essere utilizzati in futuro per aggiunte di team partecipanti all'Europa League. Per tali squadre retrocesse sono stati inseriti nel FO in save i kit ed i loghi della scorsa stagione per renderli meno farlocchi. Il kit server è quello di Glauber Silva tranne che per i kit del Rapid Wien che sono stati inseriti da me convertendoli da png.
Link download
Ciao @PaulPogba56 innanzitutto complimenti per lo straordinario lavoro, siete grandi davvero. Volevo chiederti è possibile avere la seconda maglia del Milan e alcune faces dei nuovi (Hauge, Theo, Saelemaekers etc..) ? Oppure dove potrei recuperarle per installarle col sider ? Grazie mille
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Pagina 4 post 78. ;)
Scusa se ti rompo ancora ma continuo ad avere problemi con lo stadium server ma solo con gli stadi di Milan e Inter, non riesco a capire quando vado su stadi mi segna solo 51 stadi disponibili e non 52 come negli altri e non mi fa scegliere lo stadio di casa e quindi non vedo lo stadio di San Siro
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Scusa se ti rompo ancora ma continuo ad avere problemi con lo stadium server ma solo con gli stadi di Milan e Inter, non riesco a capire quando vado su stadi mi segna solo 51 stadi disponibili e non 52 come negli altri e non mi fa scegliere lo stadio di casa e quindi non vedo lo stadio di San Siro
Io ho lo stadium server con oltre 230 stadi e non ho di questi problemi. San Siro su PES 21 non esiste devi caricarlo con lo stadium server.
 
  • Like
Reactions: casper.ale

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Come promesso condivido con voi la cartella per kit server delle Altre Europee inserite nel FO. Mancano le quattro di B retrocesse in C di Italia e Spagna e le due portoghesi e svizzeri retrocessi in B che Konami ha messo tutte le calderone Altre Europa aumentando però, bontà loro, gli slot disponibili che potranno essere utilizzati in futuro per aggiunte di team partecipanti all'Europa League. Per tali squadre retrocesse sono stati inseriti nel FO in save i kit ed i loghi della scorsa stagione per renderli meno farlocchi. Il kit server è quello di Glauber Silva tranne che per i kit del Rapid Wien che sono stati inseriti da me convertendoli da png.
Link download
Ho controllato i kit del Wolfsberger. Sul FO nella cartella Save sono installati correttamente. Sul kit server di Glauber seconda e divisa portiere sono dell'AEK. Quindi per il Wolfsberger disattivate il caricamento delle divise dal kit server(basta cancellare la stringa con l'ID dal map.team) e utilizzare le divise del FO che sono perfette.
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Io ho lo stadium server con oltre 230 stadi e non ho di questi problemi. San Siro su PES 21 non esiste devi caricarlo con lo stadium server.
anche io ho circa 200 stadi e c'è anche lo San Siro però non riesco a capire come mai da dopo l'aggiornamento non mi legge più solo questo stadio!
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ho controllato i kit del Wolfsberger. Sul FO nella cartella Save sono installati correttamente. Sul kit server di Glauber seconda e divisa portiere sono dell'AEK. Quindi per il Wolfsberger disattivate il caricamento delle divise dal kit server(basta cancellare la stringa con l'ID dal map.team) e utilizzare le divise del FO che sono perfette.

Stavo giusto per scriverti ahahah (ecco perche' nel tuo kitserver non c'e' la cartella del Wolfsberger e infatti le vedi bene) :) Quest'anno il kitserver di glauber e' un bordello (anche perche' credo che l'abbiano fatto incazzare su evo e non aggiorna piu')...l'anno scorso non ricordo chi fece un kitserver per le italiane con 7-8 scelte per ogni squadra spettacolare, il migliore mai visto!
 
  • Like
Reactions: gobbo1592
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,935
Utenti registrati
64,892
Ultimo utente registrato
daimon_pes