thread chiuso - 29/10/2020 AGGIORNAMENTO F.O. MIX COMPATIBILE DLC 2 PLUS OTHER EUROPE ( Bundesliga-MLS-JLeague-Altre Europee - America -Asia )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Visto qualche messaggio in privato pervenuto forse a qualcuno è sfuggito che in prima pagina ho aggiornato il FO per renderlo compatibile col DL 2.
AGGIORNAMENTO FILE OPZIONI COMPATIBILE CON DLC 2.0
HO RESO COMPATIBILE IL FILE OPZIONI COL DLC 2. SONO DISPONIBILI TUTTI I CAMPIONATI E LE SQUADRE DELLA VERSIONE PRECEDENTE. KONAMI CON IL DLC 2 HA AGGIUNTO SQUADRE FAKE IN ALTRE EUROPEE (squadre di svizzere e portoghesi retrocesse, squadre serie B italiane e spagnole retrocesse). UN PAIO SONO STATE SOSTITUITE CON SQUADRE EUROPEE VARIE LE ALTRE SONO STATE LASCIATE CON AGGIUNTA DI LOGHI E DIVISE 19/20.

IL FILE OPZIONI PUO' ESSERE UTILIZZATO SENZA UTILIZZARE IL SIDER essendo state inserite tutte le divise e i loghi.

SE SI UTILIZZA IL SIDER e quindi il kit server e lo stadium server occorre inserire il file LICENSEALLTEAM in live cpk.



FILE OPZIONI MIX realizzato in collaborazione col team di "The Italian's Pes Modder".

CONTENUTI:
Serie A loghi e kit corretti di Milan e Inter non licenziate konami.
Serie B logo e kit Brescia non licenziato Konami
Premier League, Seconda Divisione Inglese, Liga e seconda divisione spagnola con con nomi, loghi e kit corretti per le squadre non licenziate konami.
Lega PEU sostituita con la BUNDESLIGA
Lega PAL sostituita con la MLS a 20 squadre (altri 6 team si possono utilizzare in altre America)
Lega PAS sostituita con la JLeague
Altre America nessuna squadra fake e contiene 6 squadre MLS, 6 Liga Mx e tutte le altre Fake sostituite con team che partecipano alla Copa Libertadores
Altre Europee nessuna squadra fake. (aggiornate con loghi e kit 19/20 le squadre retrocesse in B di Svizzera e Portogallo, ed in C di Italia e Spagna)
Altre Asia sostituite le squadre fake
Nazionali con formazioni corrette e kit.
Inoltre nelle Leghe licenziate Konami vi sono delle aggiunte varie (kit, allenatori, nomi stadi ecc.)


Questo File Opzioni è una miscellanea di vari File Opzioni reperiti nel web con i dovuti aggiustamenti per far combaciare ID di team e giocatori (Ferencvaros e Wolfsberger sono stati creati ex novo)

Al fine di utilizzare al meglio il File Opzioni seguite la guida.
Il File opzioni da solo funziona Quindi può essere utilizzato anche senza il sider. Basta estrarre e copiare la cartella save in Documenti\eFootball Pes 2021 SEASON UPDATE\76...numero della vostra cartella sostituendo il vostro.

NEL CASO VOGLIATE UTILIZZARE IL SIDER seguite la seguente GUIDA

1) Cancellate, previo back up, il vostro Save precedente e poi scompattate la cartella "SAVE" del File Opzioni in
Documenti\eFootball Pes 2021 SEASON UPDATE\76...numero della vostra cartella
(eventualmente potete mettere sovrascrivendolo il vostro file system per non perdere la vostra configurazione)

2) Nel Sider in Livecpk scompattate la cartella "LicenseAllTeam"
Nel sider.ini copiate la seguente stringa sotto le altre cpk.root e salvate
cpk.root = ".\livecpk\LicenseAllTeam"
In questo modo non avrete errori di visualizzazioni loghi in game

opzionale fix Rapid Wien per kit server
3) Nel vostro kit Server scompattate la seguente cartella "SK Rapid Wien" nella vostra cartella Other Europe
e nel vostro map.txt inserite le seguenti righe:
# Other Europe
##############
5223,"Other\Other Europe\SK Rapid Wien
In questo modo avrete in game i kit corretti del Rapid Vienna.
Se non volete inserire quest'ultimo file in game i kit del Rapid Vienna sono inseriti come 3° e 4°.


Crediti
CYPES e PES Unites (Premier League - Seconda divisione inglese - Bundesliga - Liga Santander - Liga 2 spagnola - Nazionali)
Predator 002 (Preds License alla team modificato per adattarlo al FO)
WMorenoNeira (Liga BetPlay Dimayor)
WWEFAN (MLS)
EditemosPES (Superliga Argentina e Chilean Primera Division)
Pes Patch Costa Rica (Altre America modificato)
Emerson Pereira (Copa Libertadores modificata)
JPESEDIT (J League)
Mckagan22 (Others Europe modificato)
SiuMing (Ted Editor https://wepes.github.io/)
Glauber Silva (Kit Server AIO modificato)

LINK DOWNLOAD

FILE OPZIONI COMPLETO COMPATIBILE DLC 2


FILE PER LICENZIARE LE SQUADRE e usare sider con kit server e stadium server

Fix Kit Server Rapid Wien

Grande @PaulPogba56 ! Possiamo inserire e attivare anche il Predslicence di predator aggiornato quindi o basta solo la tua versione modificata?
 
Ultima modifica:

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Grazie @PaulPogba56 per il tuo lavoro, posso chiederti gentilmente il tuo map_teams dello stadium server perchè dopo l'aggiornamento non vedo più lo stadio del Milan
 

Frank Gemini

Pulcini
16 Settembre 2017
98
49
18
PSN ID
Loco90mkz
@PaulPogba56, Lavoro stratosferico.
Tutto perfetto, Funziona pure l'abbinamento al Sider, Il Rapid Wien è perfetto!
Ho notato solo una cosa. In TUTTE le squadre c sn giocatori giovanissimi, saranno i primavera inseriti da KONAMI,
Hanno TUTTI lo stesso CORPO, ma nomi e statistiche differenti, ma il corpo è Uguale per tutti: Faccia, capigliatura, forse anche altezza. L'ho notato maggiormente nel campionato Spagnolo.

EDIT.
Avevo fatto per la seconda volta l'Aggiornamento Live, Ho cancellato la cartella SAVE in Documenti e Rimesso la tua,
Ora è tutto ok. Scusami ^^'
LAVORO STRAORDINARIO
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

Gabbo1987

Pulcini
1 Ottobre 2019
24
8
3
PSN ID
HardViolence87
Ciao @PaulPogba56 , io sto provando ad inserire il tuo FO, solo che forse mi manca qualche passaggio. Copio la cartella Save, copio la cartella License all team, aggiungo la stringa nel sider.ini....ma niente, ho tutte le rose e le competizioni non aggiornate. Please, heeeelp
 

Gabbo1987

Pulcini
1 Ottobre 2019
24
8
3
PSN ID
HardViolence87
Ad esempio, mi manca tutta la bundesliga...oppure, se vado in modifica squadre, l'allenatore della Juve è Sarri.
Dove e cosa sbaglio secondo voi?
Grazie mille
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
@PaulPogba56, Lavoro stratosferico.
Tutto perfetto, Funziona pure l'abbinamento al Sider, Il Rapid Wien è perfetto!
Ho notato solo una cosa. In TUTTE le squadre c sn giocatori giovanissimi, saranno i primavera inseriti da KONAMI,
Hanno TUTTI lo stesso CORPO, ma nomi e statistiche differenti, ma il corpo è Uguale per tutti: Faccia, capigliatura, forse anche altezza. L'ho notato maggiormente nel campionato Spagnolo.

EDIT.
Avevo fatto per la seconda volta l'Aggiornamento Live, Ho cancellato la cartella SAVE in Documenti e Rimesso la tua,
Ora è tutto ok. Scusami ^^'
LAVORO STRAORDINARIO
E' ovvio che prima di inserire il file opzioni occorre aggiornare al dlc 2 e fare l'aggiornamento live. Per le squadre e i giocatori licenziati il database è quello Konami. Io ho solo sostituito tutte le squadre fake
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Grazie Paul per questo bel FO... per i chants di preadator sai come relinkare con i tuoi id ? corrispondono alla Evoweb o alla Pesunit ?
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao @PaulPogba56 ho provato il tuo nuovo FO e ssembra andare perfettamente. Unica cosa spulciando tra le altre europa, mi confermi che e' normale avere anche le retrocesse varie tipo Perugia, Thun etc che citi anche tu in fondo alla lista?

Inoltre, ho visto che il secondo kit del Wolfsberger e' quello del AEK Atene, cosi come quello del portiere. Ho caricato il kit away dalle immagini e l ho aggiunto a mano come terzo kit ma non posso sostituire la divisa del portiere. Ricordo che mi hai suggerito di eliminare la divisa caricando il gioco senza sider ma ho paura che mi si sballi tutto in quanto rifarebbe l aggiornamento live su internet. C'e' un altro modo? Altrimenti fa nulla. Grazie ancora per l'immane lavoro che fai per tutti noi!.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao @PaulPogba56 ho provato il tuo nuovo FO e ssembra andare perfettamente. Unica cosa spulciando tra le altre europa, mi confermi che e' normale avere anche le retrocesse varie tipo Perugia, Thun etc che citi anche tu in fondo alla lista?

Inoltre, ho visto che il secondo kit del Wolfsberger e' quello del AEK Atene, cosi come quello del portiere. Ho caricato il kit away dalle immagini e l ho aggiunto a mano come terzo kit ma non posso sostituire la divisa del portiere. Ricordo che mi hai suggerito di eliminare la divisa caricando il gioco senza sider ma ho paura che mi si sballi tutto in quanto rifarebbe l aggiornamento live su internet. C'e' un altro modo? Altrimenti fa nulla. Grazie ancora per l'immane lavoro che fai per tutti noi!.
Controllo i kit del Wolfsburg. Ma non mi pare di aver messo quelli dell'AEK. Comunque io per le altre europee uso le cartelle con il kit server. Posso postare l' intera cartella delle altre europee se a qualcuno serve. Ma in quello di Glauber ci sono. Basta mappare con gli ID giusti
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Controllo i kit del Wolfsburg. Ma non mi pare di aver messo quelli dell'AEK. Comunque io per le altre europee uso le cartelle con il kit server. Posso postare l' intera cartella delle altre europee se a qualcuno serve. Ma in quello di Glauber ci sono. Basta mappare con gli ID giusti
Ciao Paul, anche io ho il trapani in altre europa. Se riuscissi a postare la cartella saresti molto gentile.
grazie per il tuo lavoro
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao Paul, anche io ho il trapani in altre europa. Se riuscissi a postare la cartella saresti molto gentile.
grazie per il tuo lavoro
In altre EUROPA vi sono Trapani, Perugia, Juve Stabia, Livorno, Racing Santander, Extremadura retrocesse in serie C Italiana e Spagnola, Thun , Neuchatel, Cd Aves, Vitoria Setubal retrocesse in serie B Svizzera e portoghese. Sono state messe da Konami. Col dlc 2 ha sistemato la struttura dei campionati licenziati e le squadre eccedenti sono state passate in altre Europee. In futuro spero di sostituire con team partecipanti all'Europa League. Per adesso ho messo i loghi e i kit reali per questi team della stagione 19/20 visto che Konami li aveva messi farlocchi. Per il kit server delle altre Europee nel pomeriggio metto in upload.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Per chii non visualizza correttamente tutte le squadre aggiunte nel FO occorre dopo aver fatto l'aggiornamento al DLC 2 cancellare la cartella save (tenete solo il file system se volete) ma poi la cartella cancellatela e mettete la mia cartella save. Se sovrascrivete rimarranno le precedenti modifiche che avete fatto al vostro FO e quindi avrete in game una errata visualizzazione delle squadre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,517
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana