Glik pompato è fortissimo. Il mio è a 86 se non sbaglio di vgg...Investiti altri 10.000GP trovato K. GLIK...quasi quasi lo tengo, mi ispira
Glik pompato è fortissimo. Il mio è a 86 se non sbaglio di vgg...
Comunque dopo un po' di ori e il solito terzinaccio 80+, ieri è arrivato Hummels...che ne pensa chi lo ha....calcolate che ho già Ramos, Pique, T. Silva, otamendi, varane e benatia....mi sa che finisce svincolato visto anche che è "svincolato" e quindi freccia verde perenne.
Preso da raptus, avendo accumulato in serata 50.000GP, ho detto "mah, giro tutto...sai mai che a fine agente fanno uscire qualche nera in più".
Bene.
Lombaerts DC 79
Dzemaili CC 77
...
Io lo volevo proprio per quello e mi sta dando grandi soddisfazioni...lo uso TRQ nel modulo di Arsene Wenger...tiro di quelle saracche da fuori che scaldano i guanti al portiere....però non trovo consigli utili su come usarlo!!!!!!!!!!!! Accetto suggerimenti!!!!!!!Rooney è la seconda volta che lo vedo, fino ad ora l'ho incontrato solo una volta online![]()
Wenger + Rooney.....perché ti vuoi così male?? Per me Rooney da tipo 4 anni è uno dei giocatori più scarsi con un VGG alto su Pes.Io lo volevo proprio per quello e mi sta dando grandi soddisfazioni...lo uso TRQ nel modulo di Arsene Wenger...tiro di quelle saracche da fuori che scaldano i guanti al portiere....però non trovo consigli utili su come usarlo!!!!!!!!!!!! Accetto suggerimenti!!!!!!!