Agenti speciali Euro 2016

Investiti altri 10.000GP trovato K. GLIK...quasi quasi lo tengo, mi ispira
Glik pompato è fortissimo. Il mio è a 86 se non sbaglio di vgg...

Comunque dopo un po' di ori e il solito terzinaccio 80+, ieri è arrivato Hummels...che ne pensa chi lo ha....calcolate che ho già Ramos, Pique, T. Silva, otamendi, varane e benatia....mi sa che finisce svincolato visto anche che è "svincolato" e quindi freccia verde perenne.

Glik pompato è fortissimo. Il mio è a 86 se non sbaglio di vgg...

Comunque dopo un po' di ori e il solito terzinaccio 80+, ieri è arrivato Hummels...che ne pensa chi lo ha....calcolate che ho già Ramos, Pique, T. Silva, otamendi, varane e benatia....mi sa che finisce svincolato visto anche che è "svincolato" e quindi freccia verde perenne.

Infatti lo tengo. Hummels non ce l'ho ma a giudicare dalle stats è lentino...

Almeno na trentina di giri e sole 4 palle nere oscene da 80 e 81...konami oscena...ho il 28% di percentuale black ball!!!

Preso da raptus, avendo accumulato in serata 50.000GP, ho detto "mah, giro tutto...sai mai che a fine agente fanno uscire qualche nera in più".

Bene.

Lombaerts DC 79
Srna TD 81
Fabianski PT 79 (già pescato!!)
Uno che non mi voglio ricordare 75
Dzemaili CC 77

...

Dopo le 4 oro regalate tra online e offline...ieri sera sparo altre 5 palle chiedendo almeno 1 nera....

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    1,007.3 KB · Visualizzazioni: 19
  • Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Rooney è la seconda volta che lo vedo, fino ad ora l'ho incontrato solo una volta online :D

• Mi piace
Reazioni: Doble
Preso da raptus, avendo accumulato in serata 50.000GP, ho detto "mah, giro tutto...sai mai che a fine agente fanno uscire qualche nera in più".

Bene.

Lombaerts DC 79
Dzemaili CC 77

...

il primo ce l'ho e si tiene. del secondo ho letto bene, cerca sul forum

• Mi piace
Reazioni: Gensi
Rooney è la seconda volta che lo vedo, fino ad ora l'ho incontrato solo una volta online :D
Io lo volevo proprio per quello e mi sta dando grandi soddisfazioni...lo uso TRQ nel modulo di Arsene Wenger...tiro di quelle saracche da fuori che scaldano i guanti al portiere....però non trovo consigli utili su come usarlo!!!!!!!!!!!! Accetto suggerimenti!!!!!!!

Io lo volevo proprio per quello e mi sta dando grandi soddisfazioni...lo uso TRQ nel modulo di Arsene Wenger...tiro di quelle saracche da fuori che scaldano i guanti al portiere....però non trovo consigli utili su come usarlo!!!!!!!!!!!! Accetto suggerimenti!!!!!!!
Wenger + Rooney.....perché ti vuoi così male?? Per me Rooney da tipo 4 anni è uno dei giocatori più scarsi con un VGG alto su Pes.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics