Agenti Singoli

Ragazzi scusate ma quindi tutti i vostri sforzi adesso sono nulli???
nessuna combinazione di prima funziona più?

ma riporteranno tutto come prima o rimarrà cosi?

escono combinazioni assurde

camp inglese, naz africa, med

mi esce un giocatore del velez

Bale TS (solo Bellini, Van Leuwenin ed Ettori) Campionato spagnolo e Posizione A * ** ***
Che sfiga dopo 200 agenti finalmente esce TS bellini * poi ho messo Campionato spagnolo*** e Posizione A*** ed è uscito
G. samaras P 74
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ragazzi consigliate di aspettare, a combinare gli agenti fino a che koami non rimette a posto la situazione???

Bale TS (solo Bellini, Van Leuwenin ed Ettori) Campionato spagnolo e Posizione A * ** ***
Che sfiga dopo 200 agenti finalmente esce TS bellini * poi ho messo Campionato spagnolo*** e Posizione A*** ed è uscito
G. samaras P 74
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ma cavolo, dovevi aspettare...questa settimana hanno sballato tutto!!!cmq non credo che saresti più riuscito a prenderlo bale oramai...

io consiglierei di cancellare la prima pagina altrimenti tutta la gente prova le combinazione e lo prende in tasca

Ma cavolo, dovevi aspettare...questa settimana hanno sballato tutto!!!cmq non credo che saresti più riuscito a prenderlo bale oramai...

se non erro, in una notifica di inizio gioco con agg del 22/1 c'era scritto che avevano ripristinato gli agenti e venivano rimborsati con 10.000gp i giocatori che avevano utilizzato certi agenti e non usciva la specialità dichiarata...

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa, il bug questa mattina dovrebbe essee stato risolto ma non riesco comunque a prendere giocatori.
E' probabile che sbaglio qualcosa ho provato a prendere Adriano prendendo gli agenti posizione giocabile ESA posizione giocabile DC e punti di forza effetto ma niente è uscito un altro giocatore.............. Qualcuno ha provato con altri giocatori ? per capire se questo bug è stato risolto ???

provato per benatia

primo giocatore costa

al secondo tentativo mi è uscito un goicatore russo

mi sa che non funziona ancora

mah!!!

Io proprio nn capisco perché hanno fatto questo,molto probabilmente qualche altro agente nn funziona bene come lo era prima per il ts o td!ora mi sa che nn ci rimane altro che cercare di fare su tanti GP per prendere gli agenti top e sperare di prendere il pallone nero come mi e capitato oggi in 2 occasioni,prendendo hazard e kompany!

Io proprio nn capisco perché hanno fatto questo,molto probabilmente qualche altro agente nn funziona bene come lo era prima per il ts o td!ora mi sa che nn ci rimane altro che cercare di fare su tanti GP per prendere gli agenti top e sperare di prendere il pallone nero come mi e capitato oggi in 2 occasioni,prendendo hazard e kompany!
Anche io oggi dopo tanto tempo ho speso 10000 GP per l'agente top castolo e vualà becco palla nera per la mia gioia! attendo felicemente di sapere chi è il giocatore top e indovinate chi mi da?..............BIABIANY!!!!!!!!! MA VAFF.......!!!!!!!!!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online