Agenti Singoli

boomdani

Giovanissimi B
26 Dicembre 2014
258
48
28
Si però, non per fare polemica... ma basta leggere.
Nell'altro post ci sono tutte le informazioni che ti servono per prendere i top player di cui sono state trovate le combinazioni.
Se avessi letto per bene avresti saputo che Pesdb non è per nulla attendibile in quanto ha copiato le combinazioni e il modo di trovarle da questo forum, ma lo ha fatto male, senza capire davvero come si arriva a quelle combinazioni. Per cui avresti saputo che con la combinazione di Benatia ti esce il terzino Costa dello Sparta Praga e al secondo con la stessa combinazione ti esce Benatia. Ma tu probabilmente avrai svincolato Costa quindi lo devi rifare altre 2 volte. Cosi come avresti saputo che D. Costa si prende tranquillamente al primo colpo con la giusta combinazione e non è culo.Non si può parlare di culo quando c'è un algoritmo dietro che ti da il giocatore. Per cui c'è gente nel forum che ha davvero STUDIATO per capire le combinazioni...a noi basta leggere, però se non abbiamo neanche la voglia di leggere non ci lamentiamo o la mettiamo sul piano culo/non culo. Lo dice uno che grazie a pesfan.it ha preso: Lichtsteiner, Vidal, Bale, D. Costa, Melo...
Ottimo riassunto! :)
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Ottimo riassunto! :)

Straquoto. Io ho preso suarez, bale, melo, de rossi, lichtensteiner + altri minori. In rampa di lancio per Vidal e D. Costa. Non è culo. Non è casuale. Ci vuole solo studio e un minimo di attenzione. Ma pensare che una cosa che non si riesce a fare e che riesce ad altri sia solo determinata dal caso è il pensiero, sbagliato, più vecchio e comune di questo mondo...
 

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
Si però, non per fare polemica... ma basta leggere.
Nell'altro post ci sono tutte le informazioni che ti servono per prendere i top player di cui sono state trovate le combinazioni.
Se avessi letto per bene avresti saputo che Pesdb non è per nulla attendibile in quanto ha copiato le combinazioni e il modo di trovarle da questo forum, ma lo ha fatto male, senza capire davvero come si arriva a quelle combinazioni. Per cui avresti saputo che con la combinazione di Benatia ti esce il terzino Costa dello Sparta Praga e al secondo con la stessa combinazione ti esce Benatia. Ma tu probabilmente avrai svincolato Costa quindi lo devi rifare altre 2 volte. Cosi come avresti saputo che D. Costa si prende tranquillamente al primo colpo con la giusta combinazione e non è culo.Non si può parlare di culo quando c'è un algoritmo dietro che ti da il giocatore. Per cui c'è gente nel forum che ha davvero STUDIATO per capire le combinazioni...a noi basta leggere, però se non abbiamo neanche la voglia di leggere non ci lamentiamo o la mettiamo sul piano culo/non culo. Lo dice uno che grazie a pesfan.it ha preso: Lichtsteiner, Vidal, Bale, D. Costa, Melo...

Alleluja alleluja!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
preso il buon garettone bale :cool: con camp spagnolo,posizione A,agente ts(bellini)tutti a 3 stelle(si può prendere anche con tutti a una stella)ma non date sempre tutto per scontato.

1421852016710.jpg
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa dai più esperti, praticamente ha me serve l'agente pos. giocabile TS (quelli originali) per prendere bale ,il problema e che non lo riesco a trovare eppure sono arrivato a 140 agenti. Ora mi chiedo Non è che siccome ho l'agente TS quello fake (nowak) il computer non me ne da più di agenti TS? Scusate magari può essere una scemenza quella che ho scritto però mi è venuto il dubbio perché non è possibile che ho 140 agenti e ancora non mi da quello che mi serve. Grazie
 

boomdani

Giovanissimi B
26 Dicembre 2014
258
48
28
Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa dai più esperti, praticamente ha me serve l'agente pos. giocabile TS (quelli originali) per prendere bale ,il problema e che non lo riesco a trovare eppure sono arrivato a 140 agenti. Ora mi chiedo Non è che siccome ho l'agente TS quello fake (nowak) il computer non me ne da più di agenti TS? Scusate magari può essere una scemenza quella che ho scritto però mi è venuto il dubbio perché non è possibile che ho 140 agenti e ancora non mi da quello che mi serve. Grazie
No, tranquillo la presenza di uno non impedisce al gioco di darti l'altro, purtroppo c'è da aspettare e stop
 

Anglo

Primi Calci
16 Gennaio 2015
8
0
1
scusate qualcuno sa se per prendere i giocatori sicuri al 100% se ci vogliono agenti con stelle specifiche oppure possono essere cn qualsiasi stella?
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
rudy te che sei bravo a trovare i giocatori, mi potresti trovare devriy (lazio)coman,candreva...quando puoi... senò fammi capire come si usa il foglio in excel così magari faccio da solo grazie ciaoo
 

pavelfelix

Giovanissimi B
6 Novembre 2014
258
0
16
ho usato questa combinazione per prendere Benzema http://pesdb.net/pes2015/?agent=6,41,43 come agente finalizzazione ho messo il fake potenza tiro Bianchi 3 stelle,poi campionato spagnolo ** e passaggio rasoterra *.
Mi è uscito Bueno del rayo se non erro.Dove ho sbagliato?pes db me la dava sicura al 100%
 

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
Hai sbagliato a vedere psdb perchè non è attendibile al 100%


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fresh

Pulcini
16 Gennaio 2015
26
0
1
Si però, non per fare polemica... ma basta leggere.
Nell'altro post ci sono tutte le informazioni che ti servono per prendere i top player di cui sono state trovate le combinazioni.
Se avessi letto per bene avresti saputo che Pesdb non è per nulla attendibile in quanto ha copiato le combinazioni e il modo di trovarle da questo forum, ma lo ha fatto male, senza capire davvero come si arriva a quelle combinazioni. Per cui avresti saputo che con la combinazione di Benatia ti esce il terzino Costa dello Sparta Praga e al secondo con la stessa combinazione ti esce Benatia. Ma tu probabilmente avrai svincolato Costa quindi lo devi rifare altre 2 volte. Cosi come avresti saputo che D. Costa si prende tranquillamente al primo colpo con la giusta combinazione e non è culo.Non si può parlare di culo quando c'è un algoritmo dietro che ti da il giocatore. Per cui c'è gente nel forum che ha davvero STUDIATO per capire le combinazioni...a noi basta leggere, però se non abbiamo neanche la voglia di leggere non ci lamentiamo o la mettiamo sul piano culo/non culo. Lo dice uno che grazie a pesfan.it ha preso: Lichtsteiner, Vidal, Bale, D. Costa, Melo...

Stima, condivido ogni parola
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
In questo esistono combinazioni. Hanno cambiato l'algoritmo.....pero' cavolo, leggete qualche volta, oltre a scrivere e chiedere
 

Fresh

Pulcini
16 Gennaio 2015
26
0
1
Non so se può essere utile per l'algoritmo, ho provato la combinazione per Kolarov e questo è il risultato:

Celinho - Rec. Palla *
Heidrich - calci piazzati **
Chaba - camp. Inglese **


L.Caceres 71
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Superciolo88 cancella i miei vecchi messaggi altrimenti non te ne posso inviare più perché hai la memoria piena
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online