Agenti Singoli

Robles nowak e makinumbo (o come cavolo si chiama) sono i TS fake,mentre per quanto riguarda "potenza tiro" i fake sono bianchi hardy e renhak (si suppone sia finalizzazione)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Robles nowak e makinumbo (o come cavolo si chiama) sono i TS fake,mentre per quanto riguarda "potenza tiro" i fake sono bianchi hardy e renhak (si suppone sia finalizzazione)

Ciao grazie della rapidità.. a quest'ora... TOP!
Ma TS fake che stanno per ???

Eheheheh è ancora presto :P cmq sarebbero terzini destri,infatti in tanti con la combinazione Bale hanno usato i fake e non gli è uscito ovviamente

salve ragazzi!!
ho visto che il pesdb è aggiornato è ho provato a fare una combinazione per capire se ho capito come funziona,ho messo
agente eda,campionato portoghese,abilita difensiva e mi è uscito questo :
http://pesdb.net/pes2015/?agent=5,25,47

è fattibile una cosa del genere o ho sbagliato qualcosa?

Si mawerick,al prossimo giro con questi agenti ti uscirà Suarez ;)

Mi sorge un dubbio:
Schone giocabile TS ( robles o newes Mazimbuko danno il TD) Camp. olandese giocabile SP * ** ***
Come agenti TS io h​o Nowak ed Ettori. Calcolando che il secondo potrebbe servirmi, posso usare Nowak?

salve scusate volevo avere informazioni, se qualcuno sapeva altre combinazioni possibili tipo: callejon, higuain, di natale ecc.
cioè se avete delle combinazioni possibili oltre quelle già messe se le potevate mettere please Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Ragazzi su pesdb inserendo posizione giocabile EDA + pos. gioc. DC + Naz. AFRICA appare solo eboue.
Ho provato con Africa *** EDA* DC * e mi ha dato uno spagnolo che come ruolo ha solo P... Qualcuno ha provato questa combinazione?

Qualcuno sa come utilizzare gli agenti con le capacità tattiche? Es pressing, zona attacco, possesso ecc

cmq ci sono molti agenti di cui nn si è capito ancora nulla, tipo "stili offensivi contropiede", "posizionamento modulo fisso", "area di attacco centro","sviluppo passaggio corto".....secondo me dovremmo provarli un po e confrontarci sui risultati, per capirne un po....

cmq ci sono molti agenti di cui nn si è capito ancora nulla, tipo "stili offensivi contropiede", "posizionamento modulo fisso", "area di attacco centro","sviluppo passaggio corto".....secondo me dovremmo provarli un po e confrontarci sui risultati, per capirne un po....

Li ho provati singolarmente ed escono quasi sempre giocatori argento. Forse si potrebbe fare qualcosa.

Io ho combinato sviluppo passaggio corto+ sviluppo passaggio lungo+ pressing difensivo ed è uscita una palla bianca. Forse servono più a cercare giocatori che aumentano lo spirito di squadra piuttosto che top players

Raga se ne avere 3 sviluppo pass,area cont,contropiede ecc. provateli tt e 3 insieme,io purtroppo non ne ho altrimenti lo avrei fatto

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975