secondo me nn bisogna usarne 2 uguali, tipo sviluppo passaggio corto e sviluppo passaggio lungo
secondo me nn bisogna usarne 2 uguali, tipo sviluppo passaggio corto e sviluppo passaggio lungo
pallone bianco!!lol
http://pesdb.net/pes2015/?id=60446
si ma è scarsissimo hai visto la valutazione complessiva del giocatore??XDle percentuali per trovarlo sono 1percento uguale impossibile da trovare
si ma è scarsissimo hai visto la valutazione complessiva del giocatore??XD
Ahahah vero sempre che al massimo lo tieni in panchina!!ehehquello nn c'entra....se ad uno piace e lo vuole....ad es io cerco Raùl valutazione 61 ahahahahahahah che poi è scandalosa come cosa
Ce l'ho io Raul..ha finalizzazione 81 e quando entra nei venti minuti finali segna pure...di testa sui corner le prende tutte..comunque per prenderlo potresti provare con camp.asia; naz.europa e finalizzazione...penso che dovrebbe uscire lui...o spquello nn c'entra....se ad uno piace e lo vuole....ad es io cerco Raùl valutazione 61 ahahahahahahah che poi è scandalosa come cosa
Ahahah vero sempre che al massimo lo tieni in panchina!!eheh
Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!
Ce l'ho io Raul..ha finalizzazione 81 e quando entra nei venti minuti finali segna pure...di testa sui corner le prende tutte..comunque per prenderlo potresti provare con camp.asia; naz.europa e finalizzazione...penso che dovrebbe uscire lui...o sp
lo userei nelle partite vs com e nei minuti finali delle partite on già al sicuro....che poi visto che in panca devo cmq mettere gente scarsa per le abilità gestionali del mio allenatore, almeno metto chi mi piace eheheh
infatti punto anche a Nakamura e Recoba ahahahhaha
ieri ho provato a prenderlo duo volte ma nada, senza l'agente naz.europa, è impossibile ...a te è capitato dall'inizio???
ho fatto delle prove su psdb (purtroppo nn ho excel sul pc) e le maggiori probabilità me le da con : camp.asia, naz.europea , pos. giocabile ESA.....se qualcuno potrebbe controllare, mi farebbe un grosso piacere....
No io l'ho preso cercando un altro giocatore di camp altre asia...l'ho beccato subito perché é il piu basso come vgg (61) comunque ho usato camp altre asia, SP, naz. europa...ma come ti ho detto prima il suo punto di forza é finalizzazione (81) quindi ti suggerisco di mettere questa al posto di sp...a prescindere da camp. e nazionalità