Agenti Singoli

Per prendere baines quale Ts serve?
E sicuro al 100%??

onestamente mi pare molto difficile prender Baines con(piede sinistro , Campionato inglese , Posizione TS * ** ***)
c'è ne sono troppi(sia nella premier che nella serie b inglese) ed il ragazzo che gestisce il topic(Supercholo88 ti faccio i complimenti per il topic) difficilmente riesce a provare di persona tutte le combinazioni.

Ps : confermo che per Wilkshire la combinazione(Età: oltre i 30 anni, Camp oland, Nazion: Asia/Oceania* ** ***)funziona.

ciao ragazzi mi son registrato solo per ringraziarvi. spero di potervi dare una mano a breve,lavoro permettendo

preso De Gea al secondo tentativo dopo Doyle . Agenti : Campionato inglese ; punti di forza : parate; passaggio alto. Le stelle per gli agenti sono indifferenti. Mi raccomando punto di forza : PARATE non portiere o altro. Ripeto prima esce Doyle e al secondo tentativo de Gea IMG_5004.jpg

Allegati

• IMG_5003.jpg
    IMG_5003.jpg
    91.2 KB · Visualizzazioni: 20
Io invece ho beccato Gaitan col torneo portoghese,peccato che è 30 di ts,sicuramente ci vorra tempo e si fermerà a 84 -__-

Ciao a tutti boys, avrei un idea per Pirlo ne parlo con voi che vi vedo molto più addentrati...
Passaggio lungo (3 stelle) / oltre i 30 anni * ** *** / Campionato italiano * ** ***
Ma che deve succedere????? :-o

O anche oltre i 30 anni * ** *** / Campionato italiano * ** *** / calci piazzati (3 stelle)

Ultima modifica:
Scusate si può avere una lista solo con gli agenti fake e a cosa corrispondono, please! ho 115 agenti potrei fare un po' di prove :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3