Come????mi hanno detto che non va xDde gea funziona![]()
Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!
Come????mi hanno detto che non va xDde gea funziona![]()
Come????mi hanno detto che non va xD
come era la combinazione per de gea???XDcontrollando su excel ci sono 4 possibilità. non è 100% ma esce. Forse anche al secondo tentativo.
-De gea 84 in passaggio alto (4° skill)
-Doyle 76 (2° skill più alta)
-Hamer 64 in passaggio alto (4°skill)
-tomphson 62 in passaggio alto
a me viene fuori questa lista: http://pesdb.net/pes2015/?pos=0&GK=1-2&stamina=70-99&league=11Raga per neuer qualcuno ha mai provato:
Punto di forza parate
Resistenza
Camp. Altre europa
Dovrebbe uscire neuer ed un certo lukac del partizan. Se avete gli agenti provate,io purtroppo non ho resistenza
a me viene fuori questa lista: http://pesdb.net/pes2015/?pos=0&GK=1-2&stamina=70-99&league=11
eccoloNon devi mettere "pt",punto di forza parate,che sarebbe difesa della porta![]()
in che senso è il quinto punto di forza??Si supercholo,peró è il 5º punto di forza mannaggia![]()
in che senso è il quinto punto di forza??
come bisogna considerare i primi 4 spiegati meglioLa resistenza (ho dimenticato do specificare) è il 5º punto di forza piu alto,e da come dicono bisogna considerare i primi 4
Intendi che va usata una carta che sia tra i primi quattro punti di forza del giocatore.?La resistenza (ho dimenticato do specificare) è il 5º punto di forza piu alto,e da come dicono bisogna considerare i primi 4
come bisogna considerare i primi 4 spiegati meglio
Inviato dal mio Tablet usando Tapatalk!!!
Intendi che va usata una carta che sia tra i primi quattro punti di forza del giocatore.?
Inviato dal mio Tablet usando Tapatalk!!!
Ottimo non lo sapevo...ma ė stata verificata sta cosa??I 4 parametri più alti,le abilità come "parate", "portiere" ecc,ho visto che la resistenza non rientra nei primi 4 parametri più alti di neuer,e per fare una combinazione con le abilità c'è bisogno che l'abilità scelta debba essere tra le prime 4 del giocatore per aumentare le probabilità di riuscita della combinazioni
Ottimo non lo sapevo...ma ė stata verificata sta cosa??
Queste due combinazioni qualcuno le ha testate? Funzionano? grazie !Top Player Certi al 100 %:
Lacazete: Posizione A Punti di Forza velocità e potenza tiro
Baines: piede sinistro , Campionato inglese , Posizione TS * ** ***