Agenti Singoli

Come????mi hanno detto che non va xD

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!

controllando su excel ci sono 4 possibilità. non è 100% ma esce. Forse anche al secondo tentativo.
-De gea 84 in passaggio alto (4° skill)
-Doyle 76 (2° skill più alta)
-Hamer 64 in passaggio alto (4°skill)
-tomphson 62 in passaggio alto

Ultima modifica:
controllando su excel ci sono 4 possibilità. non è 100% ma esce. Forse anche al secondo tentativo.
-De gea 84 in passaggio alto (4° skill)
-Doyle 76 (2° skill più alta)
-Hamer 64 in passaggio alto (4°skill)
-tomphson 62 in passaggio alto
come era la combinazione per de gea???XD

Per Higuain si potrebbe fare:
Campionato Italiano
Colpo di testa
Nazionalità america n/s.
Sono 21 ma per ora questo è l'unico schema che mi viene in mente.

La resistenza (ho dimenticato do specificare) è il 5º punto di forza piu alto,e da come dicono bisogna considerare i primi 4
Intendi che va usata una carta che sia tra i primi quattro punti di forza del giocatore.?

Inviato dal mio Tablet usando Tapatalk!!!

come bisogna considerare i primi 4 spiegati meglio

Inviato dal mio Tablet usando Tapatalk!!!

I 4 parametri più alti,le abilità come "parate", "portiere" ecc,ho visto che la resistenza non rientra nei primi 4 parametri più alti di neuer,e per fare una combinazione con le abilità c'è bisogno che l'abilità scelta debba essere tra le prime 4 del giocatore per aumentare le probabilità di riuscita della combinazioni

I 4 parametri più alti,le abilità come "parate", "portiere" ecc,ho visto che la resistenza non rientra nei primi 4 parametri più alti di neuer,e per fare una combinazione con le abilità c'è bisogno che l'abilità scelta debba essere tra le prime 4 del giocatore per aumentare le probabilità di riuscita della combinazioni
Ottimo non lo sapevo...ma ė stata verificata sta cosa??

Ottimo non lo sapevo...ma ė stata verificata sta cosa??

Pensavo lo sapessi O.o ho tipo 7 8 pagine di forum aperte,forse mi sarà sfuggito che qui non ne abbiate parlato,cmq ci sono combinazioni sicure con le abilità

Ieri preso linchsteiner al primo colpo:
Abilita offensiva,camp italiano,DC

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,602
Ultimo utente registrato
Nohu26org