Agenti Singoli

boomdani

Giovanissimi B
26 Dicembre 2014
258
48
28
Scrivo anche qui... c'è qualche Juventino che vuole provare Campionato italiano, Posizione giocabile DC e abilità offensiva?

EDIT: oppure Campionato Italiano, Abilità offensiva e Posizione giocabile Ts (Ettori Van Lewuenin o Bellini)? Il campo dovrebbe essere ancora piu stretto

Se non considera i giocatori sotto il 60 (o meglio se li considera solo se si mettono agenti che non danno risultati) ci potrebbe essere un Lichtsteiner in palio
 
Ultima modifica:

Marck1900

Esordienti
7 Agosto 2013
156
8
18
PSN ID
Marck_Garg_90
A qualcuno può interessare il file excel con tutti i valori dei giocatori della liga spagnola presi da pes db?? (esclusi i portieri)
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
Ragazzi avendo capito come funzionano i punti di forza bisogna capire il funzionamento delle stelle e dell'algoritmo che adopera la konami per l assegnamento del giocatore.
Ad esempio nel caso khedira, è uscito prima barrera che ha come secondo punto di forza ab.difensiva mentre khedira ce l'ha come quarto.Magari vengono assegnati prima i giocatori con punti di forza primaria e poi a scendere? oppure sono le stelle che determinano questo?
Nel caso di Cr7 bisogna provare con controllo palla,camp.spagnalo e Elevazione da tre stelle in modo da far uscire i giocatori con abilità primaria in elevazione come CR7. In quest'ultimo caso la lista si restringe a:
-cr7
-juste
-e.pi
-berjon
-trigueros
-bartra
-illaramendi

cosa ne pensate?
 

Bettyduck89

Primi Calci
14 Gennaio 2015
16
9
3
PSN ID
Bettyduck
Ciao ragazzi, vi propongo questo cruccio, magari qualcuno può darmi una soluzione.. ho provato la combinazione ab.difensiva *** pos.gioc. Sp *** camp ita **.. su pes database da come unica chance Marchisio.. provo.. e come risultato viene un perfetto sconosciuto e bianco.. perchè???
 

zlatan87

Esordienti
3 Settembre 2012
135
11
18
PSN ID
michelecb
Ciao ragazzi, vi propongo questo cruccio, magari qualcuno può darmi una soluzione.. ho provato la combinazione ab.difensiva *** pos.gioc. Sp *** camp ita **.. su pes database da come unica chance Marchisio.. provo.. e come risultato viene un perfetto sconosciuto e bianco.. perchè???

La tua ricerca è stata fatta su un punto che per marchisio non è punto di forza, mi dici che giocatore ti è uscito? Così forse capiamo il perchè!
 

mrbrenso2

Giovanissimi B
7 Gennaio 2015
233
1
18
Ragazzi avendo capito come funzionano i punti di forza bisogna capire il funzionamento delle stelle e dell'algoritmo che adopera la konami per l assegnamento del giocatore.
Ad esempio nel caso khedira, è uscito prima barrera che ha come secondo punto di forza ab.difensiva mentre khedira ce l'ha come quarto.Magari vengono assegnati prima i giocatori con punti di forza primaria e poi a scendere? oppure sono le stelle che determinano questo?
Nel caso di Cr7 bisogna provare con controllo palla,camp.spagnalo e Elevazione da tre stelle in modo da far uscire i giocatori con abilità primaria in elevazione come CR7. In quest'ultimo caso la lista si restringe a:
-cr7
-juste
-e.pi
-berjon
-trigueros
-bartra
-illaramendi

cosa ne pensate?

Io penso che prima il sistema filtri per le cose più sicure tipo posizione campionato ecc, poi fatta questa prima gerarchia penso che assegni quelli che abbiano la caratteristica in questione tra le primarie.
Un altra prova che si può fare è prendere un tot di giocatori accomunati da una caratteristica particolare per esempio DC + SP e scegliere un punto di forza che non sia tra i migliori. Mi spiego se faccio DC ed SP e mi escono solo RONALDO MESSI E VIDAL ed imposto punto di forza parate ed ipotizziamo che VIDAL lo abbia come settima qualità mentre gli altri due tra le ultime probabilmente prende VIDAL.
Sono solo supposizioni che però spiegherebbero per esempio il caso Lichtsteiner ed altri.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Scrivo anche qui... c'è qualche Juventino che vuole provare Campionato italiano, Posizione giocabile DC e abilità offensiva?

EDIT: oppure Campionato Italiano, Abilità offensiva e Posizione giocabile Ts (Ettori Van Lewuenin o Bellini)? Il campo dovrebbe essere ancora piu stretto

Se non considera i giocatori sotto il 60 (o meglio se li considera solo se si mettono agenti che non danno risultati) ci potrebbe essere un Lichtsteiner in palio

ad avercene di agenti campionato italiano... :sad:
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
Io penso che prima il sistema filtri per le cose più sicure tipo posizione campionato ecc, poi fatta questa prima gerarchia penso che assegni quelli che abbiano la caratteristica in questione tra le primarie.
Un altra prova che si può fare è prendere un tot di giocatori accomunati da una caratteristica particolare per esempio DC + SP e scegliere un punto di forza che non sia tra i migliori. Mi spiego se faccio DC ed SP e mi escono solo RONALDO MESSI E VIDAL ed imposto punto di forza parate ed ipotizziamo che VIDAL lo abbia come settima qualità mentre gli altri due tra le ultime probabilmente prende VIDAL.
Sono solo supposizioni che però spiegherebbero per esempio il caso Lichtsteiner ed altri.

quello che dici è già stato verificato. Il sistema sceglie le abilità tra le migliori 4, se non ne trova assegna un giocatore totalmente random. Avevo provato:
-camp.ita
-pos A
-ab.dife
In italia nessun attaccante ha quella abilità tra le prime quattro e mi è stato assegnato Luiz Gustavo (che non è attaccante e non gioca in italia)
 

mrbrenso2

Giovanissimi B
7 Gennaio 2015
233
1
18
quello che dici è già stato verificato. Il sistema sceglie le abilità tra le migliori 4, se non ne trova assegna un giocatore totalmente random. Avevo provato:
-camp.ita
-pos A
-ab.dife
In italia nessun attaccante ha quella abilità tra le prime quattro e mi è stato assegnato Luiz Gustavo (che non è attaccante e non gioca in italia)

Ah ok, mi era sfuggita questa prova
 

Bettyduck89

Primi Calci
14 Gennaio 2015
16
9
3
PSN ID
Bettyduck
Il fenomeno che ho trovato è tale G. SBRISSA con un VGG pari a 61, senza abilità difensive e senza ruolo sp, ma viene dal Vicenza; inizialmente pensavo di aver fatto una cappella con la ricerca di Marchisio pensando che una Pos. Gioc. Sp a *** preveda un VGG di 75 over in tal ruolo, teoria subito smentita perchè Marchisio come Sp ha un VGG pari a 76, quindi semplicemente non ci ho capito un tubo.... cos'è il discorso dei punti di forza???
 

zlatan87

Esordienti
3 Settembre 2012
135
11
18
PSN ID
michelecb
Ragazzuoli ho appena testato sul DB una combinazione interessante, ma mi sembra troppo bella per essere vera per cui onde evitare nuovamente figure barbine volevo una vostra opinione, allora
Campionato francese,
Nazionalità/Regione: America N/S
Posizione giocabile DC
Mi ha dato 3 possibilità: MARQUINHOS, T.SILVA e D. LUIZ

invece se sostituisco DC con un TS mi da come unica possibilità MAXWELL

Mi sembra un po strano!!


Impossibile, hai messo posizione giocabile da B ad A?
 

boomdani

Giovanissimi B
26 Dicembre 2014
258
48
28
Ragazzuoli ho appena testato sul DB una combinazione interessante, ma mi sembra troppo bella per essere vera per cui onde evitare nuovamente figure barbine volevo una vostra opinione, allora
Campionato francese,
Nazionalità/Regione: America N/S
Posizione giocabile DC
Mi ha dato 3 possibilità: MARQUINHOS, T.SILVA e D. LUIZ

invece se sostituisco DC con un TS mi da come unica possibilità MAXWELL

Mi sembra un po strano!!
http://pesdb.net/pes2015/?region=2,3&CB=1-2&league=2,3
 

zlatan87

Esordienti
3 Settembre 2012
135
11
18
PSN ID
michelecb
Si me ne sono accorto ora che è spuntata da sola la squadra PSG sul database :p

Però la tua ricerca mi ha aiutato a produrre una lista di 11 giocatori in cui ci sono T. Silva, D. Luiz e Marquinhos.

Provate sul db excel a filtrare Campionato Francese (Ligue1 e 2), America N/S e Abilità difensiva tra migliori 4 abilità, risultato? 11 giocatori tra i quali i 3 da me citati.
Bisognerebbe provare...
 

zlatan87

Esordienti
3 Settembre 2012
135
11
18
PSN ID
michelecb
Ancora Meglio, Posizione Giocabile Med, Campionato Francese, America N/S, 10 giocatori tra cui T. Silva, Pastore e D. Luiz!!!