Agenti Singoli

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ieri mi è uscito Mastour (ov 71) con 2 agenti da 1 stella purtroppo non ricordo le caratteristiche mi sembra fossero: Possesso palla e Attacco sulle fasce.
Cmq stasera guardo i nomi degli agenti nella cronologia di my club e li scrivo
 

mrbrenso2

Giovanissimi B
7 Gennaio 2015
233
1
18
Ragazzi ho trovato una combinazione interessante Potenza di tiro, Potenza dirompente, Piede sinistro.
Potrebberto venire fuori: Hulk, Dembele, Trebel, Musavu King, Abbadie, Pedraza.
Considerate però che per Musavu King non sono un vero e proprio punto di forza mentre abbadie e pedraza non arrivano nemmeno a 60 di valutazione.
Io penso che con potenza di tiro 3 stelle si possa prendere Hulk con più probabilità.
Ultima considerazione: potrebbe essere una combinazione interessante da provare non coinvolgendo agenti ormai rari (campionati/posizioni).
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Allora, ricapitolando, presi al primo colpo Honda, Adriano e Muslera, Musa preso al secondo tentativo (al primo mi è uscito Momo Sissoko che non mi dispiace), per Gigione mio sono in attesa di un altro agente (al primo mi è uscito Pugliesi), per De Gea ho utilizzato tutti agenti superiori ad una stella e mi è uscito un portiere pallone bianco e per Hamsik niente da fare.
 

heedong89

Primi Calci
14 Gennaio 2015
15
0
1
ciao sono heedong io ho provato questa combinazione per neymar e l'ho trovato al 2 tentativo ditemi se è stata solo fortuna
allora sotto i 24 anni, posizione giocabile sp, campionato spagnolo
 

Tech_dj

Giovanissimi B
25 Dicembre 2014
284
0
16
Per neymar non sarebbe più corretta campionato spagnolo sotto i 24 anni america n/s ...ma il fatto che sia uscito al 2 tentativo è pazzesco...
 

heedong89

Primi Calci
14 Gennaio 2015
15
0
1
Per neymar non sarebbe più corretta campionato spagnolo sotto i 24 anni america n/s ...ma il fatto che sia uscito al 2 tentativo è pazzesco...
allora mi è andata proprio di culo..... però devo dire che a me per esempio buffon non l'ho preso ed è il 3 tentativo che provo e bale non tiesco più a trovare posizione a wquindi dai alla fine non ho sto gran culo...
 

RealDeal

Esordienti
13 Novembre 2014
159
11
18
Ieri mi è uscito Mastour (ov 71) con 2 agenti da 1 stella purtroppo non ricordo le caratteristiche mi sembra fossero: Possesso palla e Attacco sulle fasce.
Cmq stasera guardo i nomi degli agenti nella cronologia di my club e li scrivo

lo voglio io mastour se ti ricordi gli agenti scrivi
 

heedong89

Primi Calci
14 Gennaio 2015
15
0
1
scusate ragazzi una domanda aparte io ho preso oggi il day one pack xke un amico non ci gioca online io invece si e me loha dato lo ho inserito me lo ha accettato ma nel my club non ho trovato niente cosa devo fare???
 

marcop90

Pulcini
16 Dicembre 2014
48
0
6
Ragazzi ho trovato una combinazione interessante Potenza di tiro, Potenza dirompente, Piede sinistro.
Potrebberto venire fuori: Hulk, Dembele, Trebel, Musavu King, Abbadie, Pedraza.
Considerate però che per Musavu King non sono un vero e proprio punto di forza mentre abbadie e pedraza non arrivano nemmeno a 60 di valutazione.
Io penso che con potenza di tiro 3 stelle si possa prendere Hulk con più probabilità.
Ultima considerazione: potrebbe essere una combinazione interessante da provare non coinvolgendo agenti ormai rari (campionati/posizioni).
a me escono 473 giocatori
http://pesdb.net/pes2015/?region=2,3&foot=1&kicking_power=75-99&explosive_power=75-99&league=11 questa è quella dove ci sono meno giocatori tra cui hulk
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,745
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online