Agenti Singoli

Ieri mi è uscito Mastour (ov 71) con 2 agenti da 1 stella purtroppo non ricordo le caratteristiche mi sembra fossero: Possesso palla e Attacco sulle fasce.
Cmq stasera guardo i nomi degli agenti nella cronologia di my club e li scrivo

Ragazzi ho trovato una combinazione interessante Potenza di tiro, Potenza dirompente, Piede sinistro.
Potrebberto venire fuori: Hulk, Dembele, Trebel, Musavu King, Abbadie, Pedraza.
Considerate però che per Musavu King non sono un vero e proprio punto di forza mentre abbadie e pedraza non arrivano nemmeno a 60 di valutazione.
Io penso che con potenza di tiro 3 stelle si possa prendere Hulk con più probabilità.
Ultima considerazione: potrebbe essere una combinazione interessante da provare non coinvolgendo agenti ormai rari (campionati/posizioni).

Allora, ricapitolando, presi al primo colpo Honda, Adriano e Muslera, Musa preso al secondo tentativo (al primo mi è uscito Momo Sissoko che non mi dispiace), per Gigione mio sono in attesa di un altro agente (al primo mi è uscito Pugliesi), per De Gea ho utilizzato tutti agenti superiori ad una stella e mi è uscito un portiere pallone bianco e per Hamsik niente da fare.

ciao sono heedong io ho provato questa combinazione per neymar e l'ho trovato al 2 tentativo ditemi se è stata solo fortuna
allora sotto i 24 anni, posizione giocabile sp, campionato spagnolo

Per neymar non sarebbe più corretta campionato spagnolo sotto i 24 anni america n/s ...ma il fatto che sia uscito al 2 tentativo è pazzesco...

Per neymar non sarebbe più corretta campionato spagnolo sotto i 24 anni america n/s ...ma il fatto che sia uscito al 2 tentativo è pazzesco...
allora mi è andata proprio di culo..... però devo dire che a me per esempio buffon non l'ho preso ed è il 3 tentativo che provo e bale non tiesco più a trovare posizione a wquindi dai alla fine non ho sto gran culo...

Ieri mi è uscito Mastour (ov 71) con 2 agenti da 1 stella purtroppo non ricordo le caratteristiche mi sembra fossero: Possesso palla e Attacco sulle fasce.
Cmq stasera guardo i nomi degli agenti nella cronologia di my club e li scrivo

lo voglio io mastour se ti ricordi gli agenti scrivi

scusate ragazzi una domanda aparte io ho preso oggi il day one pack xke un amico non ci gioca online io invece si e me loha dato lo ho inserito me lo ha accettato ma nel my club non ho trovato niente cosa devo fare???

Ragazzi ho trovato una combinazione interessante Potenza di tiro, Potenza dirompente, Piede sinistro.
Potrebberto venire fuori: Hulk, Dembele, Trebel, Musavu King, Abbadie, Pedraza.
Considerate però che per Musavu King non sono un vero e proprio punto di forza mentre abbadie e pedraza non arrivano nemmeno a 60 di valutazione.
Io penso che con potenza di tiro 3 stelle si possa prendere Hulk con più probabilità.
Ultima considerazione: potrebbe essere una combinazione interessante da provare non coinvolgendo agenti ormai rari (campionati/posizioni).
a me escono 473 giocatori
http://pesdb.net/pes2015/?region=2,3&foot=1&kicking_power=75-99&explosive_power=75-99&league=11 questa è quella dove ci sono meno giocatori tra cui hulk

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online