Agenti Singoli

Perché diventano 11? mi sembra che MIERZEJEWSKI, MISIMOVIC e CARMELO siano gli unici con queste caratteristiche:confused:

Serata +o- fortunata

Giro l'agente campionato italiano.....palla nera.....oooooooo.....naingollan (o come cavolo si scrive)

Poi così tanto per, giro agente 3s pressing ovvensivo

palla nera....oooooooooo......Mascherano ;) non male

non c'è un sito dove vedere le formazioni e le tattiche di gioco delle varie squadre?? sarebbe utilissimo per combinare gli agenti "stili di gioco" ...

KETKEOPHOMPHONE
sembrerebbe una nuova app per gli smartphone e invece e l ennesima crapa regalatami da una mistura di agenti a c.......o di cane

ragazzi, lo riscrivo, ma per De Gea è punto di forza portiere o posizione giocabile? e da 2 o 3 stelle va bene lo stesso o devono essere assolutamente da 1?

Alcuni agenti proprio non mi vogliono uscire..... pare che l'agente TS mi stia prendendo per il culo, sono giorni che lo aspetto e fino ad ora mi sono arrivati Mazibuko e Robles ossia quelli fake e poi sembra scomparso l'agente posizione P.... ormai ho 100 agenti da parte e non riesco a fare combinazioni utili:cry::cry::cry:

Alcuni agenti proprio non mi vogliono uscire..... pare che l'agente TS mi stia prendendo per il culo, sono giorni che lo aspetto e fino ad ora mi sono arrivati Mazibuko e Robles ossia quelli fake e poi sembra scomparso l'agente posizione P.... ormai ho 100 agenti da parte e non riesco a fare combinazioni utili:cry::cry::cry:

super, hai trovato qualche combinazione utile per gli juventini?

Magari...... sono disperato, ho più "merde" in squadra che juventini :cry::cry::cry:
Romulo che non è male e Pereyra (me lo aspettavo più forte sinceramente)

io sono giorni che aspetto l' agente posizione A per Bale...di Juventini ho solo Pirlo.

io sono giorni che aspetto l' agente posizione A per Bale...di Juventini ho solo Pirlo.
Io, come già scritto è da una settimana che aspetto l'agente TS giusto... mi stanno arrivando a ripetizione solo i fake e poi l'agente P è scomparso.... ma ho già fatto una segnalazione a "chi l'ha visto"... presto forse avrò notizie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io campionato spagnolo sono 10 giorni che lo aspetto, per non parlare di quello altre europa...! Bah!

work hard play harder

Io, come già scritto è da una settimana che aspetto l'agente TS giusto... mi stanno arrivando a ripetizione solo i fake e poi l'agente P è scomparso.... ma ho già fatto una segnalazione a "chi l'ha visto"... presto forse avrò notizie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A me manca solo Posizione A che non ho mai avuto in 2 mesi... Giusto ieri ho trovato Agente campionato spagnolo. I TS ne ho da vendere pure! XD

Raga, per Ibra sono riuscito al massimo a ridurre la lista a 48 giocatori ma sono ancora troppi... Qualcuno mi da una mano a cercare qualche combinazione migliore?

Io campionato spagnolo sono 10 giorni che lo aspetto, per non parlare di quello altre europa...! Bah!

work hard play harder

Avevo 70 agenti....adesso 170...ho fatto 100 partite in 3 gg tra divisioni classiche, sim e vs com...ma di campionato spagnolo nemmeno l ombra -.-"

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com