Agenti Singoli

supercholo cancella anche questa:
Cr7 piede destro esa camp spagnolo 11 posizione fissa non esiste.

Aggiungi Benatia, 1 prob su 4.
-camp altre europa
-pos giocabile ts (bellini,ettori e van leeuwen)
-nazionalità africa

la lista delle nazionali africane postata qui da qualche utente è sbagliata! quindi non è confermata la probabilità 1 su 4 per Benatia

la lista delle nazionali africane postata qui da qualche utente è sbagliata! quindi non è confermata la probabilità 1 su 4 per Benatia
invece per me é esatta...almeno che non ci sono altri errori nella lista...io ho corretto il problema che riguarda la costa d'avorio sul mio pc e Benatia lo dà sempre 1/4..

si certo!! ma nel gioco afc champions league é inclusa in altre asia...fidati che ho già preso vari giocatori cosi...visto che mi dà solo quegli agenti..:mad:

esperimento per prendere Gyan... Naz Africa, campionato altre Asia, Punti forza elevazione 2 stelle

Mi ha dato Jemal, terzino 77, l'elevazione è il suo secondo miglior valore...

Ultima modifica:

a me da sempre 4 possibilità.
E confermo pure forlan

Yaya Toure- Melo- Ramsey posizione P Belousov 3* altre europa Stensrud 2* posizione Dc Jalal 3*

questa vale solo per Melo. Hai capito male quello che ha scritto l'altro utente :D

esperimento per prendere Gyan... Naz Africa, campionato altre Asia, Punti forza elevazione 2 stelle

Mi ha dato Jemal, terzino 77, l'elevazione è il suo secondo miglior valore...
jemal che c'entra?? puoi dirmi cosa hai cercato?
comunque Gyan l'ho già preso! anche se non lo postato ancora perché ci sono troppe alternative...l'ho preso al quinto tentativo!!!
la migliore per me é questa qui sotto
http://pesdb.net/pes2015/?nationali...ganda, Zambia,Zimbabwe&CF=1-2&league=19,20,21

Provato Aguero senza successo.. 3* posizione SP - 3 *campionato inglese - 1* provenienza America.. Cosa ho sbagliato? Uscito per la cronaca Vakencia 71 Ecuador del west ham EDA

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tre agenti da tre stelle
Agente campionato italiano
Agente passaggio alto
Agente PT
CHI MI DA?
PUGLIESE O PUGLIESI NON RICORDO
MA DAAAAAAAAAAAAAAAI

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati