Agenti Singoli

Da una analisi, ancora provvisoria, degli agenti punti forza vi dico con assoluta certezza che le stelle non influenzano il valore della capacità (ovvero è una cazzata punto di forza velocità 3 stelle, allora sono inclusi tutti i giocatori con valore superiore a 75)...dagli esperimenti da me fatti risulta che esce un calciatore che ha quella capacità tra le tre sue superiori. Non so se sono stato chiaro ma per ora l'unica combinazione sicura con punti di forza è:
- c. altre europa
- Portiere
- punti di forza passaggio alto (avevo provato con 3 stelle)

http://pesdb.net/pes2015/?id=102772

infatti è l'unico portiere dei campionati altre europa ad avere il passaggio alto tra le sue prime tre capacità.

Sicuramente ce ne sono altre, e migliori, ma bisogna smetterla di considerare punti di forza come un valore, per intenderci tevez o callejon non li prenderete mai con abilità difensiva....

Quindi provando punto di forza potenza tiro, più camp francese e punta in teoria dovrebbe uscire Ibra

Da una analisi, ancora provvisoria, degli agenti punti forza vi dico con assoluta certezza che le stelle non influenzano il valore della capacità (ovvero è una cazzata punto di forza velocità 3 stelle, allora sono inclusi tutti i giocatori con valore superiore a 75)...dagli esperimenti da me fatti risulta che esce un calciatore che ha quella capacità tra le tre sue superiori. Non so se sono stato chiaro ma per ora l'unica combinazione sicura con punti di forza è:
- c. altre europa
- Portiere
- punti di forza passaggio alto (avevo provato con 3 stelle)

http://pesdb.net/pes2015/?id=102772

infatti è l'unico portiere dei campionati altre europa ad avere il passaggio alto tra le sue prime tre capacità.

Sicuramente ce ne sono altre, e migliori, ma bisogna smetterla di considerare punti di forza come un valore, per intenderci tevez o callejon non li prenderete mai con abilità difensiva....

Quindi le stelle praticamente in caso di non sicura uscita di un giocatore al 100% influenzerebbero solo una pescata migliore.

Se non ricordo male era posizione giocabile dc non abilita difensiva.
Sono in fase di sperimentazione, difatti secondo la mia teoria doveva uscire proprio PINZI.

Cmq anche con DC mi escono loro due + 3 pipponi. Il meccanismo, se può, ti darà al 99% un pippone quindi devi azzeccare il mix di agenti per obbligarlo a darti un campione.

supercholo cancella questi:
Diego lopez (da testare):-passaggio basso -c.italiano -pt non funziona con i punti di forza
Messi piede sx sp camp spagnolo 4 non esiste pos fissa!
Casillas (2 p) (da testare) dribling, PTc.spagnolo non funziona con i punti di forza
Alaba
Esa altre Europa abilita difensiva(3*) solo ab difensiva 3* (le altre non importa) sono tantissimi
Aguero
posizione SP - campionato inglese e nazionalita' america (in lista 5) non esiste pos fissa
Thiago Silva: nazionalità americana posizione D campionato francese sono troppi

Quindi provando punto di forza potenza tiro, più camp francese e punta in teoria dovrebbe uscire Ibra

Si è una delle possibilità ma potrebbero uscirne almeno altri 30...cmq sembrerebbe che ci sono più possibilità di beccare un top combinando bene gli agenti che comprare lo special agent....

Mi rendo conto che il sistema inibisce l uscita degli agenti appena si arriva al dunque... Mi spiego meglio, ho 3 palle nere in attesa di card da 10 giorni circa... Ho tenuto tutti i vari brocchi sino a lasciare le opzioni che mi interessano, il problema è che pur avendo accumulato 205 agenti non ho le 3 chiavi per i miei calcoli : africa, camp spagnolo ed sp... La prima per toure 100% la seconda per Ronaldo messi o suarez, la terza per shone... Ora sono arrivato ad avere anche 5 agenti per la stessa carta... Prima gli agenti africa e camp spagnolo mi uscivano ciclicamente ,come tutte le altre card d altronde, ora come dicevo è da una decina di gg che non becco nessuna di queste 3...sarò paranoico ma sono convinto che sia anomalo e penso anche che se mandassi via i brocchi riprenderei le carte... Per chi ancora non è in questa situazione consiglio di accumulare tutti gli agenti necessari ad arrivare all obiettivo prima di cominciare con le prove, ad esempio se voglio toure e ci sono 4 giocatori in lista comincerò con i tentativi quando avrò 4 carte per ognuno degli agenti necessari

supercholo cancella questi:
Diego lopez (da testare):-passaggio basso -c.italiano -pt non funziona con i punti di forza
Messi piede sx sp camp spagnolo 4 non esiste pos fissa!
Casillas (2 p) (da testare) dribling, PTc.spagnolo non funziona con i punti di forza
Alaba
Esa altre Europa abilita difensiva(3*) solo ab difensiva 3* (le altre non importa) sono tantissimi
Aguero
posizione SP - campionato inglese e nazionalita' america (in lista 5) non esiste pos fissa
Thiago Silva: nazionalità americana posizione D campionato francese sono troppi
comunque c è scritto che sono presunti qualche utente li aveva presi anche mi sembra con queste combinazioni...

comunque c è scritto che sono presunti qualche utente li aveva presi anche mi sembra con queste combinazioni...

sono d'accordo con spider, se a qualcuno sono usciti non vuol dire che la combinazione funziona...Secondo me va data per probabile una combinazione che ha coinvolto con esito positivo un buon numero di persone....quella di Casilias con punti di forza dribbling oramai è stata superata sinceramente...come anche quella di diego lopez...

Musa:
Africa
Posizione P
POsizione giocabile TD (quindi un agente TS fake tipo mazibuko,Nowak,Robles)

attendibilità 100%

supercholo cancella anche questa:
Cr7 piede destro esa camp spagnolo 11 posizione fissa non esiste.

Aggiungi Benatia, 1 prob su 4.
-camp altre europa
-pos giocabile ts (bellini,ettori e van leeuwen)
-nazionalità africa

Appena provato,
Camp spagnolo spagnolo 1 stella
posiz giocab Dc 2 stelle
posiz giocab EDA 3 stelle
confermo che esce adriano al primo colpo
gli agenti sono lancieri crowley e hansen.
grazie!

Dai Supercholo88...inserisci anche questa combinazione tra i sicuri al 100%

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975