Agenti Singoli

Ripeto la combinazione allora tutti a tre stelle

Punti di forza colpi di testa
Campionato spagnolo
E posizione A

Per Ronaldo provi magari ESA per messi SP ecc dico però secondo me se mettiamo A forse è meglio ma fate voi i tentativi cmq cm ESA esce solo Ronaldo e cm SP solo messi
già provato ora non mi ricordo le stelle a me in passato non ha funzionato..avevo provato a prendere cr7 con campionato spagnolo colpo di testa esa

Cmq ci vogliono tutti tre stelle soprattutto per eliminare quelli che hanno da 74in giù di colpo di testa

Mettendo tutti da tre se si ha uno della lista eliminata l argento e la palla oro rimangono tutte nere

Ho messo tutti e 4 i ruoli considerando la posizione A k li comprende tutti ed ho messo lega bbva e lega adelante sono tre agenti non 4

Raga sono per tentare campionato francese 3 stelle america n/s 2 stelle punto di forza resistenza che dite e una buona soluzione per Cavani? O meglio mettere P?

Ragazzi se a qualcuno interessa. mio cugino ha preso totti combinando
Hasen EDA***
D'amico Sulle fasce ***
Guegan Passaggio Rasoterra***
Uscito al primo colpo. io non l'ho provato perché a me non piace!!:P

Mamma mia ragazzi, sono pieno di questi agenti e non so che farmene, fino ad ora non ho letto una combinazione che li utilizzasse e sono:
difesa decisa
modulo fisso
sulle fasce
pressing difensivo
contropiede
posizionamento flessibile
area di contenimento centro.
Che faccio, li utilizzo singolarmente giusto per toglierli?

Ragazzi qualcuno ha una idea possibile di quale combinazione usare per Snejider? Oltre Campionato: Altre (Europa) naturalmente

Raga ma su pesdb sulle posizioni che vuol dire A B C? Nn capisco...grazie in anticipo :)
A significa che il giocatore sa giocare ottimamente in quel ruolo
B significa che il giocatore si adatta bene a giocare in quel ruolo
C significa che il giocatore non sa giocare in quel ruolo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,563
Ultimo utente registrato
FilippoN93