Agenti Singoli

rayjo

Pulcini
15 Novembre 2014
73
11
8
Hamsik: Camp italiano Pos gioc med Abilità offensiva * ** ***
Attenzione questa combo non è 100x100 come da descrizione in prima pagina...è uscito un pacco da 66
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
La combinazione di insigne è completamente sballata... Ma chi è il genio che ha postato questo agenti!? ... Assurdo..
 

rayjo

Pulcini
15 Novembre 2014
73
11
8
Secondo me c'e qualche cretino che si diverte a postare info molto false, senza nulla togliere a chi ha fatto a proprie spese prove su prove...io uno di questi !!
La prima pagina non è affidabile nonstante diano al cento per certo tanti giocatori..
Ho fatto una quindicina di prove, me ne fosse uscito 1.....a questo punto il fattore ( C ) CREDO SIA FONDAMENTALE.
 

FedeHotshot

Giovanissimi B
19 Gennaio 2015
250
42
28
PSN ID
FedeHotshot
Xbox Gamertag
Fede Hot Psycho
Secondo me c'e qualche cretino che si diverte a postare info molto false, senza nulla togliere a chi ha fatto a proprie spese prove su prove...io uno di questi !!
La prima pagina non è affidabile nonstante diano al cento per certo tanti giocatori..
Ho fatto una quindicina di prove, me ne fosse uscito 1.....a questo punto il fattore ( C ) CREDO SIA FONDAMENTALE.

Non posso che quotare, Fattore C indispensabile anche se con agenti tutti 3 stella...peccato ci speravo almeno in un qualcosa di più sicuro dato che sono abbastanza sfigato con gli agenti Top...
Anche le percentuali date da Pesdb non sono attendibili, ho provato benatia con Altre leghe (europa), Nazione Africa, recupero palla, e mi è uscita una busta (73) terzino sinistro dello sparta praga.
Peccato. Buon gioco.
 

rayjo

Pulcini
15 Novembre 2014
73
11
8
Si ma nell'altro topic ci sono i fenomeni che postano combinazioni e trovano sempre i giocatori.. Osparano cazzate o sono fortunati.....Brancolo nel buio.
 

FedeHotshot

Giovanissimi B
19 Gennaio 2015
250
42
28
PSN ID
FedeHotshot
Xbox Gamertag
Fede Hot Psycho
Fortuna, tempo, pazienza, se pensi che anche per avere gli agenti giusti ci vuole anche una discreta dose di C..., ho dovuto fare 45 partite prima di avere l'agente altri campionati Europa....per non parlare dei terzini sinistri...ho solo quelli sbagliati che non vanno bene per bale, e e comunque Bale e Felipe melo saranno i miei prossimi tentativi, speriamo bene, ma sto ancora aspettando gli agenti giusti...Vi terrò informati.

PS: Mi è sembrato di capire che i database vengano aggiornati ogni giorno nel tardo pomeriggio, suppongo che cambi qualcosa anche in game, a giorni ci sono 100% e altri giorni invece solo 25% o meno...dipende da cosa modificano, da come stanno giocando i giocatori in real...dai alla fine è anche più carino così XD
 
Ultima modifica:

FedeHotshot

Giovanissimi B
19 Gennaio 2015
250
42
28
PSN ID
FedeHotshot
Xbox Gamertag
Fede Hot Psycho
Aggiornamento:
Dopo aver provato a prendere Felipe melo, senza successo ( ho ricevuto un centrocampista 66) usando Camp. Altre Europa **, passaggio alto* e colpo di testa *, ho provato ad ingaggiare un portiere del campionato brasiliano di 81 di valutazione usando: Camp. Brasil.*, parate*, potenza dirompente*.....e mi è uscito il difensore della Sampdoria Matias silvestre.... ho riso lo ammetto, comunque dopo sono stato premiato usando: Camp. Inglese***, dribling**, colpo di testa* beccando Diego Costa (89) quindi per oggi mi reputo soddisfatto.
e dopo attenta ANAlisi posso affermare che ci vuole tanta pazienza oltre che fortuna per pescare gli agenti giusti da combinare.
Buon gioco.
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Aggiornamento:
Dopo aver provato a prendere Felipe melo, senza successo ( ho ricevuto un centrocampista 66) usando Camp. Altre Europa **, passaggio alto* e colpo di testa *, ho provato ad ingaggiare un portiere del campionato brasiliano di 81 di valutazione usando: Camp. Brasil.*, parate*, potenza dirompente*.....e mi è uscito il difensore della Sampdoria Matias silvestre.... ho riso lo ammetto, comunque dopo sono stato premiato usando: Camp. Inglese***, dribling**, colpo di testa* beccando Diego Costa (89) quindi per oggi mi reputo soddisfatto.
e dopo attenta ANAlisi posso affermare che ci vuole tanta pazienza oltre che fortuna per pescare gli agenti giusti da combinare.
Buon gioco.
L ho preso al I colpo con p colpo di testa e pas alto prova

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!
 

Fresh

Pulcini
16 Gennaio 2015
26
0
1
Ragaaa!
Appena preso Diego Costa al 1° colpo:
Campionato inglese - Vasilev ***
Dribbling - Vitinha *
Colpo di testa - Born *

Grazie a tutti per i suggerimenti
 

Allegati

  • 1421793768879-2079914232.jpg
    1421793768879-2079914232.jpg
    83.6 KB · Visualizzazioni: 21

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ragazzi Confermo Diego Costa preso al primo tentativo con i seguenti agenti:
Camp. Inglese agente choba **
Punti di f. Dribbling agente notari **
Punti di f. Colpo di testa agente archibald **
 

Frerax85

Pulcini
28 Novembre 2014
31
0
6
Non posso che quotare, Fattore C indispensabile anche se con agenti tutti 3 stella...peccato ci speravo almeno in un qualcosa di più sicuro dato che sono abbastanza sfigato con gli agenti Top...
Anche le percentuali date da Pesdb non sono attendibili, ho provato benatia con Altre leghe (europa), Nazione Africa, recupero palla, e mi è uscita una busta (73) terzino sinistro dello sparta praga.
Peccato. Buon gioco.

Si però, non per fare polemica... ma basta leggere.
Nell'altro post ci sono tutte le informazioni che ti servono per prendere i top player di cui sono state trovate le combinazioni.
Se avessi letto per bene avresti saputo che Pesdb non è per nulla attendibile in quanto ha copiato le combinazioni e il modo di trovarle da questo forum, ma lo ha fatto male, senza capire davvero come si arriva a quelle combinazioni. Per cui avresti saputo che con la combinazione di Benatia ti esce il terzino Costa dello Sparta Praga e al secondo con la stessa combinazione ti esce Benatia. Ma tu probabilmente avrai svincolato Costa quindi lo devi rifare altre 2 volte. Cosi come avresti saputo che D. Costa si prende tranquillamente al primo colpo con la giusta combinazione e non è culo.Non si può parlare di culo quando c'è un algoritmo dietro che ti da il giocatore. Per cui c'è gente nel forum che ha davvero STUDIATO per capire le combinazioni...a noi basta leggere, però se non abbiamo neanche la voglia di leggere non ci lamentiamo o la mettiamo sul piano culo/non culo. Lo dice uno che grazie a pesfan.it ha preso: Lichtsteiner, Vidal, Bale, D. Costa, Melo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,403
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85