agenti 5 stelle free

bernyjuve ha capito il riferimento... praticamente si scoprì che a tutta italia mancavano solo quelle due figurine, probabilmente non sono state mai stampate per evitare al produttore delle gomme da masticare di regalare le magliette ufficiali delle squadre di serie A.
io cmq sono dell'81. Pensavo di essere tra i più vecchi del forum ;)
Sono state stampate due miei compagni ce le avevano uno volpi e l altro poggi.poi magicamente loro hanno perso l album e io avevo sia volpi.che poggi :D:D:D

bernyjuve ha capito il riferimento... praticamente si scoprì che a tutta italia mancavano solo quelle due figurine, probabilmente non sono state mai stampate per evitare al produttore delle gomme da masticare di regalare le magliette ufficiali delle squadre di serie A.
io cmq sono dell'81. Pensavo di essere tra i più vecchi del forum ;)

c'è gente più vecchia di te... fidati... :(

Grazie per averci contattato e scusa l'attesa,

Riguardo gli agenti 5 stelle, ti invitamo a tenere d occhio il sito KONAMI, per qualsiasi news e aggiornamento.
Abbiamo inoltre apprezzato molto il tuo suggerimento.

Non esitare ad aprire un nuovo ticket in caso avessi bisogno di altra assistenza.
Nascondi testo citato

Team di Assistenza KONAMI ⌘
ref:_00D10aOlP._5005FpGanM:ref

Grazie per averci contattato e scusa l'attesa,

Riguardo gli agenti 5 stelle, ti invitamo a tenere d occhio il sito KONAMI, per qualsiasi news e aggiornamento.
Abbiamo inoltre apprezzato molto il tuo suggerimento.

Non esitare ad aprire un nuovo ticket in caso avessi bisogno di altra assistenza.
Nascondi testo citato

Team di Assistenza KONAMI ⌘
ref:_00D10aOlP._5005FpGanM:ref
E konami dopo 4 giorni risponde cosi
Le ipotesi sono due o presa per il c...
O comunicato in arrivo....

• Mi piace
Reazioni: Benzina
E konami dopo 4 giorni risponde cosi
Le ipotesi sono due o presa per il c...
O comunicato in arrivo....
comunque vada caschiamo in piedi, se è un bug(cosa che non credo) ci daranno qualche compensazione, se invece l'hanno fatto consapevolmente e li metteranno più in là va tutto a nostro vantaggio perché il gioco non si satura di cristiano Ronaldo, griezman & co. dal primo giorno, che ce ne son già parecchi ora

Ultima modifica:
comunque vada caschiamo in piedi, se è un bug(cosa che non credo) ci daranno qualche compensazione, se invece l'hanno atto consapevolmente e li metteranno più in là va tutto a nostro vantaggio perché il gioco non si satura di cristiano Ronaldo, griezman & co. dal primo giorno, che ce ne son già parecchi ora
Il problema pero è capire se vale la pena gia prendere i giocatori per le combo.50 o meno ....non avendo.la.certezza se in futuro.ci saranno o no....

Sono arrivato a superare le 150 partite e ancora non si vede un 5 stelle.

p.s. non so voi ma a me continua a dare dei 4 stelle inutili tipo Campionato Argentino, dove non c'è neanche una palla oro.

p.s. non so voi ma a me continua a dare dei 4 stelle inutili tipo Campionato Argentino, dove non c'è neanche una palla oro.
credo che stiamo messi tutti cosi. io con i 4stelle ho presso hulk di buono

ho parlato anche con mio fratello ...e anche lui zero agenti 5 stelle (almeno 100 partite)
mi sa che quest'anno non li da.

ma qualcuno sul forum ne ha pescati (meglio dire pescato) ????
sarebbe utile conoscere la vostra esperienza .

ieri sera ho ricevuto uno .
Discussioni sulla modalità
pagina 68 #1357

non so se sia un bug o una cosa fatta di proposito ,ma i 5 stelle free sono essenziali .. anche io ho fatto tantissimi match e al massimo solo 4 stelle.

Nessuno ha agenti 5 stelle a meno che non l abbia comprati

Ripeto me l'ha dato ieri sera gratis dopo una partita sim.Sarebe stupido comprare "calci piazzati " che non serve tanto e pubblicizzarlo

Ultima modifica:
Ripeto me l'ha dato ieri sera gratis dopo una partita sim.Sarebe stubido comprare "calci piazzati " che non serve tanto e pubblicizzarlo
io ad oggi zero ...sono contento che ne hai rimediato uno ...ma sinceramente se è questa la media che escono (1 ogni 10000partite) e come se non li dasse.

Buona sera,su questo hai ragione anch'io ho la stessa opinione.Non e' che quello che mi ha dato e molto interessante ,volevo solo dirvelo come informazione.Spero che al prossimo futuro lo pensa meglio Konami perche hanno aumentato anche i punti per il cambiamento livello dei giocatori.Non dico in un mese di fare tutto ,ma da l'altra parte se il gioco non ti da piccole sodisfazioni, si stanca.La via di mezzo e' la migliore:)

90 partite online neanche un agente 5 stelle. In compenso mi sta dando tantissimi 4 stelle, pure buoni, campionato spagnolo, campionato italiano e varie P CC TRQ MED DC

Io ho in attivo piu di 300 partite sim 0 5 stelle solo 4 e nemmeno tante.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975