agenti 5 stelle free

Buona sera,su questo hai ragione anch'io ho la stessa opinione.Non e' che quello che mi ha dato e molto interessante ,volevo solo dirvelo come informazione.Spero che al prossimo futuro lo pensa meglio Konami perche hanno aumentato anche i punti per il cambiamento livello dei giocatori.Non dico in un mese di fare tutto ,ma da l'altra parte se il gioco non ti da piccole sodisfazioni, si stanca.La via di mezzo e' la migliore:)
Se posso permettermi con che competizione?

io giocando challenge contro CO-OP vs CPU ho trovato Agente 5 stelle "riflessi".
Praticamente inutile.
Non gli hanno tolti. Ma concordo sul fatto che sono rarissimi. E secondo me la risposta non risposta data a Berny e' dovuta al fatto che e' una scelta ben ponderata da Konami.
Chi spende monetine per girare palloni non lo fa certo per beccare argenti bronzi o bianchine.
Lo fa per prendere i giocatori che stanno sulle copertine di PES e FIFA.
Qundi se io prendo Cristiano Ronaldo gratis giro meno monete.
L' Anno scorso CR7 si prendeva con combo free 100%. se non sbaglio ce n'erano diverse. dopo 20 gg cristiano lo avevano tutti. Era un bene per il giro ruota in stile gratta e vinci di konami? io non credo.
io l' ho preso l'anno passato con 50% combo con J.brandt che era un 3 stelle. Tutti agenti free. Ma alla fine mi sono goduto anche lo stesso Julian.
Quest' anno Ho gia Beavue,Marsura e del moral che ai piu' non dicono niente ma la speranza e' l'ultima a morire.:D

Comunque e' gia scritto.

aumenteranno gli agenti 5 stelle in maniera esponenziale rispetto ai mesi trascorsi dal rilascio del gioco.

Chiunque riceva un agente 5 stelle ci dice un po' delle sue statistiche tipo come l'ha preso (partita online, coppa com, coop...) e dopo quante partite totali? Grazie.

spero prima ho poi mi esca pure a me... uno non chiedo tanto (quasi 200 partite) e lo custodirò gelosamente ,e un giorno lo passerò a mio figlio ... e mio figlio lo darà al suo e cosi via.
ma che cazzo ma quando minchia escono sti 5 stelle .

Io ne ho fatte molte di meno..
Ma non credo dipenda da questo.

D.T.K.

Io ne ho fatte molte di meno..
Ma non credo dipenda da questo.

D.T.K.
si... è che escono con una percentuale cosi bassa che credo che stia di molto sotto 1% ; cioè ce gente come me oltre le 200 partite (ho letto anche 300 e più che sono ancora a zero)
cioè ora tu hai pescato il tuo primo, e sembra che sei stato anche fortunato, ma il secondo quando ti uscirà, cioè ma quando uscirà uno che ti serve per prendere un giocatore che ti piace? ma anche quando la chiuderai una cambo per un giocatore che vuoi veramente ..io penso mai se questi sono i ritmi di rilascio.

si... è che escono con una percentuale cosi bassa che credo che stia di molto sotto 1% ; cioè ce gente come me oltre le 200 partite (ho letto anche 300 e più che sono ancora a zero)
cioè ora tu hai pescato il tuo primo, e sembra che sei stato anche fortunato, ma il secondo quando ti uscirà, cioè ma quando uscirà uno che ti serve per prendere un giocatore che ti piace? ma anche quando la chiuderai una cambo per un giocatore che vuoi veramente ..io penso mai se questi sono i ritmi di rilascio.

Si ma almeno in un eventuale combo risparmierai di comprare un agente.

Non solo guarda i due agenti che hanno.pubblicato fatti un giro.su pes.db e guarda quanti giocatori con una percentuale minima del 33 %puoi prendere

• Mi piace
Reazioni: Benzina
giusto per rimanere aggiornati...

-222 partite my club divisioni;
-143 simulate ( si, sto facendo farming);
-29 contro com.

agenti 5*= 0
io pure sto sempre a zero... alcuni utenti hanno detto che gli sono usciti... ma sembra più un bug che un rilascio causato dal sistema di gioco.. visto la rarità della cosa.

io pure sto sempre a zero... alcuni utenti hanno detto che gli sono usciti... ma sembra più un bug che un rilascio causato dal sistema di gioco.. visto la rarità della cosa.

infatti....comunque è proprio assurdo....oltretutto i prezzi delle aste sono scandalosi....almeno potevano mettere tra gli agenti free quelli delle abilità speciali...almeno c era un pò di selezione in più...vabbe si sa che è tutto finalizzato a far spendere soldi alla gente...ma col cavolo che mi fanno sborsare anche solo altri 5 euro....gliene ho dati 70 + il costo mensile del plus che quasi uso solo x Pes per cui....attendo un bel agentino sbancabile....:mad::mad::mad::mad:

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Un agente 5 stelle lo regala la Konami lunedì....
Credo sia Europa..

Un agente 5 stelle lo regala la Konami lunedì....
Credo sia Europa..

Le uniche palle nere prendibili a gratis con questo agente sono:

C.Ronaldo al 14%
Griezzman al 11%
Muller al 33%

Ovviamente combinati con altri due agenti 5 stelle...

Amarezza unica

Le uniche palle nere prendibili a gratis con questo agente sono:

C.Ronaldo al 14%
Griezzman al 11%
Muller al 33%

Ovviamente combinati con altri due agenti 5 stelle...

Amarezza unica
Ottimo griezmann....contando che 4 gia ce li ho mi manca campionato spagnolo e sp...quindi speriamo.in qualche.agente free 5 stelle buono

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online